CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    scusa la rom dove l'hai presa? Comunque eccoti servito http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2603015

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom presa su xda , grazie per il link della grimlock , ma per rifleshare quella katkiss devo riflashare la rom intera ?

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    penso che se ti metti a cercare lo trovi io continuo a chiederti che senso ha flashare un kernel per poi rimettere il vecchio se puoi spiegami quali sono i benefici

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È solo per fare un tentativo per risolvere i problemi che ho riscontrato , vedi post 133 e 139 , altrimenti non vedo altre strade perseguibili , almeno non in questo forum

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    allora vedi i problemi non sono a tutti uguali la prima cosa da fare cos'è che mi consuma tanta batteria? Vai in impostazioni batteria e inizia a tenere sott'occhio il consumo magari è un apk che funziona male.Vuoi provare un altro kernel? Va bene ma tienilo 3/4 giorni e vedi come va il consumo poi valuti se cambiare,ma mettere un kernel e poi rimettere il vecchio credimi non ha senso.Il problema del download lento è cosa vecchia prova la Zombi-pop e vedrai che il download va bene ma poi ti sorgono altri problemi che con la Katkiss non avevi.La zombie-pop ha diversi kernel a disposizione fai delle prove e poi magari lo scarichi ed installi sulla katkiss.Ma tutto questo lo devi fare da solo perchè solo così puoi riuscire a personalizzare il tablet come a te serve....

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è possibile fare oc anche sulla gpu?
    Ultima modifica di Tony251; 07-07-15 alle 23:43

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umegghiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , vi chiedo anche io qualche dritta su questa ROM ,ho la versione 22 da qualche mese e installata come da procedura facendo tutti i wipe possibili ed immaginabili.
    Anche io ho riscontrato la lentezza per scaricare ed installare tutti gli aggiornamenti da play storie , ma , la cosa più fastidiosa è il drenaggio della batteria che a volte è imbarazzante , ieri ad esempio, lasciato in stand by per mezza giornata , le " applicazioni varie" hanno drenato 71% di batteria.
    Leggendo questo forum , ho letto che Marco Cima ha avuto inizialmente lo stesso problema , risolto , a quanto ho capito , facendo un passaggio di kernel al grimlock per poi tornare a quello kattkiss .
    Cosa mi consigliate di fare ?
    Come faccio a cambiare o reinstallare il kernel senza piallare tutto ?
    io avevo su la kat e l'ho tolta principalmente per 3 problemi :

    1 la batteria ciucciava in modo esasperato
    2 a volte la batteria si scaricava di colpo all'accensione (rare rare volte, ma quando succede girano)
    3 moltissime app non erano compatibili

    ok che va fluida ma non mi ha convinto per nulla,
    ora monto la omni con su android 4.4 e non ho nessun problema.. i consumi sono migliorati notevolmente e non ho più incompatibilità con le app

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,dopo un bel po' di assenza dalla sezione noto piacevolmente che il Thread è stato mantenuto pulito e attinente agli argomenti, con tante riflessioni interessanti che avrò cura di leggere dopo; oggi scrivo perché dopo mesi di inutilizzo ho riattivato il mio TF300T con CyanogenMod 11 notando come a distanza di tempo e con 164 applicazioni in totale installate aveva mantenuto la sua solita e stabile fluidità ottenuta con tanta ricerca quasi un annetto fa, quando aprì questa discussione e decisi di aggiornare abbandonando il Firmware e il Kernel originale. Fino ad ora non mi sono minimamente pentito di questa scelta e proprio poche ore fa ho aggiornato la Rom CM alla versione 12, ansioso di testare Android Lollipop 5.1 sul mio tablet. Ebbene,dopo aver aggiornato tramite TWRP, eseguito un Wipe Cache e Dalvik e atteso l'Upgrade delle App eccomi pronto a dare le prime(e quindi brevissime) impressioni: la grafica del sistema è migliorata notevolmente e dopo aver esplorato un po' tutto per 2 minuti già mi sono abituato,in positivo; purtroppo, successivamente, ho già notato che alcune applicazioni(quelle del pacchetto originale ASUS reperito su XDA,in particolare) e tutte le app Google hanno incominciato a crashare e dare errori di chiusura e suppongo che questo sia principalmente un problema di incompatibilità delle stesse, poichè è da parecchio che non le aggiorno. Infine, rispetto alla precedente versione di Cyanogen, ho notato numerosi rallentamenti e scatti in tutto il sistema che per poco non mi hanno fatto perdere la pazienza e così ho riavviato il Tablet un paio di volte pensando che tutto ciò fosse dovuto all'indicizzazione dei files di sistema e delle Cache che andavano ricreandosi; in ogni caso adesso ho lasciato il terminale a "riposarsi" in stand-by e credo che riscaricherò la nuova versione del Kernel Custom "GrimLock" appositamente aggiornata per Lollipop 5.1, per cercare di migliorare(spero9 drasticamente la situazione. Anche perchè già prima usavo lo stesso Kernel e il terminale vantava di prestazioni eccellenti...
    Per ora è tutto, vi terrò aggiornati.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lallotatto per il post:

    zorro1960 (15-12-15)

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie per questo tuo intervento. Credevo che ormai nessuno si interessasse di questo tablet in questo forum...
    Io ho una custom ROM (forse una Katkiss), ma il tablet è quasi inutilizzabile dal tanto che è piantato...
    Ho visto che esiste già una rom marshmellow, ma volevo prima qualche riscontro...

  12. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie per questo tuo intervento. Credevo che ormai nessuno si interessasse di questo tablet in questo forum...
    Io ho una custom ROM (forse una Katkiss), ma il tablet è quasi inutilizzabile dal tanto che è piantato...
    Ho visto che esiste già una rom marshmellow, ma volevo prima qualche riscontro...
    non è che nessuno si interessa a questo tablet ... è che il tablet è vecchio come device e i team che sviluppavano rom hanno abbandonato il progetto ... a parte il grande Timduru che continua.Penso che la Katkiss in F2fs sia la migliore rom espressa per questo tablet per i limiti dell' hardware del device( è un pò vecchio no? il tegra 3) se vuoi dei punti di riferimento devi seguire il forum su xda.Qui in questa sezione troverai molti post in riguardo alle rom ma devi cercarli perchè penso che chi ha montato la Katkiss ha trovato la pace dei sensi ed il tablet va bene così....
    Personalmente posso dirti che la Cromi-x è basata su un firmware il 4.2.1 asus ma da lì in poi le rom non hanno avuto + a che fare con firmware asus a parte qualche tentativo con le rom 4.4.4 ma dalla Lollipop tutte le rom usano kernel alternativi,quindi valuta tu personalmente le rom... provandole.Con le Cyanogen non mi sono mai trovato bene ma ripeto questo è un parere personale io ho un TF 201 con Katkiss lollipop mia figlia con TF 201 idem, due amici con TF 300 T con la Katkiss Lollipop 1 la versione 22 ed 1 la 30 e nessuno credimi si lamenta di come va il tablet anzi ti diremo mai andato così bene e quindi a questo punto perchè cambiare ancora?
    Ecco perchè penso che questa sezione sia un pò morta...ripeto parere personale

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    carpler (16-12-15)

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy