CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Sblocco e permessi per attivare lettura pendrive con cavo OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    ho fatto come mi hai detto, ma è riuscito a fare solo un passo avanti, ora si blocca alla 3 fase dove mi dice istalling pdanet to your phone, che faccio? ho spento il device, riacceso e quando mi ha chiesto di collegarlo l'ho fatto ed è successo questo.
    se ti dice installing pdanet to your phone vuol dire che li sta installando...(si blocca in questo punto?)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente ci sono riuscito, ho riavviato il pc e rifatto l'installazione e tutto è andato a buon fine.

    Ora che ho i driver installati, riassumo la procedura così vediamo se ho capito bene.

    Lancio il programma toolkit, spengo il telefono collegato e lo avvio in modalità fastboot, a questo punto faccio i punti 3 e 4 se devo solo ottenere i permessi, se invece voglio installare qualche rom cucinata posso anche fare l'opzione 7, giusto?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    finalmente ci sono riuscito, ho riavviato il pc e rifatto l'installazione e tutto è andato a buon fine.

    Ora che ho i driver installati, riassumo la procedura così vediamo se ho capito bene.

    Lancio il programma toolkit, spengo il telefono collegato e lo avvio in modalità fastboot, a questo punto faccio i punti 3 e 4 se devo solo ottenere i permessi, se invece voglio installare qualche rom cucinata posso anche fare l'opzione 7, giusto?
    il cell lo devi collegare direttamente in fastboot.... NOn è che lo spegni e lo attacchi al pc e poi lo accendi in fastboot.....
    COn l 'opzione 7 oltre a sbloccare il bootloader e avere i permessi di root installi anche la recovery..
    PEr il resto è quello che dici tu

  5. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    futurspace (26-05-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la pazienza, tutto chiaro il cell direttamente lo collego in modalità fastboot.

    faccio la prova e vediamo come va.

    ciao

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    grazie mille per la pazienza, tutto chiaro il cell direttamente lo collego in modalità fastboot.

    faccio la prova e vediamo come va.

    ciao
    fammi sapè se ci sei risucito

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora la prima fase tutto ok ma nella seconda non ho capito se ha dato errori o è normale i messaggi al reboot

    questo è il risultato:
    toolkit risultati.jpg
    ora cosa devo fare, il telefono si è riavviato come se fosse nuovo.

    il programma che mi dice di attendere che devo fare? come mai è rimasto in attesa, aspetta che lo riccolego in modalità fastboot?

    ora se voglio ripristinare il backup devo installare il programma dal market per fare il restore o come devo fare?

    come ultima cosa se volessi mettere una rom cucinata quale mi consigli? stò finendo di installare la foxhound 0.6 va bene o mi consigli qualcosa di diverso?

    aspetto tue info, grazie

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Allora la prima fase tutto ok ma nella seconda non ho capito se ha dato errori o è normale i messaggi al reboot

    questo è il risultato:
    toolkit risultati.jpg
    ora cosa devo fare, il telefono si è riavviato come se fosse nuovo.

    il programma che mi dice di attendere che devo fare? come mai è rimasto in attesa, aspetta che lo riccolego in modalità fastboot?

    ora se voglio ripristinare il backup devo installare il programma dal market per fare il restore o come devo fare?

    come ultima cosa se volessi mettere una rom cucinata quale mi consigli? stò finendo di installare la foxhound 0.6 va bene o mi consigli qualcosa di diverso?

    aspetto tue info, grazie
    si allora per il backup scaricati il programma dal market e vai di ripristino... Se hai intensione di mettere una rom a questo punto ti conviene scegliere l opzione 7 (perchè devi installare anche la recoveryt) del toolkit.... come rom io uso la cyanogenmod 9 la fox la provai tempo fa ma personalmente mi trovo meglio con la cyano...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    devi riattivare il debug usb....... in impostazioni opzione sviluppatore

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo usato come programma backup manager che già avevo, dopo lo sblocco e cancellazione ho scaricato nuovamente il programma e dopo l'installazione ho rimesso la cartella sul device, ma quando faccio il restore mi dice no data e non aggiorna nulla, hai qualche suggerimento?

    poi ho fatto la prova ad installare titanium ma mi dice che non ho i privilegi di root, ma non doveva essere sbloccato? mi sa che qualcosa non è andata

    per la rom la cerco e la provo!!!

    a questo punto dovrei fare il passaggio 5 e 6 ma a quanto pare il passaggio 4 non è andato a buon fine, tu che dici

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    avevo usato come programma backup manager che già avevo, dopo lo sblocco e cancellazione ho scaricato nuovamente il programma e dopo l'installazione ho rimesso la cartella sul device, ma quando faccio il restore mi dice no data e non aggiorna nulla, hai qualche suggerimento?

    poi ho fatto la prova ad installare titanium ma mi dice che non ho i privilegi di root, ma non doveva essere sbloccato? mi sa che qualcosa non è andata

    per la rom la cerco e la provo!!!


    a questo punto dovrei fare il passaggio 5 e 6 ma a quanto pare il passaggio 4 non è andato a buon fine, tu che dici
    devi rifare il passaggio del root
    devi riattivare il debug usb....... in impostazioni opzione sviluppatore..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy