CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    jonn mi sto installando la [ROM][4.4] CyanogenMod 11, ho usato la stessa proceduta che ho utilizzato in precedenza e per ora vedo sullo schermo solo l'icona azzurra di CyanogenMod, ora ti chiedo come faccio ad Installare tramite TWRP le altre cose?
    qui siamo ot...
    devi chiedere nel thread della rom o in quello di aiuti modding...
    se vai sul sito di novafusion , trovi tutto: versioni per odin e per custom recovery (twrp compresa)...
    ps: ricordati i wipe....
    se ci sono problemi chiedi dove detto....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ILBOSS68 (27-03-15)

  3.  
  4. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi presento so Uccio e questo è il mio primo post. Innanzitutto complimenti a tutti, vedo che siete tutti cordiali e ben informati. Vi espongo il mio problema: prima di scrivere stavo cercando di capire qualcosa ma non ci ho capito nulla dato la mia ignoranza. Gentilmente se qualcuno può mi facesse dei chiarimenti: Cosa significa installare la stock originale e flashare la stock originale? Cioè come faccio ad installarla e poi flasharla? Odin non fa sempre il flash di quello che installo?
    Scusate l'ignoranza. Inoltre il mio problema è questo: Ho seguito la guida installando il CWM 6.0.27 ma al riavvio in recovery parte la recovery normale. A questo punto devo scaricare la stock originale, flasharla, e installare il cwm?

    Se cosi fosse mi spiegate passo passo cosa fare con Odin?

    Dati del mio telefono: Galaxy s3 Mini i8190n
    AP: I8190NXXANI1
    CP: I8190NXXANI1
    CSC: I8190NVFGANI2

    E' brandizzato vodafone. Premtto che sto gia scaricando la stock firmare originale dal link inserito nella guida con questo csc.

    Grazie a tutti.

  5. #893
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi presento so Uccio e questo è il mio primo post. Innanzitutto complimenti a tutti, vedo che siete tutti cordiali e ben informati. Vi espongo il mio problema: prima di scrivere stavo cercando di capire qualcosa ma non ci ho capito nulla dato la mia ignoranza. Gentilmente se qualcuno può mi facesse dei chiarimenti: Cosa significa installare la stock originale e flashare la stock originale? Cioè come faccio ad installarla e poi flasharla? Odin non fa sempre il flash di quello che installo?
    Scusate l'ignoranza. Inoltre il mio problema è questo: Ho seguito la guida installando il CWM 6.0.27 ma al riavvio in recovery parte la recovery normale. A questo punto devo scaricare la stock originale, flasharla, e installare il cwm?

    Se cosi fosse mi spiegate passo passo cosa fare con Odin?

    Dati del mio telefono: Galaxy s3 Mini i8190n
    AP: I8190NXXANI1
    CP: I8190NXXANI1
    CSC: I8190NVFGANI2

    E' brandizzato vodafone. Premtto che sto gia scaricando la stock firmare originale dal link inserito nella guida con questo csc.

    Grazie a tutti.
    ciao...
    breve ot... normalmente per flashare, si intende l' installare da odin o da custom recovery... (di firmware o parti del sistema)...

    quando avrai scaricato il firmware , lo estrai e usi il file .md5 che trovi flashandolo dal pda di odin (come avevi fatto per la cwm), poi rilashi la cwm (sempre dal pda di odin) e questa volta dovrebbe rimarti ....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    uccio99 (14-04-15)

  7. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho provato piu volte la guida per installare l'avvio con la twrp o cwm utilizzando Odin ma nn va. La recovery resta sempre quella stock, eppure il processo sembra andare a buon fine, cosa posso fare? Ho visto che parli di firmware stock, dove lo posso scaricare?

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
    Ultima modifica di francescospina21; 13-04-15 alle 07:21

  8. #895
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Ho provato piu volte la guida per installare l'avvio con la twrp o cwm utilizzando Odin ma nn va. La recovery resta sempre quella stock, eppure il processo sembra andare a buon fine, cosa posso fare? Ho visto che parli di firmware stock, dove lo posso scaricare?

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post..

    se digiti *#1234# da tastiera e riporti (tutto) vedo che firmwarere hai e te lo linko...
    e dopo il flash del firmware, devi riflashare la custom recpvery...
    Spoiler:

  9. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ne sono partite 2 per errore e poi nn sapevo come cancellare il secndon post dal cell. Ecco le info sul firmware: AP: I8190NXXANI1, stessa cosa CP, CSC: I8190NVFGANI2. Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  10. #897
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Ne sono partite 2 per errore e poi nn sapevo come cancellare il secndon post dal cell. Ecco le info sul firmware: AP: I8190NXXANI1, stessa cosa CP, CSC: I8190NVFGANI2. Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
    Download firmware: I8190NXXANI1_I8190NVFGANI2_OMN - SamMobile...
    Spoiler:

  11. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    breve ot... normalmente per flashare, si intende l' installare da odin o da custom recovery... (di firmware o parti del sistema)...

    quando avrai scaricato il firmware , lo estrai e usi il file .md5 che trovi flashandolo dal pda di odin (come avevi fatto per la cwm), poi rilashi la cwm (sempre dal pda di odin) e questa volta dovrebbe rimarti ....
    Grazie mille. Sei stato molto chiaro e gentile.. Ora va alla grande!

  12. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ciao Jonn

    Ho seguito la tua guida per il CWM + root (parto da un telefono come da fabbrica).
    La parte di flash con Odin sembra conclusa con successo, ma quando avvio in recovery, parte la recovery stock.
    Ovviamente, scegliendo "update from external" e scegliendo il pacchetto di SU, mi dice che il pacchetto non e' valido.

    Qualcuno a qualche idea?

    Grazie a tutti

  13. #900
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiosala80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ciao Jonn

    Ho seguito la tua guida per il CWM + root (parto da un telefono come da fabbrica).
    La parte di flash con Odin sembra conclusa con successo, ma quando avvio in recovery, parte la recovery stock.
    Ovviamente, scegliendo "update from external" e scegliendo il pacchetto di SU, mi dice che il pacchetto non e' valido.

    Qualcuno a qualche idea?

    Grazie a tutti
    Ciao. .. come già detto, in questi casi, riflashati il tuo firmware con odin (lo vedi digitando *#1234# da tastiera e lo scarichi da sammobile) e poi riflashi la cwm e poi il supersu...
    Spoiler:

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy