CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App si bloccano in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    App si bloccano in modo anomalo

    Ciao a tutti! Ho un problema che spero qualcuno qui mi possa aiutare, cercando su google non riesco a trovare risposte.
    Finalmente mi sono deciso a rootare il dispositivo, obbligato dai continui messaggi di poca memoria e di errori di download degli aggiornamenti delle app sempre a causa del poco spazio disponibile, per poter procedere a spostare le app su SD con Link2SD.
    Il root è andato a buon fine, come verificato grazie a RootChecker. Ho formattato la mia SD in due partizioni: una fat32 e una ext4. Innanzitutto vorrei capire se è normale che quando vado su memoria dalle impostazioni mi rileva solo gli 8gb di memoria interna e solo la partizione fat32 della sd, mentre quella ext4 no.
    Il problema più grande è che più o meno dopo uno-due giorni che rooto e sposto le app, mi comincia a dare problemi di chiusura app in modo anomalo, in particolar modo google play service che mi da messaggi continui. Le altre app invece si bloccano solo se provo a utilizzarle ( es. Gmail, Opera, spesso addirittura alcune funzioni delle impostazioni).
    Alcune app come Whatsapp, Ccleaner o Orario Treni funzionano senza problemi... ho provato come suggerito da alcune ricerche su google a pulire la cache e riavviare il dispositivo, a cancellare cache e dati di play service e google play, ma continuo ad avere questi arresti anomali.
    C'è qualche anima pia che mi sa aiutare prima che spacco il cell in preda alla rabbia? xD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy