CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Sblocco e permessi per attivare lettura pendrive con cavo OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sblocco e permessi per attivare lettura pendrive con cavo OTG

    Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi con installazioni e modding su android, ma andiamo al problema.

    Ho acquistato il cavo originale OTG per poter leggere i pennini o hdd esterni ma la delusione è stata scoprire che legge solo mouse e tastiere usb, ho fatto una ricerca e ho letto che bisogna avere i permessi di root per poter leggere periferiche esterne e installare un programmino che serve a montare la partizione se non ho capito male.

    Volevo capire se effettivamente devo ottenere i permessi di root per poterlo fare funzionare, nel caso quale metodo mi consigliate usare, io ho sistema xp e per evitare problemi vorrei essere sicuro di usare un metodo compatibile con il mio sistema operativo.

    Ho scaricato sia toolkit 6.2 che superboot 4.0.4 ed altri, ma quale usare? è necessario installare il recovery??? ho letto che se si installa il recovery non si possono più effettuare gli aggiornamenti ufficiali, è così?

    Scusate le varie domande ma essendo la prima volta che opero sul mio gn non vorrei fare errori e ritrovarmi senza device.