CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ci sto capendo nulla.
    Già per me root e cambio rom sono latino!
    Poi leggo che di rom ce ne sono diverse
    Per caso qualche anima pia di roma che si va avanti per farlo personalmente ? Risposta in MP
    Inviato da Asus Pad TF300T

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    mhhh... ho su la kat 5 e mi trovo bene ma molte app non vanno su lolly, per cui voglio tornare a kitkat.. due domande.. miglior rom basata su 4.4.4 e cosa devo fare per tornare indietro dalla kat ? se non mi sbaglio, non basta il reset di fabbrica perchè avevo cambiato formattazione o qualcosa di silile.. devo rimettere ext4 ??
    Ultima modifica di AleMarvel; 15-06-15 alle 10:32

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    mhhh... ho su la kat 5 e mi trovo bene ma molte app non vanno su lolly, per cui voglio tornare a kitkat.. due domande.. miglior rom basata su 4.4.4 e cosa devo fare per tornare indietro dalla kat ? se non mi sbaglio, non basta il reset di fabbrica perchè avevo cambiato formattazione o qualcosa di silile.. devo rimettere ext4 ??
    mi autorispondo.. la formattazione in f2fs fatta in precedenza per la katkiss mi ha dato non pochi problemi..
    anche riformattando in fat4, quando mettevo su un'altra rom (ovviamente non f2fs) mi dava errori..
    l'unica soluzione è stata rifare tutto da capo.. ho applicato il blob originale asus da fastboot, poi la recovery sempre da fastboot, e infine soliti giri di rom, gapps e su..
    ho messo su la omni 4.4.4, la compatibilità alle app è migliorata nettamente, anche se già dopo un giorno ho avuto un freeze mentre chiudevo le app da task..
    come fluidità era meglio la lolli ovviamente..
    consumi più o meno uguale..

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    praticamente hai reinstallato il firmware originale ma scusa che recovery twrp avevi? Alcune hanno problemi con f2fs io con la 2.8.5.1 non ho avuto nessun problema a riformattare da f2fs ad ext4 e ad installare una nuova rom.

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    praticamente hai reinstallato il firmware originale ma scusa che recovery twrp avevi? Alcune hanno problemi con f2fs io con la 2.8.5.1 non ho avuto nessun problema a riformattare da f2fs ad ext4 e ad installare una nuova rom.
    ah devo controllare.. mi sa che ne ho su una buggata allora..

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga scusate ma il thread su xda è stato chiuso mi sapete dire dove trovare le gapps per la omni 4.4.4? @AleMarvel come ti sei trovato con questa rom?

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono uscite le nighty della OmniRom basate su Lollipop: qualcuno ha provato questa rom? Meglio della KatKiss Lolli?

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , vi chiedo anche io qualche dritta su questa ROM ,ho la versione 22 da qualche mese e installata come da procedura facendo tutti i wipe possibili ed immaginabili.
    Anche io ho riscontrato la lentezza per scaricare ed installare tutti gli aggiornamenti da play storie , ma , la cosa più fastidiosa è il drenaggio della batteria che a volte è imbarazzante , ieri ad esempio, lasciato in stand by per mezza giornata , le " applicazioni varie" hanno drenato 71% di batteria.
    Leggendo questo forum , ho letto che Marco Cima ha avuto inizialmente lo stesso problema , risolto , a quanto ho capito , facendo un passaggio di kernel al grimlock per poi tornare a quello kattkiss .
    Cosa mi consigliate di fare ?
    Come faccio a cambiare o reinstallare il kernel senza piallare tutto ?

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    scusa mi chiedo che senso ha installare un kernel per poi rimettere quello vecchio?Se vuoi provare vai su XDA scarichi il kernel e lo installi da recovery normalmente senza wipe,fai delle prove e vedi come ti trovi.Se vuoi un consiglio prova a mettere localizzazione invece di alta precisione metti bassa solo wifi poi in impostazioni- wifi-avanzate togli la spunta a wifi sempre acceso e vedrai che la batteria ti dura di +... questa rom e non solo questa se in F2FS alla lunga rende meglio

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le accortezze sulle impostazioni le avevo già seguite tutte , povero a rifleshare lo stesso kernel , hai qualche link diretto ?

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy