Cmq io continuo a notare lag sul tasto home.. per tornare al firmware originale cosa devo fare?
Grazie
Cmq io continuo a notare lag sul tasto home.. per tornare al firmware originale cosa devo fare?
Grazie
le app sistema e non rimangono nel telefono, mentre si spostano tutte le altre cartelle che vedevi da archivio, (documenti, download ,bluetooth, la dcm si inverte, eccc), cosa da interna viene esterno e viceversa...
quello normale va bene .. Verifica che si sia creata una cartella clockworkmode sulla sd esterna con dentro il backup e sei apposto...
quindi se fai vol su + home +power premuti contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasci appena si accende non succede nulla? mentre se fai vol giù + home + power vai in download mode come prima? altrimenti si riavvia normalmente?
se ti è possibile fai un riopristino di fabbrica (non è indispensabile, ma così rimane tutto pulito e non rischi che qualcosa ti incasini dopo) e flasha un firmware originale con odin...sai cosa avevi prima?
Ultima modifica di jonn; 14-04-13 alle 17:50
Spoiler:
Grazie jonn ho la cartella con il backup era nel sdstorage0 e io ho spostata nella schedina esterna
Va bene?
Mentre per quel root dello spostamento non lo faccio on quanto mi serviva spostare le app normali sulla sd esterna e se ho capito bene non lo fa
Grazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
strano in tutti quelli che ho usato la fa sempre in quella esterna non vorrei che ci siano problemi sulla recovery...la danno compatibile però....la cartella com' è di dimensione ? se vai ad aprire il file piu grande (da pc con 7zip vedi la cartella system) ? comunque la tua è una versione diversa e può cambiare qualcosa, io ti parlo appunto dell' esperienze che ho avuto con altri terminali ...(infatti i miei hanno sempre fatto anche il backup dell' archivio interno, ma vedevo che alcune lo fanno solo del sistema e ti chiedono se farla sull' interna o esterna , prova a verificare gli altri tipi di backup se ti fanno scegliere la posizione...)
per l' altra app è come dici...
Ultima modifica di jonn; 14-04-13 alle 18:45
Spoiler:
ti ripristina il firmware attuale senza i tuoi dati... (normalmente perdi tutto escluso sim ed sd , ma può variare da telefono a telefono , quindi per tranquillità, io non conosco il tuo, togli la sd...) e dopo devi riflaschare il firmware originale se appunto volevi quello...
Spoiler:
La cartella del file è di 1,20 gb e contiene 9 file ( sono andato nella sua proprietà con astro file non sul pc)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
si esatto
cosi
quindi se fai vol su + home +power premuti contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasci appena si accende non succede nulla? mentre se fai vol giù + home + power vai in download mode come prima? altrimenti si riavvia normalmente?
ho aggiornato i driver su ps
reistallando kies
ho scaricato l'ultima versioe di odin
e riprovato
ma nulla....
tolto la batteria
prima di provare ma risulta
col giù + home + power vai in download mode come prima
invece
vol su + home +power premuti contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasco appena si accende non succede nulla...
che posso provare
e il contatore aumentato a 6.......
allora so che tante volte su altri telefoni c' era un file arrivato negli aggiornamenti ota che sovrascriveva la recovery ad ogni riavvio e qui non c'è, quindi.. la soluzione che usavo era fare un restore di fabbrica, poi senza connetterti ad internet riflashi il firmware originale (usa quello linkato prima) e poi la recovry...e root ... se vuoi provare, non ti garantisco , ma cosi siamo sicuri che è tutto pulito...tanto abbiamo visto che non va , ma non crea problemi ...
dovevi vederlo prima da *#1234#, ora hai messo il pre-rootato e vedi quello, se era italiano l' ultimo è questo. Il lag con l' originale non l' avevi?
come peso dovrebbe essere giusto, per i 9 quello che avevo prima ne faceva 9, ma li cambia da uno all' altro... se verificari gli altri tipi di backupti fa scegliere la posizione...(interno esterno...)
Spoiler: