Diciamo che la situazione non é proprio migliorata..anzi..di poco peggiorata..
Non ho fatto però un wipe data poiché si trattava della stessa rom :/.. non avevo voglia..può essere una causa?
hai fatto un "dirty" flash ora e già vuoi risconti?!...aspetta qualche giorno...
Ho voluto tenere per 24 ore questa ROM... Delusione più totale... ROM, gapps minimal x fancy r60 e la mia 50ina di applicazioni... Dopo un po di uso intenso iniziava a barcollare... Rallentamenti, navigation bar che a random non funzionava, e poca reattività del touch... Chiaramente installazione pulita... Son tornato alla PA che dopo un mese(fatto ieri) é rimasta come appena installata...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Avrò gnex che preferisce rom quasi stock :-D... Comunque sono gli stessi problemi che mi diede anche la fireworks :-(...
Siam sicuri a questo punto che siano le ROM, e non qualche tuo addon utility che manda in tilt il telefono ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Allora, sulla PA ho xposed framwork con modulo gravity box e grenefy attivi e gira tutto senza intoppi... Sulle altre attivo solo grenify... Quindi non saprei...
Sono passato anche io alla Mahdi 2.9... Per ora mi sembra perfetta... Mi da la sensazione di una cyanogenmod ottimizzata!
salve a tutti, sto provando l'ultima versione con fancy kernel, per ora tutto ok ma ho una domanda, l'opzione per mettere 4 tile per riga non c'è o sono io che non la trovo?