CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 248
Discussione:

Master smartphone 451 guida root veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuz9 Visualizza il messaggio
    Ok stasera riprovo tutto.. Grazie intanto
    se non ci sono file binari allora l'app superuser non dovrebbe neanche avviarsi, si potrebbe guardare nella cartella system/xbin se c'è il file su e se non c'è copiarcelo! se ti da errore scrittura montare la cartella system con il permesso w, se non te lo fa fare con i comandi adb push dal pc allora si rifà tutta la procedura lasciando la cwm e il boot.img patchato e provare in quella condizione a installare dopo il root con kingo root gltosd e se funziona tutto in quell'attimo di gioia cliccare thanks sul post della procedura e postare la propria esperienza elencando il sistema operativo usato, i driver adatti... ed altri consigli che potrebbero risultare utili a chi proverà successivamente
    Ultima modifica di samato; 21-10-14 alle 20:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato samato per il post:

    ciuz9 (23-10-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    se non ci sono file binari allora l'app superuser non dovrebbe neanche avviarsi,
    si potrebbe guardare nella cartella system/xbin se c'è il file su e se non c'è copiarcelo!
    se ti da errore scrittura montare la cartella system con il permesso w, se non te lo fa fare
    con i comandi adb push dal pc allora si rifà tutta la procedura lasciando la cwm e il boot.img
    patchato e provare in quella condizione a installare dopo il root con kingo root gltosd e se
    funziona tutto in quell'attimo di gioia cliccare thanks sul post della procedura e postare la
    propria esperienza elencando il sistema operativo usato, i driver adatti... ed altri consigli
    che potessero risultare utili a chi proverà successivamente
    Buonasera, ho rifatto tutto da capo e quando provo a fare il root con kingo root mi da root failed per wait for device timeout.
    Appena apro kingo root c'è da dire che scrive su root status yes ed io provo con root again. solo che il dispositivo che trova è un HTC device.. e qui mi sorge qualche dubbio.. cmq poi il root fallisce e l'app root checker mi da sempre no su permessi di root..

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg
    ecco se può servire per capire

  6. #64
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuz9 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho rifatto tutto da capo e quando provo a fare il root con kingo root mi da root failed per wait for device timeout.
    Appena apro kingo root c'è da dire che scrive su root status yes ed io provo con root again. solo che il dispositivo che trova è un HTC device.. e qui mi sorge qualche dubbio.. cmq poi il root fallisce e l'app root checker mi da sempre no su permessi di root..
    anche a me è un HTC!
    Studiare la procedura completa che ho seguito io:

    https://www.androidiani.com/forum/st...u-assente.html

    Io ho provato con kingo root e mi è andato tutto ok come a te la prima volta.
    ora si è complicata la faccenda perché ha subìto un flash inadatto o aggiornamento, quindi stai in una situazione diversa, se hai la CWM puoi sfruttarla al meglio installando il superuser da lì, visto che kingoroot non si capisce se fa l'unroot e poi il root come si deve, oppure puoi usare altri metodi
    di root, l'importante è che il boot.img sia quello patchato e ci sia la cwm.

    sotto ho ripreso un metodo di bovirus da cui ho seguito a mio modo la procedura:

    Verificare che la recovery sia attiva (accendere il telefono con VOL+ e POWER).
    Nota: per avere la recovery accessibile deve essere disabilitato "Avvio rapido" in Impostazioni -> Accessibilità.

    Scaricare dal sito superuser /" target="_blank">Androidsu i file

    superuser /superuser-3.1.3-arm-signed.zip" target="_blank">Su (bin) 3.1.3
    Se si vuole sia su (sudo) che il programma di gestione superuser

    Su (bin) 3.1.3
    Se si vuole solo il comando su (sudo).

    Accendere il telefono. Collegare il telefono (acceso) al cavo USB. Deve essere riconosciuto dal PC.

    Copiare il file prescelto nella root della microSD.

    Scollegare il telefono dal cavo USB. Spegnere il telefono.

    Avviare la recovery (VOL+ e POWER) e scegliere l'aggiornamento da microSD, e selezionare il file appena caricato.
    Riavviare il telefono da recovery in modo normale.


    oppure usare vroot o altri...
    Ultima modifica di samato; 21-10-14 alle 19:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato samato per il post:

    ciuz9 (21-10-14)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    anche a me è un HTC!
    Studiare la procedura completa che ho seguito io:

    https://www.androidiani.com/forum/st...u-assente.html

    Io ho provato con kingo root e mi è andato tutto ok come a te la prima volta.
    ora si è complicata la faccenda perché ha subìto un flash inadatto o aggiornamento, quindi stai in una situazione diversa, se hai la CWM puoi sfruttarla al meglio installando il superuser da lì, visto che kingoroot non si capisce se fa l'unroot e poi il root come si deve, oppure puoi usare altri metodi
    di root, l'importante è che il boot.img sia quello patchato e ci sia la cwm.

    sotto ho ripreso un metodo di bovirus da cui ho seguito a mio modo la procedura:

    Verificare che la recovery sia attiva (accendere il telefono con VOL+ e POWER).
    Nota: per avere la recovery accessibile deve essere disabilitato "Avvio rapido" in Impostazioni -> Accessibilità.

    Scaricare dal sito superuser /" target="_blank">Androidsu i file

    superuser /superuser-3.1.3-arm-signed.zip" target="_blank">Su (bin) 3.1.3
    Se si vuole sia su (sudo) che il programma di gestione superuser

    Su (bin) 3.1.3
    Se si vuole solo il comando su (sudo).

    Accendere il telefono. Collegare il telefono (acceso) al cavo USB. Deve essere riconosciuto dal PC.

    Copiare il file prescelto nella root della microSD.

    Scollegare il telefono dal cavo USB. Spegnere il telefono.

    Avviare la recovery (VOL+ e POWER) e scegliere l'aggiornamento da microSD, e selezionare il file appena caricato.
    Riavviare il telefono da recovery in modo normale.


    oppure usare vroot o altri...
    Va bene, proverò altri metodi, strano perchè di solito il difficle e flashare non usare kingoroot che dovrebbe fare da solo.. boooo..

  9. #66
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuz9 Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg
    ecco se può servire per capire
    Ecco, io farei prima remove root, poi riavvio poi root, però se non va prova altri programmi...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato samato per il post:

    ciuz9 (23-10-14)

  11. #67
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuz9 Visualizza il messaggio
    Va bene, proverò altri metodi, strano perchè di solito il difficle e flashare non usare kingoroot che dovrebbe fare da solo.. boooo..
    non è soltanto difficile, è anche rischioso se il pc ha dei problemi di driver, si blocca e si può brickare il telefono, specialmente se la procedura è quella lenta che flasha tutta la rom!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato samato per il post:

    ciuz9 (23-10-14)

  13. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito togliendo il root e rifacendolo con kingo root.. E ho scaricato la versione piu nuova del programma di root.. Root checker dice che non ho permessi ma gl to sd si

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ciuz9 per il post:


  15. #69
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuz9 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito togliendo il root e rifacendolo con kingo root.. E ho scaricato la versione piu nuova del programma di root.. Root checker dice che non ho permessi ma gl to sd si
    FINALMENTE!
    Strano quel root checker, comunque a noi interessa gl to sd, quindi kingo root è ancora il migliore in questo caso! Adesso segui il tutorial per gltosd su youtube, perchè offre molte opzioni, si possono anche spostare dati di app che non risiedono in android/data o android/obb come nel caso di sygic(navigatore) o bochs(emulatore w95/98)...
    hai usato xp o w7/w8? nel caso di w7 c'è qualche metodo per non far impallare flashtool, scaricando driver particolari?
    Ultima modifica di samato; 21-10-14 alle 20:38

  16. Il seguente Utente ha ringraziato samato per il post:

    ciuz9 (23-10-14)

  17. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Super su mi chiede di aggiornarsi ma poi dice che fallisce l'installazione.. È normale?

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy