CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto uno zip flashabile con twrp dell'ultima ROM per il nostro p2000. L'ho installata e direi che le gesture funzionano a meraviglia con la camera leggermente migliorata. Purtroppo ho riscontrato il problema della batteria a 1% quando si è avviata. Io ho ancora il preloader vecchio e non l'ho cambiato per mia scelta. Sto per ultimare le ultime cose sulla ROM che ho in test, finita questa aggiornero il tel con spft, e testero bene la nuova ROM.

Vi lascio qualche screenshot della mia rom, che ne dite?

Inviato dal mio P2000 InfocusUI

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Postala!!

Inviato dal mio G509K usando Androidiani App

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quale delle due?. La mia devo sistemare un ultima cosa poi la posto. La stock a me ha dato il problema batt 1% all'avvio, quindi per quelli come me sul preloader vecchio non saranno contenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Tutte due se sa mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dai che forse me lo sistemano in assistenza mi cambiano la nand flash.grazie a tutti"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ora sto usando un bluego g509k che dovrebbe avere lo stesso hardware ma in antutu mi da un risultato piu che ottimo 32664.pensavo però che dovrebbero essere uguali.come mai queste differenze?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciano68 Visualizza il messaggio
    Ora sto usando un bluego g509k che dovrebbe avere lo stesso hardware ma in antutu mi da un risultato piu che ottimo 32664.pensavo però che dovrebbero essere uguali.come mai queste differenze?
    Un'ottimizzazione più accurata della rom.

Ho notato che ha anche 1gb di ram contro i 2gb di elephone... non c'è dubbio che l'hanno ottimizzata bene la rom!

Ragazzi, qualche rom che funziona assolutamente bene e che dia un buon score su antutu? perché la rom di marsapa per installarla ha dato non pochi problemi di brick... tra l'altro il bug della fotocamera è molto fastidioso.

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reter Visualizza il messaggio
    [quote name="ciano68" post=6483407]Ora sto usando un bluego g509k che dovrebbe avere lo stesso hardware ma in antutu mi da un risultato piu che ottimo 32664.pensavo però che dovrebbero essere uguali.come mai queste differenze?
    Un'ottimizzazione più accurata della rom.

Ho notato che ha anche 1gb di ram contro i 2gb di elephone... non c'è dubbio che l'hanno ottimizzata bene la rom!

Ragazzi, qualche rom che funziona assolutamente bene e che dia un buon score su antutu? perché la rom di marsapa per installarla ha dato non pochi problemi di brick... tra l'altro il bug della fotocamera è molto fastidioso.[/QUOTE]

Hai provato questa? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445424 Vi ricordo ancora che il bug alla camera avviene dopo aver collegato il tel al pc come archivio USB. Usate sempre collega come MTP.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti .. Ho un problema.. Il mio cellulare dopo il 25% ha un calo rapidissimo.. E nel giro di qualche minuto si spegne. Ho cambiato anche rom .. Pensando fosse un problema legato Android.. Sarà la batteria.. Che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la stock rom del 10.12.2014. Tutto ok se non che la qualità della fotocamera è scemata di parecchio. Avete da consigliarmi un'app alternativa alla fotocamera stock? L'hardware lo so, è sempre quello, ma ho letto in giro che la qualità delle foto può migliorare con ottimizzazioni del software.

Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio