CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 94 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venoom Visualizza il messaggio
    Salve ho l'S3 in bootloop. Ho seguito i punti 1 e 3 come da guida. Quando inserisco il file csc in pda e premo start poi non esce alcuna finestra su cui cliccare no e comunque non riesco a far partire il recovery mode. Idee?

    Grazie!
    ciao, prima hai già flashato la cwm? se no, flashala e poi flashi il csc e prosegui come da guida.... fammi sapere... sotto hai una stock room ?
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Venoom (09-11-13)

  3.  
  4. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si' ho flashato prima i8190_cwm-touch-6.0.2.7.tar e poi csc_I8190ITVAMB1.tar come da guida. Si' è una stock room non avevo mai flashato nulla prima!

  5. #273
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venoom Visualizza il messaggio
    Si' ho flashato prima i8190_cwm-touch-6.0.2.7.tar e poi csc_I8190ITVAMB1.tar come da guida. Si' è una stock room non avevo mai flashato nulla prima!
    in recovery da tasti neanche non ti va, giusto? allora io proverei a flashare un firmware originale con odin... hai l' 8190 o 8190N e sai la nazione di provenienza?
    Spoiler:

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'8190, la nazione credo Italia dato che è brandizzato 3 italia.

  7. #275
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venoom Visualizza il messaggio
    l'8190, la nazione credo Italia dato che è brandizzato 3 italia.
    ok, allora scarica qui l' ultimo firmware di 3...e flashalo con odin.. poi se al riavvio non parte , spegni e prova se va in recovery da tasti (volume su + home + power)... se non va riflasha cwm e poi csc e vedi se ti va in cwm....
    Ultima modifica di jonn; 09-11-13 alle 18:11
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Venoom (09-11-13)

  9. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente

    L'unica differenza adesso è che al posto della scritta samsung appare una schermata a strisce bianche e grigie!

    I flash vanno fatto tutti inserendo i file nel campo pda vero?
    All'interno dell'archivio che mi hai passato c'è un file md5 e una dll, ho inserito il primo nel campo pda e premuto start.

    Anche riflashando cwm e csc non cambia nulla!
    Ultima modifica di Venoom; 09-11-13 alle 19:51

  10. #277
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venoom Visualizza il messaggio
    Niente

    L'unica differenza adesso è che al posto della scritta samsung appare una schermata a strisce bianche e grigie!

    I flash vanno fatto tutti inserendo i file nel campo pda vero?
    All'interno dell'archivio che mi hai passato c'è un file md5 e una dll, ho inserito il primo nel campo pda e premuto start.

    Anche riflashando cwm e csc non cambia nulla!
    si il .md5 da pda.... umh, non vorrei sia partito qualcosa di hardware... tra l' altro il problema ti si è presentato così all' improvviso senza fare niente? ora se vai in download hai il contatore che si è incrementato a causa dei flash della cwm... visto che il firmware h3g non contiene la recovery (si fosse danneggiato qualche file di quella originale), prova ancora a flashare questo... poi prova ad andare in recovery da tasti (tra l' altro prima del blocco avevi già provato? ti entrava in recovery?)... se non va riprova cwm e poi csc .... e speriamo....ma la schermata a strisce non mi piace...
    Ultima modifica di jonn; 10-11-13 alle 00:21
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Venoom (10-11-13)

  12. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente nemmeno così. Il cellulare è della mia ragazza, io l'ho ricevuto già in bootloop, e in recovery non ci andava. Lei mi dice che ha avuto un messaggio di nuovo sistema installato anche se non aveva autorizzato nulla e poi sono iniziati i problemi.

  13. #279
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venoom Visualizza il messaggio
    Niente nemmeno così. Il cellulare è della mia ragazza, io l'ho ricevuto già in bootloop, e in recovery non ci andava. Lei mi dice che ha avuto un messaggio di nuovo sistema installato anche se non aveva autorizzato nulla e poi sono iniziati i problemi.
    il problema è che ora la cwm ha incrementato il contatore (per la garanzia...)... quando hai flashato l' ultimo firmware (DBT)al primo riavvio è apparsa qualche videata ? a questo punto prova ancora (anche se dubito che possa servire) a flashare i8190_stock_recovery.tar (che trovi nel rar che avevi scaricato dal primo post), poi prova l' avvio in recovery da tasti, se non va stessa procedura di prima: cwm e poi csc... finora quando avvi normalmente, ti da la videata con il nome del cellulare e poi si ferma sulla scritta samsung dopo, giusto? se non risolvi, quando appare la prima scritta con il nome, prova a tenere premuto solo volume giù fino a quando, con la scritta samsung, vibra (ora non so l' s3 mini, ma con altri terminali si avvia in modalità provvisoria, cioè senza caricare le tue app...) e vedi se cambia qualcosa... la cosa strana è comunque che flashando la cwm e poi un csc (o firmware senza recovery originale compresa) dovrebbe per forza avviarsi in cwm , invece niente...
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Venoom (10-11-13)

  15. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, appena acceso mi esce la schermata a strisce bianche e subito si riavvia.
    Prima di flashare la rom della tre invece usciva la scritta col nome del modello e subito si riavviava.
    Insomma l'unica cosa che è cambiata è che al posto di samsung i8190 adesso appena accendi c'è questa schermata a strisce.
    Ultima modifica di Venoom; 10-11-13 alle 23:48

Pagina 28 di 94 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy