CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao bremion guarda sono riuscito ad installare la stock rom ma ho perso l'imei e non ho un backup. Come posso fare?
    Ciao è successo anche a me in passato, non ti preoccupare. I numeri IMEI li trovi scritti nel vano che contiene la batteria. Per inserirli usa lo stesso programma che si usa x fare il backup, cioé Mtk droid.
    All'epoca io seguii questa procedura:

    Accendi Mtk droid sul pc, Colleghi lo smartphone al pc via usb, aspetti il riconoscimento, premi root, dai i permessi (nn sempre occorre), premi "ripristino imei" ti apre una finestra con 3 imei trascrivi i tuoi imei e sotto selezioni bechaup rar nirvan poi bechaup
    Una volta creato il rar premi restore flaggando la casella nirvan rar e gli imei dovrebbero essere ok dopo il riavvio


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao bremion grazie per la risposta. Alla fine ho risolto riflashando il firmware precedente backuppando l'imei e poi ho riaggiornato e ripristinato l'imei.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    segnalo una Rom cucinata, la ResROM v1.4 di Restorn, che si può flashare da recovery CWM (no TWRP o stock, rischio alto di brick) e che potete trovare in questa discussione del forum Elephone.
    La Rom è basata sulla 20141210 stock ROM, per cui chi non ha quella stock ROM installata dovrà prima flashare la stock con sp flashtools usando l'opzione "Firmware Upgrade". Una volta flashata la stock, basterà flashare la CWM recovery e da lì flashare la ResROM 1.4.
    Personalmente l'ho montata da un paio di settimane e mi sto trovando benone, sia perché è molto fluida, e perché rispetto alla stock, il consumo della batteria è maggiormente ottimizzato. Inoltre ho notato un piccolo miglioramento nella qualità delle foto. Anche il GPS gira bene. Il problema del suono gracchiante a livelli di volume bassi è stato risolto. Unici segni negativi, sono gli OTA disattivati e, se spegnete il telefono, la sveglia mattutina non suonerà, ma il ragazzo ci sta lavorando su e nella 1.5 mi ha detto che fixerà il problema.
    Se volete, provatela e ditemi che ve ne pare ;-)
    La consiglio a chi di voi usa il p2000 come "muletto", non chi lo usa come cell principale, il ragazzo promette aggiornamenti e miglioramenti in continuazione.
    Ultima modifica di bremion; 20-02-15 alle 19:48

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento miui V6 multilingua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451581

    Inviato dal mio P2000

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento miui V6 multilingua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451581

    Inviato dal mio P2000
    Qualcuno di voi l'ha provato? Cosa è stato migliorato e cosa non va ancora?


    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  6. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ragazzi io poche volte chiedo aiuto,
    qualcuno sarebbe così gentile da lincarmi la guida Flashtool con cui riporto il cellulare completamente stock?
    qui c'è troppa confusione e i link in prima pagina portano il sito ufficiale e non alla guida. grazie.
    ho pure una domanda , una volta fatto il flash e riportato stock quanta memoria avro a disposizione per le installazioni?.

    non se la prenda nessuno ma in prima pagina le cose non sono state messe per bene , lo dimostra il fatto che ognuno chiede come fare a...
    grazie. desidero un link che spieghi bene come ritornare stock
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ragazzi io poche volte chiedo aiuto,
    qualcuno sarebbe così gentile da lincarmi la guida Flashtool con cui riporto il cellulare completamente stock?
    qui c'è troppa confusione e i link in prima pagina portano il sito ufficiale e non alla guida. grazie.
    ho pure una domanda , una volta fatto il flash e riportato stock quanta memoria avro a disposizione per le installazioni?.

    non se la prenda nessuno ma in prima pagina le cose non sono state messe per bene , lo dimostra il fatto che ognuno chiede come fare a...
    grazie. desidero un link che spieghi bene come ritornare stock
    Videoguida uso sp flashtools
    Guida in testo
    Per riportare il telefono alla condizione stock, devi scaricare una stockrom, io ti consiglio l'ultima, la 20141012 (che sarà quasi sicuramente in formato .rar, per cui non puoi installarla da recovery), scompatti il file .rar in una cartella, apri sp flashtools sul pc, colleghi il cell spento senza batteria al pc, selezioni lo scatter file della stockrom, metti la spunta su tutte le voci che ti propone sp flashtools, usa l'opzione "Upgrade Firmware" e violà il gioco è fatto.

    Occhio che l'opzione "Firmware Upgrade" cancella tutto sul telefono, per cui se vuoi, fatti prima un backup dei dati.

    A proposito: prima ti consigliavo la 20141210 perché contiene la partizione unica di memoria, avrai 16 gb su cui mettere foto o installare apps indistintamente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    Abrax (06-03-15)

  9. #377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ho tribolato un po pèer trovare il firmware poi per trovare il flash tool poi per i driver comunque grazie sto fleshando in questo momneto. ti terrò agiornato

    aggornamento. ci sono riuscito tutto ok grazie
    Ultima modifica di Abrax; 06-03-15 alle 11:45
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Videoguida uso sp flashtools
    Guida in testo
    Per riportare il telefono alla condizione stock, devi scaricare una stockrom, io ti consiglio l'ultima, la 20141012 (che sarà quasi sicuramente in formato .rar, per cui non puoi installarla da recovery), scompatti il file .rar in una cartella, apri sp flashtools sul pc, colleghi il cell spento senza batteria al pc, selezioni lo scatter file della stockrom, metti la spunta su tutte le voci che ti propone sp flashtools, usa l'opzione "Upgrade Firmware" e violà il gioco è fatto.

    Occhio che l'opzione "Firmware Upgrade" cancella tutto sul telefono, per cui se vuoi, fatti prima un backup dei dati.

    A proposito: prima ti consigliavo la 20141210 perché contiene la partizione unica di memoria, avrai 16 gb su cui mettere foto o installare apps indistintamente.
    Ciao, sto cercando di rianimare il P2000 di mio fratello che non ha mai ben funzionato, ho seguito quello che hai detto, tutto bene per la procedura, il cellulare funziona ed è ovviamente vergine ma non legge le sim...soluzioni?
    Grazie

    NDR...le legge le sim, allora un'altra domanda, ho installato la rom ultima ma non quella che dici tu con la partizione unica perchè non va, forse ho scaricato il file sbagliato...
    Ultima modifica di npmvio; 06-03-15 alle 19:12

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    NDR...le legge le sim, allora un'altra domanda, ho installato la rom ultima ma non quella che dici tu con la partizione unica perchè non va, forse ho scaricato il file sbagliato...
    Prova a scaricare la stock rom qui, mi raccomando, ricordati che è un file.rar, per cui non puoi installarla da recovery, ma solo tramite flashtools con l'opzione Firmware Upgrade, e se ci riesci, mi raccomando, un bel click sul tasto grazie
    Ultima modifica di bremion; 07-03-15 alle 11:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    npmvio (07-03-15)

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare la stock rom qui, mi raccomando, ricordati che è un file.rar, per cui non puoi installarla da recovery, ma solo tramite flashtools con l'opzione Firmware Upgrade, e se ci riesci, mi raccomando, un bel click sul tasto grazie
    Ho installato, tutto bene, perfetta!...allora volendo successivamente provare altro, cosa consigli di installare come Rom alternativa che faccia volare questo cellulare...?
    Grazie ancora

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy