CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Connessioni (dati,wifi,BT) non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Ho messo la baseband .48,compatibile con il mio Nexus,ma non cambia nulla sempre lo stesso problema...come faccio?Devo effettuare uroot e blocco bootloader e mandare in assistenza?
    Inizio a pensare ad un malfunzionamento hardware, ti consiglio di aspettare se qualcun'altro ha soluzioni alternative. Nel frattempo se hai voglia e tempo prova un'ultima volta a piallare tutto col toolkit bloccando il bootloader e rimettendo un'altra volta la stock.
    Ultima modifica di hottix; 19-07-13 alle 14:08

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni caso per far valere la mia garanzia devo bloccare bootloader e root,con garanzia europea dove posso andare a cambiarlo?
    L'ho comprato su GliStockisti ma alle email non mi hanno mai risposto devo telefonare al numero verde?Ma si accorgono che é stato manomesso il sistema?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    In ogni caso per far valere la mia garanzia devo bloccare bootloader e root,con garanzia europea dove posso andare a cambiarlo?
    L'ho comprato su GliStockisti ma alle email non mi hanno mai risposto devo telefonare al numero verde?Ma si accorgono che é stato manomesso il sistema?
    Blocca il bootloader per scrupolo, telefona e poi spedisci.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusami una cosa, ti entra in fastboot ma non in recovery?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi entra in fastboot e recovery stock,ormai lo porto in assistenza,ma dato che oltre ai problemi di connessione quando apro la fotocamera mi dice che devo montare l'archivio USB.Mi daranno problemi quelli del l'assistenza?(ho levato il root e ho bloccato il bootloader)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Si mi entra in fastboot e recovery stock,ormai lo porto in assistenza,ma dato che oltre ai problemi di connessione quando apro la fotocamera mi dice che devo montare l'archivio USB.Mi daranno problemi quelli del l'assistenza?(ho levato il root e ho bloccato il bootloader)
    Ciao, non ti diranno nulla, basta che lo riporti alle condizioni di fabbrica. Lo riavrai in circa una settimana con spedizioni a loro carico (gli ho spedito 2 volte il mio nexus 4)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non faranno storie?Se me lo rimandano come é ora sono senza telefono...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non faranno storie?Se me lo rimandano come é ora sono senza telefono...
    Sicuro, io avevo un problema alla fotocamera, pensavo che con una rom cucinata potesse migliorare, ma non era così perché era proprio montata male. Spedito entro 10 giorni e mi hanno proprio mandato un altro telefono. Se stai ancora nei 10 giorni da quando ti è stato spedito, manda una email all'assistenza (c'è scritto sul sito) e loro la passeranno al post vendita che ti manderà una email con scritto tutto il necessario.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi é arrivato mercoledì,ho mandato una mail all'assistenza e loro mi hanno scritto,come hai detto tu,che il post vendita mi manderà una mail con il necessario entrò due giorni lavorativi,ma me la potrebbero mandare anche di sabato e domenica o devo aspettare lunedì martedì ?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo che ti arrivi verso martedì, comunque ti chiede i dati del telefono (imei e quant'altro) numero di spedizione indirizzo ecc.. E una descrizione del prodotto, comunque è tutto sulla mail che ti mandano. Dopo ti risponderanno il giorno dopo dicendoti che verrà bartolini a ritirarlo a casa tua (il corriere ti chiamerà per dirti l'orario). Devi rimettere tutto il contenuto nella scatola (telefono auricolari manuali cavo e alimentatore) e spedire il pacco.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Felk per il post:

    Phex98 (20-07-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy