CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 668 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Oggi va un po' meglio, sono a 13h 43min complessivi di cui schermo 1h 17min al 38%, sistema android al 12%, play services al 6%, batteria al 41%.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate da un po' di tempo quando mi arrivano telefonate da numeri non registrasti nei contatti il telefono non mi da il numero ma mi spunta la scritta we currently accept...
    è regolare???

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

@rigong la nigthly di oggi è ok!

5. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

rigong (18-07-14)

Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Stanotte ho fatto la prova a mettere il telefono in modalità aereo. Stamattina la sveglia è partita senza il famoso crash della systemui.
    Ragazzi, ho notato anche un'altra cosa. Capita anche a voi che molte applicazioni vadano in crash con questa rom ultimamente? A me ogni giorno se ne aggiunge una.
    io mi lamentavo di questo, ma non so quanto possa essere collegato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5876588
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Aggiornamento sul consumo batteria dopo un'altra giornata con la M7 (la batteria ha 1 anno e 9 mesi caricata almeno una volta al giorno, tutti i giorni) e kernel stock (la reinstallazione della M7 l'ho fatta formattando tutto):

tempo totale 23h27m
    schermo 1h 32m (31%)
    sistema android (14%)
    google play services (8%)
    sistema operativo android (8%)

Carica residua 1%

GPS basso consumo

L'ho usato meno del solito ma la giornata l'ho superata ampiamente.
    Cosa ve ne pare?
    Ultima modifica di Atomnik; 18-07-14 alle 23:35

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Che é vero che la giornata l'hai superata, ma tenendo il telefono in tasca

Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

9. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

Atomnik (19-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Che é vero che la giornata l'hai superata, ma tenendo il telefono in tasca

Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Vorrei capire a cosa è legato il processo Sistema Android.
    Da l'altro ieri a ieri non avevo modificato assolutamente nulla: giovedì avevo Schermo 23% e S.A. 20% usando un po' di tutto, con gps su risparmio energetico.
    Ieri l'ho usato come telefono "puro", gps invariato. Il consumo di S.A. è stato nettamente più basso.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Invece Google Play Services dopo averla aggiornata alla v5 manualmente (non lo trovava in automatico l'aggiornamento) i suoi consumi sono tornati nella norma..

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

capita anche a voi che il volume della suoneria sia diverso dal volume delle notifiche nonostante sia spuntata l'opzione per tenerli collegati? mi capita ad ogni riavvio con la m8.. qualche altro riscontra questo problema?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    ho deciso di flashare la cm11 :-) all'inizio mi ha fatto un po' di riavvi da solo (come tempo fa) ma con un po' di fatica ho completato il tutto. Ora è solo lentissimo (ma per adesso do la colpa alla sincronizzazione google foto e google+) ma perché scrivo qui?
    Dunque, ho reinstalalto titanium backup dal playstore (credo che quasi certamente appena finisco qui lo compro) e mi da problemi con i permessi di root...mi dice che gli pare strano succeda non ho capito cosa (e ora la schermata non la vedo più)...al primo avvio gli sono stati negati, sono andato in #superuser e gli ho scritto di attivarli sia per le app che per gli ... (non ricordo la sigla e non so cosa sia... :-))...dopodiché gli ho detto di accettare anche origini sconosciute e di autorizzare in automatico qualunque richiesta di root...riapro titanium e mi dice appunto che i permessi gli sono stati dati ma qualcosa non va con il root di sistemarlo, cambiarlo o parlarne con lo sviluppatore della rom...ed eccomi qui :-)

nel frattempo sono andato su ripristina e anche se avevo fatto il bp di tutto ho selezionato solo app e dati (togliendone più di qualcuna a dire il vero di cui mi sono liberato volentieri)...e, a parte il fatto che mi sta chiedendo di installare e accettare ogni singola app e mi viene già male, sembra provedere con il ripristino (con molta calma)...ad ogni nuovo cambio di schermata (che sia per cambio app o richiesta o che ne so) compare sotto l'allert che gli sono stati dati i permessi di root..è normale? che c'è che non va?

io stanotte quando ho fatto il root avevo messo superUS e installando la rom, da quello che ho capito, è stato sostituito con superuser...e se rimetto l'altro? (stessa procedura giusto: zip nell'sd, recovery, flash, riavvio, tutto senza wipes)

nel frattempo il ripristino sta dando qualche errore...ma in caso posto i problemi altrove..intanto mi preme chiedervi:

-perché è maledettamente lento? (o meglio è molto veloce ma con degli stop in cui resta piantato per un tot e poi va) devo solo aspettare che finisca tutte le sincro e riavviare?

-che problemi crea, o come li elimino, titanium con superuser? ho sbagliato o non fatto qualcosa? posso rimettere superUS?

-ho provato a girare per le impostazioni e, per me che sono iper nuovo e fresco di tutto, mi si è aperto un mondo di "wow"..che app mi consigliate per gestire il kernel (governor,scheduler,ecc)? TricksterMod può andare bene con questa rom?

scusate le forse domande banali ma..sto esplorando

Grazie mille :-)

Ciao ciao

Corrado.

Pagina 531 di 668 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio