CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la procedura con il pacchetto i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 , tutto è andata a buon fine.
    Ora ho un piccolo problema volevo spostare le app dalla memoria interna del telefono alla microsd.
    Ho installato varie app tipo link2sd ma riporta un errore dicendo che la sd emulate non vanno bene.
    Ho scoperto che la memoria del telefono viene vista come sd, mentre la microsd come extsd, e credo il problema sia quello.
    Ora mi domandavo come faccio a modificare il percorso dove scarico le app?
    Grazie.

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristian73 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la procedura con il pacchetto i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 , tutto è andata a buon fine.
    Ora ho un piccolo problema volevo spostare le app dalla memoria interna del telefono alla microsd.
    Ho installato varie app tipo link2sd ma riporta un errore dicendo che la sd emulate non vanno bene.
    Ho scoperto che la memoria del telefono viene vista come sd, mentre la microsd come extsd, e credo il problema sia quello.
    Ora mi domandavo come faccio a modificare il percorso dove scarico le app?
    Grazie.
    io avevo provato link2sd e funzionava... devi fare una partizione ext4 e usare il crea collegamento. .. (se può esserti utile avevo fatto questa guida per un altro apparecchio, che comunque va ancora bene, devi solo usare ext4 invece di ext3).....
    Spoiler:

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho eseguito la guida alla lettera.
    Ho creato due partizioni una con fat32 e altra con ext4.(ho provato pure con ext2)
    Ho installato link2sd ma il problema rimane sempre lo stesso, quando provo a spostare un app, il messaggio è il seguente:
    il device non è supportato oppure la memoria viene emulata.
    Ho provato anche a usare Adb spostando le app su microsd, ma quando scarico un app ricevo il messaggio: non hai abbastanza spazio per installare, invece lo spazio c'è.
    La versione di android è la 4.1.2.
    Grazie.

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristian73 Visualizza il messaggio
    Salve, ho eseguito la guida alla lettera.
    Ho creato due partizioni una con fat32 e altra con ext4.(ho provato pure con ext2)
    Ho installato link2sd ma il problema rimane sempre lo stesso, quando provo a spostare un app, il messaggio è il seguente:
    il device non è supportato oppure la memoria viene emulata.
    Ho provato anche a usare Adb spostando le app su microsd, ma quando scarico un app ricevo il messaggio: non hai abbastanza spazio per installare, invece lo spazio c'è.
    La versione di android è la 4.1.2.
    Grazie.
    ciao, hai usato il crea collegamento? (non sposta...)... a me con il firmware tedesco che avevo, funzionava ...
    Spoiler:

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, allora io ho il firmware i8190nxxall6_winama1_italy_wind_android_4.1.2
    che risale a gennaio 2013, credo che il problema sia dato da questo firmware, che non posso spostare le app sulla microsd.
    Ho fatto di tutto,ho anche usato lo script manager e sono riuscito a invertire la memoria, la memoria pricipale e diventata la microsd e quella del telefono vieno vista come sd, ma quando installo le app li installa sempre nella memoria del telefono che in questo caso viene vista come sd.
    Cercando su google avevo trovato 2 file per 8190n e precisamente: GT-I8190N_enox_reVenge_NX_AMD3 e poi
    questo che credo sia un aggiornamento al modem: GT-I8190N_AMD3_modem.bin-update, e credo che siano in tedesco, ma non ce qualche frmaware in italiano piu recende del mio, o qualche altra procedura da applicare?
    Avevo anche trovato questo file che sarebeb il "kernel del s3" ma non so se complico le cose "SiyahKernel s3-v1.9.1"
    Grazie.

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristian73 Visualizza il messaggio
    salve, allora io ho il firmware i8190nxxall6_winama1_italy_wind_android_4.1.2
    che risale a gennaio 2013, credo che il problema sia dato da questo firmware, che non posso spostare le app sulla microsd.
    Ho fatto di tutto,ho anche usato lo script manager e sono riuscito a invertire la memoria, la memoria pricipale e diventata la microsd e quella del telefono vieno vista come sd, ma quando installo le app li installa sempre nella memoria del telefono che in questo caso viene vista come sd.
    Cercando su google avevo trovato 2 file per 8190n e precisamente: GT-I8190N_enox_reVenge_NX_AMD3 e poi
    questo che credo sia un aggiornamento al modem: GT-I8190N_AMD3_modem.bin-update, e credo che siano in tedesco, ma non ce qualche frmaware in italiano piu recende del mio, o qualche altra procedura da applicare?
    Avevo anche trovato questo file che sarebeb il "kernel del s3" ma non so se complico le cose "SiyahKernel s3-v1.9.1"
    Grazie.
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio, comunque penso che il firmware non sia il problema. . (con il crea collegamento mette il collegamento all' app nella memoria interna, in data/app, ma l' app vera va nell' ext4....)....l' inversione delle memorie normalmente inverte solo l' archivio e non le cartelle di sistema...( provata su altri apparecchi) ... comunque se vuoi provare altri firmware li puoi flashare con odin (ne ho parlato nel secondo post della guida e lì trovi anche i link per i firmware ..)...per il tuo cerca 8190N (da come ho capito hai quello...)...per i kernel devono essere per il tuo apparecchio (e non ad esempio s3 normale o s3 mini non N...)....quando verrà aggiornato alla 4.2.2 ti permetterà di spostare le app di predefinito. ...
    Spoiler:

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho eseguito passo per passo la guida e sono riuscito a rootare il mio s3 mini, ma ho riscontrato un problema, cioè tutte quelle applicazioni che richiedono la rete internet danno il messaggio di connessione assente.... solo i browser funzionano, ma le altre app come google play, youtube non funzionano.
    grazie
    Ultima modifica di danielesun; 18-08-13 alle 23:52

  9. #98
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesun Visualizza il messaggio
    ciao, io ho eseguito passo per passo la guida e sono riuscito a rootare il mio s3 mini, ma ho riscontrato un problema, cioè tutte quelle applicazioni che richiedono la rete internet danno il messaggio di connessione assente.... solo i browser funzionano, ma le altre app come google play, youtube non funzionano.
    grazie
    ciao. .. prima andavano? se si è molto strano perché non sono assolutamente collegate al root. .. non è che dopo il root hai usato qualche altra app? se facessi un ripristino o wipe sicuramente torna a funzionare. ..(e rimane root e cwm.. )...
    Spoiler:

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di OraLoFrullo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rootato al primo colpo!
    grazie!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OraLoFrullo Visualizza il messaggio
    rootato al primo colpo!
    grazie!!
    Anche io
    Grazie!!!

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy