CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 331
Discussione:

[GUIDA]root su galaxy mini s3 GT-I8190

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprale l'S III mini e per risparmiare lo prenderei brandizzato ad esempio TIM.
    Se ho capito bene se seguo questa guida oltre ad ottenere il root, mi ritroverei anche un telefono no brand?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragno84 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprale l'S III mini e per risparmiare lo prenderei brandizzato ad esempio TIM.
    Se ho capito bene se seguo questa guida oltre ad ottenere il root, mi ritroverei anche un telefono no brand?
    Mi permetto di consigliarti , in giro su subito.it e ebay vendite , puoi fare dei buoni affari , prendendolo usato.
    Se flashi una rom ITa con firmware no brand si , però se il telefono è marchiato Tim , potresti avere problemi di Garanzia con samsung , vedendo che monti una rom con firmware differente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Come detto giustamente da te ci sono romo 4.1.2 con root su xda , da flashare via odin.
    quindi la rom presente in questa discussione non va bene essendo 4.1.1? devo trovarne una compatibile per il 4.1.2? Avete notizia di qualcuno che ha flashato con questa rom?

    graziee

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williamwilson Visualizza il messaggio
    quindi la rom presente in questa discussione non va bene essendo 4.1.1? devo trovarne una compatibile per il 4.1.2? Avete notizia di qualcuno che ha flashato con questa rom?

    graziee
    Dovrebbe essere questa qua. l'ultima stock.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    williamwilson (22-03-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dadenet;3538139]Dovrebbe essere questa

    ti ringrazio, userò questa stock con il procedimento illustrato ad inizio post. Perderò la garanzia, ma pazienza, sperando che tutto vada per il meglio..e' davvero fastidioso vedere solo 4 gb su 8

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=williamwilson;3538210]
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere questa

    ti ringrazio, userò questa stock con il procedimento illustrato ad inizio post. Perderò la garanzia, ma pazienza, sperando che tutto vada per il meglio..e' davvero fastidioso vedere solo 4 gb su 8
    Prova questo programma e fammi sapere , passa su questo link.

    ps. io non ho questo telefono , ma un nexus , però per darvi una mano ho segnalato alcune guide , faresti una gran cosa a sperimentare il toolkit , ( che noi usiamo x il nexus ) , per provare le varie funzionalità , dovrebbe essere più semplice e più rapido delle altre procedure e racchiude tutto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    williamwilson (22-03-13)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dadenet;3538232]
    Quote Originariamente inviato da williamwilson Visualizza il messaggio
    Prova questo programma e fammi sapere , passa su questo
    ps. io non ho questo telefono , ma un nexus , però per darvi una mano ho segnalato alcune guide , faresti una gran cosa a sperimentare il toolkit , ( che noi usiamo x il nexus ) , per provare le varie funzionalità , dovrebbe essere più semplice e più rapido delle altre procedure e racchiude tutto.
    Ti ringrazio per la segnalazione del toolkit, appena riesco ci smanetto un pò...mi sorge un dubbio sul mio s3 mini trovo PDA: I8190XXAMA1 e non PDA: I8190XXAMA4 come indicato nelle rom di xda..può essere un problema?

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=williamwilson;3539100]
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio

    Ti ringrazio per la segnalazione del toolkit, appena riesco ci smanetto un pò...mi sorge un dubbio sul mio s3 mini trovo PDA: I8190XXAMA1 e non PDA: I8190XXAMA4 come indicato nelle rom di xda..può essere un problema?
    Firmware differenti , solo questo ti posso dire , devi provare , non penso.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung I9505 S4 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho letto con molta attenzione quanto avete scritto in queste 4 pagine. Noto che per molti l'esigenza del root è dovuta all'esiguo (4 GB) spazio che S III Miny lascia a disposizione dell'utente per caricare le proprie app. Nessuno di voi ha invece notato se, dopo il root e l'aggiornamento della rom, l'apparecchio ha migliorato le proprie prestazioni? Mi spiego meglio, sono migliorate cose essenziali come: durata della batteria, ricezione wifi e 3G, velocità di elaborazione, il tutto privo di inopportuni riavii o problematiche connesse con una rom non originale?
    Grazie.

  13. #40
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Le prestazioni non migliorano moltissimo,non è piu veloce e l'agganciamento al wifi piu o meno e quello.
    Comunque entro stasera aggiorno il primo post con la versione 4.1.2,se qualcuno ha provato la versione 4.1.2 potreste postarmi qualche screen delle info sul sistema dove mostra versione del sistema e altre cose come queste

    Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy