CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Sblocco e permessi per attivare lettura pendrive con cavo OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho risolto, ho ricollegato il device in modalità boot.. e il programma toolkit ha terminato la procedura ed è tornato alla videata principale.

    mannaggia, si è riavviato ma sempre mi dice titanium che non ho i privilegi.

    cosa posso fare, provo a fare l'opzione 7? cosa succede se è già sbloccato e si ri fa la procedura?

    ho notato che il catenaccio è aperto, boh non capisco dove sbaglio

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    forse ho risolto, ho ricollegato il device in modalità boot.. e il programma toolkit ha terminato la procedura ed è tornato alla videata principale.

    mannaggia, si è riavviato ma sempre mi dice titanium che non ho i privilegi.

    cosa posso fare, provo a fare l'opzione 7? cosa succede se è già sbloccato e si ri fa la procedura?

    ho notato che il catenaccio è aperto, boh non capisco dove sbaglio
    Il catenaccio è aperto perchè hai sbloccato il bootloader... se è andato a buon fine anche il root dovresti avere tra le applicazioni anche una nuova applicazione superuser .. se è presente allora il root è andato a buon fine... altrimenti devi rifare la procedura (per quanto riguarda il root).

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sono sempre in modalità debug anche perchè senza non mi faceva trasferire i file, ma niente dice sempre no data recovery e intanto la cartella è di 513 mb quindi il backup all'interno c'è ma sembra come non riconoscerlo.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    si sono sempre in modalità debug anche perchè senza non mi faceva trasferire i file, ma niente dice sempre no data recovery e intanto la cartella è di 513 mb quindi il backup all'interno c'è ma sembra come non riconoscerlo.
    domanda ma con cosa lhai fatto il backup??

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami ma non capisco, fra i programmi dovrei trovarmi root e superuser, io ho controllato ma non ho nulla.

    il backup l'ho fatto con backup manager
    Ultima modifica di futurspace; 26-05-12 alle 23:45

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    perdonami ma non capisco, fra i programmi dovrei trovarmi root e superuser, io ho controllato ma non ho nulla.
    dovresti trovarti superuser se non c'è rifai il root con l opzione 4 del toolkit....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non li ho quindi ho rifatto il passaggio 4 ma succede questo, parte, si riavvia il cell in modalità normale, lo spengo e riavvio il fastboot fa il download 2 due cose e poi si riavvia e inizia a darmi stringhe di errore e conclude dando un errore che non può fare qualcosa e ritorna alla schermata principale

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    non li ho quindi ho rifatto il passaggio 4 ma succede questo, parte, si riavvia il cell in modalità normale, lo spengo e riavvio il fastboot fa il download 2 due cose e poi si riavvia e inizia a darmi stringhe di errore e conclude dando un errore che non può fare qualcosa e ritorna alla schermata principale
    no non lo devi spegnere si deve riavviare da solo......una volta che hai digitato l opzione 4 non fare piu nulla lascia che faccia tutto lui....

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non toccando nulla il telefono si riavvia in modalità normale e non fa più nulla, la schermata del tool è questa:
    toolkit risultati.jpg

    rimane sempre così, nella prova precedente senza staccare il cell l'ho spento e riavviato in modalità fastboot e il programma ha finito e si è riportato alla pagina iniziale, quindi cosa devo fare già sono 10 minuti che è così

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    non toccando nulla il telefono si riavvia in modalità normale e non fa più nulla, la schermata del tool è questa:
    toolkit risultati.jpg

    rimane sempre così, nella prova precedente senza staccare il cell l'ho spento e riavviato in modalità fastboot e il programma ha finito e si è riportato alla pagina iniziale, quindi cosa devo fare già sono 10 minuti che è così
    allora fai una cosa... disattiva la modalità debug usb.... poi metti il tell in modalità fastboot apri il toolkit e scegli l opzione 4.. A questo punto il tel si dovrebbe riavviare una volta riavviato rivai ad attivare la modalità debug usb e a questo punto il cell si dovrebbe riavviare di nuovo.... prova cosi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy