CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 116 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se i file zip è apposta per odin devi estrarre il file tar md5 dallo zip e metterlo in una cartella nella quale ti riicordi poi apri odin scegli pda lo apri e scegli il file md5 poi riavi il cell in download mode lo colleghi al computer con odin aperto e quanto ti rileva il dispositivo clicchi dtart e aspetti la fine dell'installlazione. Se invece la rom è per recovery riavii il cell in reoveri fai wipe chache e wipe and factory resect e poi vai su install zip from sd card e selezioni navigando nelle cartelle la rom a flashi e aspetti il termine dell'installazione poi riavvii il cell

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadekingrap per il post:

    zam19 (25-10-14)

  3.  
  4. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadekingrap Visualizza il messaggio
    Se i file zip è apposta per odin devi estrarre il file tar md5 dallo zip e metterlo in una cartella nella quale ti riicordi poi apri odin scegli pda lo apri e scegli il file md5 poi riavi il cell in download mode lo colleghi al computer con odin aperto e quanto ti rileva il dispositivo clicchi dtart e aspetti la fine dell'installlazione. Se invece la rom è per recovery riavii il cell in reoveri fai wipe chache e wipe and factory resect e poi vai su install zip from sd card e selezioni navigando nelle cartelle la rom a flashi e aspetti il termine dell'installazione poi riavvii il cell

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    ciao ho fatto come dicevi te con la rom per recovery ma mi da questo errore al momento di installare la rom mi dice "failed to verify whole-file signature!
    Devo roottare il telefono può essere quello il problema?
    Un'altra cosa ,io ho un apply update from external storage e non questo install zip from sd card ma credo sia la stessa cosa!

  5. #553
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zam19 Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto come dicevi te con la rom per recovery ma mi da questo errore al momento di installare la rom mi dice "failed to verify whole-file signature!
    Devo roottare il telefono può essere quello il problema?
    Un'altra cosa ,io ho un apply update from external storage e non questo install zip from sd card ma credo sia la stessa cosa!
    ciao.. devi flashare prima una custom recovery con odin (tu hai ancora la stock che controlla il file zip)... vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e scaricati il pacchetto con la cwm...
    Spoiler:

  6. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. devi flashare prima una custom recovery con odin (tu hai ancora la stock che controlla il file zip)... vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e scaricati il pacchetto con la cwm...

    ho fatto come hai detto , poi seguendo questa guida
    5 - Procedere con un Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - Wipe dalvik cache (in advance)

    6 - Flash della ROM (install zip from sdcard - choose zip from sdcard o exsternal sdcard - selezionare il file .zip)

    7 - Flash delle GAPPS (install zip from sdcard - choose zip from sdcard o exsternal sdcard - selezionare il file .zip)

    8 - Ravviare il dispositivo (reboot system now)

    8.1 - Dopo il ravvio ci mette più tempo per avviarsi la prima volta,,, dont' worry

    una volta fatto partire lo zip si apre una installazione che mi fa sceglere delle cose tipo file system, cosa devo mettere per andare bene ho messo delle impostazione che al riavvio non mi partiva niente!

  7. #555
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zam19 Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto , poi seguendo questa guida
    5 - Procedere con un Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - Wipe dalvik cache (in advance)

    6 - Flash della ROM (install zip from sdcard - choose zip from sdcard o exsternal sdcard - selezionare il file .zip)

    7 - Flash delle GAPPS (install zip from sdcard - choose zip from sdcard o exsternal sdcard - selezionare il file .zip)

    8 - Ravviare il dispositivo (reboot system now)

    8.1 - Dopo il ravvio ci mette più tempo per avviarsi la prima volta,,, dont' worry

    una volta fatto partire lo zip si apre una installazione che mi fa sceglere delle cose tipo file system, cosa devo mettere per andare bene ho messo delle impostazione che al riavvio non mi partiva niente!
    per quello dovresti chiedere nel thread della rom... (o se non c'è , dire di che rom stai parlando)...
    Spoiler:

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sernaglia della battaglia (TV)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    -SG S3 mini N -Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un s3 mini con NFC ed ho un problema con la installazione della recovery.
    Ho provato sia ha installare la CWM che la TWPR con odin, essendomi assicurato di aver totalmente chiuso kies.
    Ma ogni volta che accendo e provo ad andare in recovery mi trovo con la E3, anche se su odin mi da Pass.
    Ho provato più di una volta entrambe ma ogni volta niente.
    Grazie se qualcuno mi può aiutare e/o ha avuto il mio stesso problema ed ha sistemato.
    Grazie e arrivederci.

    Simone

  9. #557
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scx99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un s3 mini con NFC ed ho un problema con la installazione della recovery.
    Ho provato sia ha installare la CWM che la TWPR con odin, essendomi assicurato di aver totalmente chiuso kies.
    Ma ogni volta che accendo e provo ad andare in recovery mi trovo con la E3, anche se su odin mi da Pass.
    Ho provato più di una volta entrambe ma ogni volta niente.
    Grazie se qualcuno mi può aiutare e/o ha avuto il mio stesso problema ed ha sistemato.
    Grazie e arrivederci.

    Simone
    ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    riflashati il tuo firmware con odin e poi riflasha la custom recovery e non dovresti più avere problemi. .. (il tuo caso succede dopo aver ricevuto degli aggiornamenti ota)..
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Scx99 (28-10-14)

  11. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    NOTE 3 SM-N900 Samsung sgs3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere come rimettere il csc, mi hanno regalato questo s3 mini, e digitando dalla tastiera *#1234# ho questi risultati:
    AP: I8190NXXALL4
    CP: I8190NXXALL3
    CSC: UNKNOW
    Devo riflashare tutto il firmware o solo csc? esiste nobrand x questo telefono? I8190 è uguale a I8190N ? oppure il firmware è diverso?
    Grazie della vostra risposta e pazienza

  12. #559
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIOGIGINO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere come rimettere il csc, mi hanno regalato questo s3 mini, e digitando dalla tastiera *#1234# ho questi risultati:
    AP: I8190NXXALL4
    CP: I8190NXXALL3
    CSC: UNKNOW
    Devo riflashare tutto il firmware o solo csc? esiste nobrand x questo telefono? I8190 è uguale a I8190N ? oppure il firmware è diverso?
    Grazie della vostra risposta e pazienza
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    tu ora hai sotto un vecchio firmware (con una custom recovery che era stata flashata prima del firmware)...
    no brand non itv ve ne sono, ma meno recenti.. tra n e non, non si possono scambiare i firmware...
    se ti va bene, prova Firmwares | SamMobile che è l' ultimo vodafone e ha anche la recovery stock compresa (quindi ti ritorna il csc)....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ZIOGIGINO (29-10-14)

  14. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    NOTE 3 SM-N900 Samsung sgs3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok piu o meno ho capito il da farsi ma devo cercare i8190 o i8190n?
    ops sorry mi sono accorto adesso del link aahahahah

Pagina 56 di 116 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy