CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naiyT Visualizza il messaggio
    devo seguire la guida che è nel post #3 o #2? non capisco dove posso trovare il contatore download.
    servono entrambi... comunque ti interessa più il 2... se il firmware che vai a flashare non ha la stock recovery compresa, devi installare quella del pacchetto della guida (se ce l' ha e la installi ugualmente è un passaggio in più , ma va bene lo stesso.) , poi resetti con triangle away il contatore e poi riflashi il firmware originale e fai un ripristino di fabbrica o wipe... il contatore lo vedi in modalità download ... (per essere originale deve essere a no e non devi vedere un numero...)...
    Ultima modifica di jonn; 05-12-13 alle 23:23
    Spoiler:

  2.  
  3. #372
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono in possesso di un S3 mini NFC brand Tim e volevo sbrandizzarlo, che versione di Odin è consigliata per flashare il FW?

  4. #373
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in possesso di un S3 mini NFC brand Tim e volevo sbrandizzarlo, che versione di Odin è consigliata per flashare il FW?
    ciao, io uso ancora il buon 1.85.. comunque usa quello che preferisci... se può esserti utile come no brand ti consiglio dbt: questo... è più performante, ma ha un segnale più debole del tim. ..se poi flashi sempre dal pda di odin il modem tim: qui (che ho estratto e uppato) dovresti riavere il segnale di adesso e le prestazioni del nuovo no brand...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luigimak (08-12-13)

  6. #374
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io uso ancora il buon 1.85.. comunque usa quello che preferisci... se può esserti utile come no brand ti consiglio dbt: questo... è più performante, ma ha un segnale più debole del tim. ..se poi flashi sempre dal pda di odin il modem tim: qui (che ho estratto e uppato) dovresti riavere il segnale di adesso e le prestazioni del nuovo no brand...
    avevo pensato di mettere direttamente quello più aggiornato, visto che nobrand ITV non c'è per la versione NFC, il più aggiornato per il momento è questo:
    Firmwares | SamMobile | Page 3

  7. #375
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    avevo pensato di mettere direttamente quello più aggiornato, visto che nobrand ITV non c'è per la versione NFC, il più aggiornato per il momento è questo:
    Firmwares | SamMobile | Page 3
    si, è più recente, provalo... (io avevo linkato il dbt che è l' ultimo che avevo fatto mettere a chi aveva sbrandizzato e dicevano che era stabile).... poi vedi come ti sembra come segnale ... se ti sembra che la ricezione sia migliore ora, puoi provare a vedere se il modem tim funziona e migliora, altrimenti se ti soddisfa già , lo lasci così com' è ....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luigimak (08-12-13)

  9. #376
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si, è più recente, provalo... (io avevo linkato il dbt che è l' ultimo che avevo fatto mettere a chi aveva sbrandizzato e dicevano che era stabile).... poi vedi come ti sembra come segnale ... se ti sembra che la ricezione sia migliore ora, puoi provare a vedere se il modem tim funziona e migliora, altrimenti se ti soddisfa già , lo lasci così com' è ....
    si intanto vedo come si comporta, comunque lo uso con scheda vodafone, al massimo estraggo il modem dal fw vodafone e gli metto quello

  10. #377
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    si intanto vedo come si comporta, comunque lo uso con scheda vodafone, al massimo estraggo il modem dal fw vodafone e gli metto quello
    certamente......
    Spoiler:

  11. #378
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    certamente......
    ne approfitto per chiederti un'altra cosa..per fare il root posso usare la guida in OP anche con I8190N?

  12. #379
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ne approfitto per chiederti un'altra cosa..per fare il root posso usare la guida in OP anche con I8190N?
    si, va sempre bene ... per l' N , tra l' altro, nessuno ha ancora riscontrato problemi ad entrare in recovery da tasti (come invece succede in certi 8190...)...e quindi in 2 minuti fai tutto....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luigimak (09-12-13)

  14. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn, ho roottato il mio I8190N con la tua guida e successivamente ho voluto provare alcuni programmi che richiedono il root tra cui Lucky Patcher, ma dopo un pò ho riscontrato un pò di problemi (crash improvvisi di alcune applicazioni, NoLed non mi si attivava più) per cui ho deciso di fare un wipe data/factory reset + wipe dalvik cache, pensando che in questo modo avrei riportato il telefono allo "stato iniziale", ma con mia sorpresa ho trovato già alcune cartelle relative ad app installate prima di fare il wipe.
    Ti chiedo quindi con i due wipe come ho fatto io non riporto il telefono allo "stato iniziale" (come se l'avessi formattato) cancellando app installate ed impostazioni? O per fare ciò devo riflashare il firmware originale e poi rifare la procedura di root? Grazie.

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy