CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Connessioni (dati,wifi,BT) non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi é arrivata una mail dal postvendita in cui mi chiedono se il telefono é caduto...io gli ho scritto di no,però così mi fanno perdere solo tempo...comunque gli ho scritto che non é rotto che che ha i problemi che già vi ho elencato,mi risponderanno chiedendomi i dati imei,seriale ecc.?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Mi é arrivata una mail dal postvendita in cui mi chiedono se il telefono é caduto...io gli ho scritto di no,però così mi fanno perdere solo tempo...comunque gli ho scritto che non é rotto che che ha i problemi che già vi ho elencato,mi risponderanno chiedendomi i dati imei,seriale ecc.?
    Credo di si, a me hanno subito chiesto i codici ecc, sarà lo stesso con te.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me lo confermi ancora che me lo sostituiranno senza problemi?Quello dell'ufficio postvendita mi ha scritto che se riscontreranno i problemi che gli ho elencato avranno l'ok per la sostituzione,ma io ho paura che non me lo sostituiscano

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Me lo confermi ancora che me lo sostituiranno senza problemi?Quello dell'ufficio postvendita mi ha scritto che se riscontreranno i problemi che gli ho elencato avranno l'ok per la sostituzione,ma io ho paura che non me lo sostituiscano
    Guarda non lo so, se il problema c'è davvero, te lo sostituiranno sicuro. Comunque l'hai spedito?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,l'ho spedito quanto tempo ci vorrà all'incirca?Comunque non dovrebbero darmi problemi perchè ho bloccato bootloader e root

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Si,l'ho spedito quanto tempo ci vorrà all'incirca?Comunque non dovrebbero darmi problemi perchè ho bloccato bootloader e root
    La prima volta ho aspettato 8 giorni mentre la seconda credo 6 giorni, non ricordo di preciso. Comunque pensavo che ci avrebbero messo un mese, mentre nella sfiga sono stato stupito positivamente, e contrariamente a quanto è scritto sul sito, la spedizione è stata a loro carico tutt'e due le volte, stessa cosa con te vero?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si spedizione a carico loro,allora aspetto una decina di giorni,o comunque una mail dall'ufficio Postvendita...Grazie mille

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phex98 Visualizza il messaggio
    Si spedizione a carico loro,allora aspetto una decina di giorni,o comunque una mail dall'ufficio Postvendita...Grazie mille
    Si, massimo in una settimana la mail ti arriva, dopo devi aspettare che arrivi il pacco, quindi metti in conto un altro giorno o due sicuro dalla ricezione della mail..

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus sostituito,grazie ancora per il supporto ragazzi!Potete chiudere la discussione

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy