CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 66 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

R: Votate la migliore rom su base jelly

Io ora sto testando la AOKP JB-MR1 Build 1 e mi trovo davvero bene. Fluidità ottima, pochi se non nessun bug e autonomia nella media. Provengo da JBSourcery ma ho cambiato perché secondo me era ancora poco matura: menu in inglese, alcune personalizzazioni non funzionano ecc.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

CLICK TO DOWNLOAD

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Vero non maturissima e semmai 1 po confusa nel tool ma se si vuole 1 rom da personalizzare senza cercare 1200000 file su xda la migliore...
    aopk davvero ottima ma si sa come la cyan
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Vero non maturissima e semmai 1 po confusa nel tool ma se si vuole 1 rom da personalizzare senza cercare 1200000 file su xda la migliore...
    aopk davvero ottima ma si sa come la cyan
    Sono d'accordo

CLICK TO DOWNLOAD

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A questo thread manca solo il sondaggio, perché leggersi 59 pagg è lunga :P

C'è una ROM che invece della modalità aereo ha la modalità offline? Sarà la mia preferita!!!

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ne ho provate un bel po' e fin'ora quella che mi è piaciuta di più è la purity: fluidità e reattività di gran lunga superiori a tutte e fin'ora l'unica con cui ho fatto più di 4 ore di schermo,però non con l'ultima versione perché ancora la sto testando

7. Il seguente Utente ha ringraziato fabris3 per il post:

markusssss (05-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate un bel po' e fin'ora quella che mi è piaciuta di più è la purity: fluidità e reattività di gran lunga superiori a tutte e fin'ora l'unica con cui ho fatto più di 4 ore di schermo,però non con l'ultima versione perché ancora la sto testando

che personalizzazioni ha?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Anche io sto provando la purity! molto bella e fluida.. poi senza bug .. funziona tutto bene...

Prima ero con la sorcery ed ora un po' strana... certe applicazioni mi andavano in crash

Baby Droid L'avatar di Salv074

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E allora raga... io ho da un pò la Sourcery. Su base ICS era fantastica. Su JB sto riscontrando alcuni problemi. Premesso che a personalizzazioni non ha eguali, ha infatti un menù dove si può cambiare di tutto, ho riscontrato alcune cose fastidiose. Sulla tastiera del telefono, pigiando sui numeri quando si cerca un nome, non esce oppure passano circa 30 o anche più secondi prima di uscire. Sull'ultima chiamata effettuata compare un barra con l'icona del menù che taglia in 2, in senso orizzontale, la foto e tutte le info sul contatto. E poi varie volte mi si impalla, non devo riavviare, ma perdo un sacco di tempo prima che si sistema tutto. La tengo solo per via delle personalizzazioni. Ma adesso cambio e provo la Slim

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv074 Visualizza il messaggio
    E allora raga... io ho da un pò la Sourcery. Su base ICS era fantastica. Su JB sto riscontrando alcuni problemi. Premesso che a personalizzazioni non ha eguali, ha infatti un menù dove si può cambiare di tutto, ho riscontrato alcune cose fastidiose. Sulla tastiera del telefono, pigiando sui numeri quando si cerca un nome, non esce oppure passano circa 30 o anche più secondi prima di uscire. Sull'ultima chiamata effettuata compare un barra con l'icona del menù che taglia in 2, in senso orizzontale, la foto e tutte le info sul contatto. E poi varie volte mi si impalla, non devo riavviare, ma perdo un sacco di tempo prima che si sistema tutto. La tengo solo per via delle personalizzazioni. Ma adesso cambio e provo la Slim
    Io l'ho messa su ieri...non ho ancora notato problemi di questo tipo, anche perchè ho messo la V4.3, quindi magari hanno risolto un po' di problemi!Invece è molto feroce con la batteria...ho su il leankernel quindi anche parsimonioso come kernel, ma non arrivo quasi a sera.Comunque è ancora presto per giudicare, vediamo nei prossimi giorni come si comporta però le premesse non sono proprio ottime, o forse ero abituato troppo bene...boh!

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Adesso sono con la xenonhd 12-12-30 e con il Berserk... meglio della jbsourcery come stabilità e molto bella come personalizzazioni.... però non riesco a capire perchè la batteria mi scenda di botto... idem con la purify... mi sa che sono io che installo su cose strane...

Pagina 57 di 66 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio