CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 79 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot ma la promozione va disdetta quando? Io sono in attesa della spedizione, va disdetto nei 14 giorni del diritto di recesso o anche dopo?
    Ci sono novità su una rom funzionante?

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myownmine Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma la promozione va disdetta quando? Io sono in attesa della spedizione, va disdetto nei 14 giorni del diritto di recesso o anche dopo?
    Ci sono novità su una rom funzionante?
    60 giorni.
    Io disdico sempre dopo... 58, lo spediscono comunque...
    Sono al terzo...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto ieri il tablet ed ho notato da cpuz che mi è stata mandata una versione con cpu a 1,2ghz invece di 1,33ghz -.-
    è normale?

    Il tablet è ovviamente un po' lentino, ma per 2 euro c'era da aspettarselo. Conviene davvero mettergli una custom rom e rootarlo? Non ha tanto bloatware a dire la verità. Ho letto di parecchi problemi nel flashare questo dispositivo, con un opo non ho mai avuto problemi e gli ho fatto di tutto porello

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Tuglie (Lecce)
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antfior93 Visualizza il messaggio

    Ragazzi non riesco ad identificare il modello, mi esce quella scritta in cinese(giapponese?). L'ho ricevuto proprio oggi, non credo sia un nuovo modello


    Ps non riesco a linkare l'immagine lascio anche il link http://img240.imagevenue.com/loc407/..._122_407lo.jpg


    E' cinese , mi esce la stessa cosa ... non so cosa fare

  6. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antfior93 Visualizza il messaggio

    Ragazzi non riesco ad identificare il modello, mi esce quella scritta in cinese(giapponese?). L'ho ricevuto proprio oggi, non credo sia un nuovo modello


    Ps non riesco a linkare l'immagine lascio anche il link http://img240.imagevenue.com/loc407/..._122_407lo.jpg
    Credo che l'unica cosa tu possa fare per capire quale memoria flash abbia dentro il tuo tablet è quello di aprirlo e vedere...

    Per quanto riguarda linkare le immagini con imagevenue ti dico per esperienza che devi usare e copiare la stringa che c'è nel primo box in alto!
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da myownmine Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma la promozione va disdetta quando? Io sono in attesa della spedizione, va disdetto nei 14 giorni del diritto di recesso o anche dopo?
    Ci sono novità su una rom funzionante?
    60 giorni.
    Io disdico sempre dopo... 58, lo spediscono comunque...
    Sono al terzo...
    Salve. Io sono al secondo è mi è arrivata soltanto una e-mail con soltanto 'grazie per essersi iscritto altro consumo'' è così anche per te?
    Perché io ricordo che con la prima e-mail mi era arrivato oltre a quella una mail dedicata al numero socio
    Grazie e scusate se ho continuato l'OT

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sono al terzo...
    I 2€ li hanno scalati, vedendo i movimenti del conto corrente, e leggo come sempre:
    "Default Gift

    Default Gift
    Stato del regalo In attesa del pagamento

    Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato.

    this is the default gift".
    Basta attendere...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #598
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto una nuova iscrizione e nelal prima mail ho trovato "Il nostro regalo di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dal pagamento della tua prima quota di iscrizione al 50%, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione."
    In precedemza scrivevano "Il nostro pensiero di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione.".
    Il call center mi dice che non è cambiato nulla, voi sapete qualcosa?

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho ricevuto il tablet e vorrei installarci alcune app che mi permettano di guadagnare qualcosa.

    Sono riuscita ad installarne una senza difficoltà ma per altre sto riscontrando alcuni problemi.
    - Un'app richiede il produttore e il modello del tablet. Il produttore del tablet Altroconsumo è sconosciuto, corretto?
    - Un'altra app mi impedisce di registrartmi perchè il tablet viene considerato "rooted device" e l'app non accetta tali dispositivi.

    Avete consigli in merito? Grazie a chi potrà o vorrà rispondermi.
    Scusate se sono stata vaga ma non voglio rischiare di fare pubblicità alle app in questione.

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ho ricevuto il tablet il 14 ho seguito la vostra guida ho scoperto essere un Micron ho provato la rom di Caronte ma qualcosa è andato storto ed ora ho la schermo acceso ma con fondo nero e non si avvia. Ho provato a ripristinare il mio dump ma il risultato è lo stesso schermo acceso ma nero, non so come andare avanti qualcuno può aiutarmi?
    Ho provato anche con le altre rom sempre micron che ho trovato ma il risultato è sempre lo stesso. Suggerimenti?

Pagina 60 di 79 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy