CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 387
Discussione:

ROM : MIUI V5 ( 4.8.8 ) Star N9000 Plus ( sesonn N9000+ )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Grazie mille , da una versione all'altra ci può essere qualche piccolo bug , in parte mie dimenticanze , alle volte invece è proprio la rom originale ad avere qualche piccolo bug. Direi che siamo già ad un buon risultato , quanto meno funziona al 99 %. Tra qualche giorno vedo se ne trovo una un po ' più aggiornata di cui fare porting visto che l'ultima che ho fatto (che però mi piace meno ) è dei primi di settembre.
    Continuate a testare e segnalare bug , anche di piccola entità , così nel nuovo porting tento di correggerli prima di rilasciare. Grazie ancora per la fiducia.
    Buona giornata a tutti.


    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Ehi Mouse, sto lavorando sulla 4.8.15 adesso cambio un po di cose e faccio una rom stile iOS 7..vedo se posso risolvere il Problema della ram che scende velocemente..entro 3-4 giorni dovrei postarla.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una domda, ho uno star che dovrebbe essere un N9000 posso usare questa rom? come riconosco un N9000 da un N9000 PLUS?
    Grazie.

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Una domda, ho uno star che dovrebbe essere un N9000 posso usare questa rom? come riconosco un N9000 da un N9000 PLUS?
    Grazie.
    Il plus è full hd

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Il plus è full hd

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Posso usufruire della tua gentilezza?
    https://www.androidiani.com/forum/al...-cosaltro.html

    Posso installare questa rom?

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    [quote name="Posco" post=6177275][quote name="mouse1969" post=6177261]Il plus è full hd

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Posso usufruire della tua gentilezza?
    https://www.androidiani.com/forum/al...-cosaltro.html

    Posso installare questa rom?[/QUOTE]

    Purtroppo il tuo modello non ha processore 6592 , quindi assolutamente non puoi installare . Il brik è assicurato. Devi cercare rom per star N 9000 con mtk 6582.


    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio

    Purtroppo il tuo modello non ha processore 6592 , quindi assolutamente non puoi installare . Il brik è assicurato. Devi cercare rom per star N 9000 con mtk 6582.

    Androidiani App
    Perfetto ti ringrazio !

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Installata la 4.8.15 , con il fix per il p8 non ho neanche avuto bisogno di fare il downgrade ,funziona molto bene. Unico difetto l'app MiCloud era scomparsa dopo il flash o.O poi ho visto che non funzionano alcune impostazioni di poco conto come l'opzione per centrare l'orologio. In poche parole SPETTACOLARE

    Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
    Update: a malincuore mi sono trovato costretto a togliere la mia adorata MIUI per un baco fastidiosissimo relativo alle memorie... Da qualche giorno non funzionava piu la memoria esterna (non ricevevo per esempio le foto con whatsapp) ne altri download. Sinceramente la sd va usata e mi scoccia un po renderla inutilizzata per tenere una rom... Comunque te lo faccio presente e se sai come si risolve mouse ci provero nel nome del modding

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    [quote name="Ryon" post=6172143]Installata la 4.8.15 , con il fix per il p8 non ho neanche avuto bisogno di fare il downgrade ,funziona molto bene. Unico difetto l'app MiCloud era scomparsa dopo il flash o.O poi ho visto che non funzionano alcune impostazioni di poco conto come l'opzione per centrare l'orologio. In poche parole SPETTACOLARE

    Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
    Update: a malincuore mi sono trovato costretto a togliere la mia adorata MIUI per un baco fastidiosissimo relativo alle memorie... Da qualche giorno non funzionava piu la memoria esterna (non ricevevo per esempio le foto con whatsapp) ne altri download. Sinceramente la sd va usata e mi scoccia un po renderla inutilizzata per tenere una rom... Comunque te lo faccio presente e se sai come si risolve mouse ci provero nel nome del modding [/QUOTE]

    Ciao Ryon , premetto che uso da sempre la memoria interna per questione di reattività della rom e consumi di batteria ( il Tel dura quasi il doppio disattivando la sd ) , oltre al fatto che i sistemi in genere sono progettati per funzionare correttamente con la memoria integrata ( tanto da portare Google a progettare la kk impedendo l'uso di app su sd ) , proverò a fare dei test per capire cosa possa aver portato ad impedire la scrittura della sd. Ho però il sospetto che dipenda dalla sd stessa più che dalla rom . Hai provato a fare uno scandisk da pc con un lettore di carte?




    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma la questione app mi sta anche bene, mentre file vari come foto e video o gli enormi backup che si fanno con il telefono conviene averli in una memoria esterna sempre. Appena riesco faro uno scandisk.

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Ma la questione app mi sta anche bene, mentre file vari come foto e video o gli enormi backup che si fanno con il telefono conviene averli in una memoria esterna sempre. Appena riesco faro uno scandisk.
    Concordo sui backup multimediali e sui backup della ROM , è l'approccio che ho anche io.
    Periodicamente mi trasferisco le foto e i video sulla SD , che abilito all'occorrenza , mentre i backup normalmente li faccio con twrp , dove posso scegliere la memoria a prescindere dalla posizione.
    Durante l'uso ordinario invece , spengo la SD , consentendo al sistema di usare la memoria interna ( quindi whatsapp e download lavorano correttamente su mem principale ) :
    La configurazione che uso sulla memoria è quindi questa :



    Tra l'altro ho messo a punto la 8.15 con driver di accelerazione video , quindi nella prossima inserirò direttamente quelli senza ricorrere a dover disattivare ovetlay da menu sviluppatore per evitare lo sfarfallio.



    Fammi sapere se riscontri qualche problema della SD con chdisck.

    Grazie
    A presto.

    Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy