CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 298 su 298
Discussione:

Nexus Root Toolkit By WugFresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnexus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    se volessi solo ROOT della rom stock come dovrei procedere? Uso il toolkit e procedo con sblocco bootloader, root e custom recovery? Anche mantenendo la rom STOCK perdo tutti i dati?

    Facendo un backup posso poi restorare tutte le impostazioni, le app e i dati che ho attualmente sul cel? Grazie!!!!
    Ok, ho studiato un pochino... devo usare il toolkit e sbloccare prima il bootloader. I dati li perdo anche mantenendo la stock.

    ora voglio capire facendo backup e restore cosa mi perdo... qualcuno che lo ha già fatto mi sa dare lumi?

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    certo prima sblocco del bootloader..poi root e gia che ci sei metti pure la custom recovery
    Ciao,
    sono nuovo del forum, ho letto la disusszione ma non mi è chiara una cosa : Voglio solo i permessi di ROOT per utilizzare come periferica esterna una chiavetta USB OTG, cosa devo fare? basta che faccio unlock e basta? oppure devo per forza fare anche root e selzionare custom recovery?

    Sapete non vorrei resettare il mio telefono, voglio solo i permessi senza cambiare ROM e lasciare i miei dati invariati.

    Ah dimenticavo, ho un NEXUS4 con android 4.4.4 BUILD KTU84P
    Grazie mille
    Ciao
    Roccopanz

  4. #293
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccopanz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono nuovo del forum, ho letto la disusszione ma non mi è chiara una cosa : Voglio solo i permessi di ROOT per utilizzare come periferica esterna una chiavetta USB OTG, cosa devo fare? basta che faccio unlock e basta? oppure devo per forza fare anche root e selzionare custom recovery?

    Sapete non vorrei resettare il mio telefono, voglio solo i permessi senza cambiare ROM e lasciare i miei dati invariati.

    Ah dimenticavo, ho un NEXUS4 con android 4.4.4 BUILD KTU84P
    Grazie mille
    Ciao
    Roccopanz
    Hai sbagliato sezione, quì è del gnex, comunque sia, ed è valido per tutti i nexus, sblocco del bootloader=formattazione completa di tutto, poi per il root devi necessariamente flashare una custom recovery, e successivamente flashare supersu, poi puoi rimettere la Recovery stock, anche se non avrebbe più senso farlo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    roccopanz (17-07-14)

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato sezione, quì è del gnex, comunque sia, ed è valido per tutti i nexus, sblocco del bootloader=formattazione completa di tutto, poi per il root devi necessariamente flashare una custom recovery, e successivamente flashare supersu, poi puoi rimettere la Recovery stock, anche se non avrebbe più senso farlo.
    Ah non lo sapevo.
    In ogni caso grazie mille per entrambe le info.

    Ciao
    Roccopanz

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccopanz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono nuovo del forum, ho letto la disusszione ma non mi è chiara una cosa : Voglio solo i permessi di ROOT per utilizzare come periferica esterna una chiavetta USB OTG, cosa devo fare? basta che faccio unlock e basta? oppure devo per forza fare anche root e selzionare custom recovery?

    Sapete non vorrei resettare il mio telefono, voglio solo i permessi senza cambiare ROM e lasciare i miei dati invariati.

    Ah dimenticavo, ho un NEXUS4 con android 4.4.4 BUILD KTU84P
    Grazie mille
    Ciao
    Roccopanz
    Cerca TowelRoot è un apk free che installi, la lanci clicci sul bottone in mezzo alla videata e ti fa il root senza perdere i dati, io non ho avuto problemi.

    controlla che il tuo telefono sia compatibile, a me ha funzionato, al momento non mi interessa sbloccare il bootloader e mi va bene così.

    Ovviamente l'operazione la fai a tuo rischio e pericolo, se ti si brasa il cell. io non sono responsabile del danno

    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

    roccopanz (17-07-14)

  9. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Cerca TowelRoot è un apk free che installi, la lanci clicci sul bottone in mezzo alla videata e ti fa il root senza perdere i dati, io non ho avuto problemi.

    controlla che il tuo telefono sia compatibile, a me ha funzionato, al momento non mi interessa sbloccare il bootloader e mi va bene così.

    Ovviamente l'operazione la fai a tuo rischio e pericolo, se ti si brasa il cell. io non sono responsabile del danno

    ciao
    OTTIMOOOO!!!! ha funzionato, grazie mille....

  10. #297
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccopanz Visualizza il messaggio
    OTTIMOOOO!!!! ha funzionato, grazie mille....
    bene, puoi anche installare SuperSU dal play store per gestire i permessi di root

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    [quote name="roccopanz" post=5878118]OTTIMOOOO!!!! ha funzionato, grazie mille....
    bene, puoi anche installare SuperSU dal play store per gestire i permessi di root [/QUOTE]

    Si già fatto... Grazie ancora

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy