CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io dopo averne provate a decine ora sto testando la Codename 3.6.6, ma fin ora per la mia esperienza eleggo:

    miglior ROM like stock, veloce stabile e performante: MiNCO

    miglior ROM con funzioni avanzate: Cyanogen / AOKP / Codename la sfida è dura tra queste, e ad ogni nuova relase cambia il podio al momento metto la codename al primo posto, che per lungo tempo è stato della AOKP.

    Queste sopra però non mi soddisfano dal punto di vista della batteria

    Capitolo a parte per la paranoid, che ho provato per la curiosità della modalità tablet, ma non l'ho mai usata approfonditamente, e mi riservo opinioni, anzi ditemi cosa ne pensate paragonata ad una codename che al momento è la mia scelta!


    Ovviamente in merito al kernel, a prescindere dalla ROM voto assolutamente per franco
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Io dopo averne provate a decine ora sto testando la Codename 3.6.6, ma fin ora per la mia esperienza eleggo:

    miglior ROM like stock, veloce stabile e performante: MiNCO

    miglior ROM con funzioni avanzate: Cyanogen / AOKP / Codename la sfida è dura tra queste, e ad ogni nuova relase cambia il podio al momento metto la codename al primo posto, che per lungo tempo è stato della AOKP.

    Queste sopra però non mi soddisfano dal punto di vista della batteria

    Capitolo a parte per la paranoid, che ho provato per la curiosità della modalità tablet, ma non l'ho mai usata approfonditamente, e mi riservo opinioni, anzi ditemi cosa ne pensate paragonata ad una codename che al momento è la mia scelta!


    Ovviamente in merito al kernel, a prescindere dalla ROM voto assolutamente per franco

    che non hai usato bene la slim e la xenon che offrono quasi le stesse personalizzazioni se non di più.Permettimi anche di consigliarti la commotio o la vanir per una rom altamente performante ma con poche personalizzazioni.

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    secondo me
    rom con poche personalizzazioni altamente performante: Vanir
    rom con molte personalizzazioni: Slim

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    La vanir...sta diventando famosa.... ancora un po di aggiustamenti e qualche personalizzazione in piu' e questa rom non la batte piu nessuno.....poi ognuno ha i suoi gusti....

    inviato da un altro universo
    anche la MiNCO come ROM leggera e con poche personalizzazioni va forte in perfomance...proverò la commotio a questo punto
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto auguri a tutti...
    io dopo aver provato tutte le 4.2 tranne la Jsorcery, sono tyornato alle 4.1.2...un altro mondo, stabiltà, velocità e durata della batteria finalmente!

    devo scegliere tra slim, cna 3.8.0 e milestone 1... al momento sto usando la slim, cvhe è personalizzabile al 100% e in stile all dark!
    voi come le piazzereste su un ipotetico podio?

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    innanzi tutto auguri a tutti...
    io dopo aver provato tutte le 4.2 tranne la Jsorcery, sono tyornato alle 4.1.2...un altro mondo, stabiltà, velocità e durata della batteria finalmente!

    devo scegliere tra slim, cna 3.8.0 e milestone 1... al momento sto usando la slim, cvhe è personalizzabile al 100% e in stile all dark!
    voi come le piazzereste su un ipotetico podio?
    Penso tu non abbia provato proprio quella che dicano essere la più personalizzabile e stabile, ovvero la JBsourcery appunto...dico penso perchè ho provato una sola rom del 4.2.1. per poi tornare subito alla xblack del 4.1.2. Quest'ultima è una bomba (è un mix tra AOKP e CNA, prendendo il meglio), personalizzazioni a non finire,batteria ottima, stabilità...io la uso con leankernel, risulta un pelo più lenta ma gran vantaggio per la batteria.

  8. #557
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io dai tempi del Wildfire e poi del Desire ho sempre provato rom su rom, ma alla fine ho sempre montato la MIUI.
    Lo sto facendo anche adesso con il Gnexus e con la versione stabile del 21 dicembre basata su jelly bean 4.1.2 (V4). A breve il team dovrebbe buttarsi a capofitto sulla 4.2.1 (V5) e se ne vedranno delle belle.
    Ritengo che il team MIUI sia uno dei migliori sviluppatori di ROM per Android.
    La Cyano attuale mi piaceva, ma aveva alcuni bug irritanti (riavvii o interruzioni di processi).
    La MIUI non si pianta mai, il consumo della batteria è ai livelli stock (3/4 % nella notte), veloce e con molte personalizzazioni e con il lettore musicale migliore che ci sia. Non appagato, ho flashato anche DSP Manager con qualche dubbio, visto che su Rom con base Jelly Bean non ha mai funzionato e invece........una meraviglia. Aumenta il volume di molto sia in cuffia che per le notifiche di sistema.
    Lo scotto per molti puristi di Android è il non avere più il drawer, ma si avranno tutte le app nel desktop principale (purtroppo una scopiazzatura da quel telefono non android ).
    Essendo uno smanettone ho deciso di modificare la MIUI con personalizzazioni che la rendano più simile alla ROM stock (che cmq adoravo).
    Ho fiondato nel cestino la fotocamera e la galleria MIUI di default e ho flashato da recovery la classica di android 4.2.1 con photosphere e tutto il resto.
    Ho istallato il Nova Launcher e Nova Launcher Prime con il tema JellyBean HD.
    La MIUI non è amata da molti, ma se la si prova una volta è difficile lasciarla.
    Io mi ritengo molto soddisfatto.

    PS: penso che se il team Cyano e MIUI si unissero, potrebbero creare un mostro di ROM.
    Ultima modifica di Carlinho; 02-01-13 alle 13:44
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Io dopo averne provate a decine ora sto testando la Codename 3.6.6, ma fin ora per la mia esperienza eleggo:

    miglior ROM like stock, veloce stabile e performante: MiNCO

    miglior ROM con funzioni avanzate: Cyanogen / AOKP / Codename la sfida è dura tra queste, e ad ogni nuova relase cambia il podio al momento metto la codename al primo posto, che per lungo tempo è stato della AOKP.

    Queste sopra però non mi soddisfano dal punto di vista della batteria

    Capitolo a parte per la paranoid, che ho provato per la curiosità della modalità tablet, ma non l'ho mai usata approfonditamente, e mi riservo opinioni, anzi ditemi cosa ne pensate paragonata ad una codename che al momento è la mia scelta!


    Ovviamente in merito al kernel, a prescindere dalla ROM voto assolutamente per franco
    Prova la CN 3.8.0 , per me rimane sempre la migliore rom che utilizzo ancora adesso , non ce paragone , molto simile è la jbsourcery.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con il nexus a parte la Minco ho testato la Cyano e la SlimBean: due ottime rom!
    La SlimBean ha una durata di batteria eccezionale ma una cosa irritante: crea screenshot senza dargli alcun comando.
    La Cyano é stabile funziona bene e mi sa che probabilmente rimango su quella.

    sulla durata batteria avete rom alternative?

  11. #560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Da flashatore pazzo sin dai tempi dell's2 non potevo esimermi... provate 1 po tutte, e premetto che mi piace oltre a stabilità e durata anche la possibilità di personalizzazione...

    Le migliori Imho Cyano e Aopk due rom diverse e simili, ottime con la aopk piu avanti come personalizzazione.
    Immediatamente sotto cito la Slim davvero fenomenale (ma solo in beta su android 4.2) e la JB Sourcery che permette su 4.2 di personalizzare TUTTO, entrambe con il lean son perfette...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy