CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 670 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6301
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la prima preview della CM12 da parte del maintainer ufficiale:

    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3753

  2.  
  3. #6302
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrovio Visualizza il messaggio
    Scusa sonych, ma se tutto ti funziona però il tuo Gnex è molto lento, hai provato a lanciare Lagfix (lo trovi nel Play Store ) Anche io attribuivo la lentezza del mio gnex alle varie versioni (nightlyX, My ecc) e poi invece era semplicemente questo
    Sì ho provato lag Fix ma non sembra cambiare molto...forse tradirò cyano e proverò altro

  4. #6303
    dope
    Guest
    Predefinito

    [quote name="torritano" post=6361780]Grazie. Avevo dai lag con la stock, risolti con la ROM custom ma la batteria mi stava mandando ai pazzi (6 ore totali con un'ora di schermi) ho tamponato con grennify, ma sto cercando qualcosa di più performante e volevo provare le gapp più leggere. C'è tanta roba in quelle classiche che non uso.[/QUOTE]

    metti. le gapps che ho postato qualche post fa (e consigliate da fabi92) . la versione minimal-x toglie un sacco di roba inutile, e se non ti basta c'è anche una versione ancora più light che toglie ancora più roba.

    come ho detto, io con la m11 più queste gapps e greenify non riesco a far scaricare la batteria 😀 avevo anche postato degli screenshot sul consumo batteria dopo un giorno di stress test, saranno tipo 5 pagine indietro se vuoi dargli un occhiata.
    Ultima modifica di dope; 01-12-14 alle 00:50

  5. #6304
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dope Visualizza il messaggio
    metti. le gapps che ho postato qualche post fa (e consigliate da fabi92) . la versione minimal-x toglie un sacco di roba inutile, e se non ti basta c'è anche una versione ancora più light che toglie ancora più roba.
    Interessante questa versione delle GApps, le ho appena installate e in effetti, da appena flashate, si nota già parecchia differenza in fluidità generale del sistema!
    C'è una cosa che non capisco: aprendo il pacchetto, vedo che nella directory "/system/app" è presente Google Calendar, ma dal telefono non me lo vede, ho dovuto installarlo manualmente dallo store.. E anche in questo caso, non mi ritrova gli eventi precedentemente memorizzati (che sono ancora presenti, navigando sul sito google, quindi non si è perso niente per strada ovviamente), è come se non riuscisse a sincronizzarli
    EDIT (sperando di non essere troppo OT): dalle impostazioni di Calendar, non risulta nessun account.. Provo ad aggiungere il mio account Google e mi dà un "problema durante la comunicazione con i server di Google"
    EDIT2: un riavvio ha sistemato i problemi di sincronizzazione.. Ma ne ho appena notato un altro, un widget non mi risponde più ai comandi (PowerToggles), provo a rimuoverlo e reinserirlo, qualcosa è andato 'storto' durante il flash immagino
    Ultima modifica di MatteoFlash; 01-12-14 alle 09:36

  6. #6305
    dope
    Guest
    Predefinito

    si deve essere andato storto qualcosa, io le ho fleshate un paio di volte e non ho mai avuto questo. problemi. magari il file zip e corrotto prova a riscaricarlo. ma hai fatto un with completo o il solitonsysrem-dalvik-cache?

    edit: ah e rimuovi l opzioni di backup automatico dei dati delle app. avevo letto da qualche parte he quando si passa da una versione di gapps-kk all altra questo può dare dei problemi.
    Inviato da galaxy nexus
    Ultima modifica di dope; 01-12-14 alle 09:52

  7. #6306
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dope Visualizza il messaggio
    si deve essere andato storto qualcosa, io le ho fleshate un paio di volte e non ho mai avuto questo. problemi. magari il file zip e corrotto prova a riscaricarlo. ma hai fatto un with completo o il solitonsysrem-dalvik-cache?

    edit: ah e rimuovi l opzioni di backup automatico dei dati delle app. avevo letto da qualche parte he quando si passa da una versione di gapps-kk all altra questo può dare dei problemi.
    Inviato da galaxy nexus
    Ora riprovo a scaricare il file zip, ah, ho utilizzato la versione "Universal DPI" non sapendo a cosa facesse riferimento, mi consigli di scaricarne una in particolare?
    Ho fatto il solito system-dalvik-cache dato che ho piallato tutto da poco e non mi andava di ricancellare tutto di nuovo.. L'opzione di backup automatico ce l'ho già disattivata di mio, quindi in teoria non dovrebbe aver influenzato il funzionamento

    Grazie

    EDIT: con la disinstallazione e reinstallazione dell'app che non funzionava più bene (PowerToggles), ho risolto il problema
    Ultima modifica di MatteoFlash; 01-12-14 alle 10:38

  8. #6307
    dope
    Guest
    Predefinito

    I dpi mi sembra contrassegno con lo schermo, per la qualità Dell immagine penso. io facendo la ricerca. come indicato nel articolo avevo trovato 320 dpi x il mio schermo. ma comunque non penso fosse questo a dare dei problemi.

    Inviato da galaxy nexus

  9. #6308
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    i dpi vi dice come cercarli nel topic di quelle gapps.. dovete andare i in un file che ora non posso passarvi perché da cell... e leggerli...

    cmq sono i 320 di solito... utilizzate quelli

    EDIT:
    ecco: Check your build.prop (system/build.prop) and search for "ro.sf.lcd_density=YOUR DPI". From there, match up your DPI to the appropriate GApps package.

    con es gestore file o root explorer ad esempio ... lo trovate
    Ultima modifica di fabi_92; 01-12-14 alle 15:32

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. #6309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi qualcuno di voi mi da dire se con la m12 (ma anche altre versioni) l'nfc funziona?

    In breve sul dispositivo é attivo ma non legge nessun NFC presente

  11. #6310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Thread ufficiale della Cyanogenmod 12 beta (Lollipop):

    [ROM] [5.0] CyanogenMod 12 Beta builds | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums

    PS: noto dai changelog che ormai i fix per la Cyanogenmod 11 sono ridotti al lumicino, quindi il passaggio di testimone è prossimo...credo inoltre che la M13 sarà l'ultima versione "stable" del branch Cyanogen 11
    Ultima modifica di Codename47; 01-12-14 alle 20:19

Pagina 631 di 670 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy