CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 215
Discussione:

[ROM][4.4.x]MAHDI ROM Maguro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi se anche questa ROM ha il problema dell'audio fuori sincrono nei video in h264? Ti ringrazio in anticipo.
    Ho provato 1 video che avevo nella galleria, sia con MX Player che con il lettore stock. Tutto perfetto in entrambi i casi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MiTo87 per il post:

    Orilin (17-01-15)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Ho provato 1 video che avevo nella galleria, sia con MX Player che con il lettore stock. Tutto perfetto in entrambi i casi.
    Era un video che avevi fatto tu? Altrimenti prova a fare un video con la codifica h264 e dimmi se audio/video sono sincronizzati. Grazie!

  5. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Devi provare a fare una nuova ripresa... Autoriprenditi e dì qualcosa. Poi guardala e controlla se l'audio corrisponde al labiale
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Era un video che avevi fatto tu? Altrimenti prova a fare un video con la codifica h264 e dimmi se audio/video sono sincronizzati. Grazie!
    Un video che ho fatto io con la suddetta rom dalla fotocamera posteriore. Funziona perfettamente e l'audio è in sincronia con il video.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MiTo87 per il post:

    Orilin (18-01-15)

  8. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa... È possibile dare alle chiamate in arrivo una priorità assoluta su qualsiasi azione che stiamo facendo durante l'uso quotidiano, ad esempio mentre giochiamo, senza dover abbassare il menu a tendina? Grazie!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato donfer83 per il post:

    ButelBG (19-01-15)

  10. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donfer83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa... È possibile dare alle chiamate in arrivo una priorità assoluta su qualsiasi azione che stiamo facendo durante l'uso quotidiano, ad esempio mentre giochiamo, senza dover abbassare il menu a tendina? Grazie!!!
    Se non sbaglio dovresti andare in impostazioni chiamata e deselezionare la voce chiamata in arrivo non intrusiva e la voce mostra come heads up!

  11. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    [quote name="donfer83" post=6520688]Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa... È possibile dare alle chiamate in arrivo una priorità assoluta su qualsiasi azione che stiamo facendo durante l'uso quotidiano, ad esempio mentre giochiamo, senza dover abbassare il menu a tendina? Grazie!!!
    Se non sbaglio dovresti andare in impostazioni chiamata e deselezionare la voce chiamata in arrivo non intrusiva e la voce mostra come heads up![/QUOTE]

    Risolto... Grazie!

  12. #188
    Androidiano L'avatar di peps92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gnex; Hua.P9 Lite; Galaxy A71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la mahdi ormai da più di un mese.. all'inizio tutto ok.. adesso praticamente è inutilizzabile. Capita almeno 3-4 volte al giorno che devo levare la batteria perchè si blocca, sopratutto quando blocco lo schermo e dopo lo devo riattivare.. tutto nero per minuti.. che nervi .
    Volevo passare a stock 4.3 o quanto meno a qualche rom vecchia.. qualcuno sa dove si possono prendere le vecchie rom AOKP? ricordo che con la aokp del 31-12-13, con android 4.4.2 il telefono mi durava 3.10h di schermo ed era perfetto! rimpiango l'averlo eliminato dal pc
    Poi avevo una domanda.. facendo un'istallazione con format (che pialla il telefono) non mi elimina pure la rom che ho dentro nella sd e che dovrei flashare?

  13. #189
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peps92 Visualizza il messaggio
    Io ho la mahdi ormai da più di un mese.. all'inizio tutto ok.. adesso praticamente è inutilizzabile. Capita almeno 3-4 volte al giorno che devo levare la batteria perchè si blocca, sopratutto quando blocco lo schermo e dopo lo devo riattivare.. tutto nero per minuti.. che nervi .
    Volevo passare a stock 4.3 o quanto meno a qualche rom vecchia.. qualcuno sa dove si possono prendere le vecchie rom AOKP? ricordo che con la aokp del 31-12-13, con android 4.4.2 il telefono mi durava 3.10h di schermo ed era perfetto! rimpiango l'averlo eliminato dal pc
    Poi avevo una domanda.. facendo un'istallazione con format (che pialla il telefono) non mi elimina pure la rom che ho dentro nella sd e che dovrei flashare?
    la mahdi è nettamente superiore. Se ti piace ti consiglio di fare di nuovo una installazine pulita ,riflashandola daccapo come la prima volta!!!
    purtroppo con ogni rom a lungo andare succede qaunto da te segnalato...è normale
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  14. #190
    Androidiano L'avatar di peps92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gnex; Hua.P9 Lite; Galaxy A71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    la mahdi è nettamente superiore. Se ti piace ti consiglio di fare di nuovo una installazine pulita ,riflashandola daccapo come la prima volta!!!
    purtroppo con ogni rom a lungo andare succede qaunto da te segnalato...è normale
    Boh ora guardo un po' in giro, in caso ritorno a questa. Per fare installazione pulita devo fare anche il format no? ho quel dubbio però che ho scritto su

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy