CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 137 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io ho provato a negare i permessi disinstallare app, ma niente, adesso ieri se ho flashato lollipop stock vediamo che succede
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  2.  
  3. #1332
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho assoluto bisogno di aiuto, settimana scorsa mi è capitato un problema stranissimo, non riuscivo più ne a ricevere telefonate ne a farle, praticamente, se chiamavo il telefono contava i minuti ma rimaneva muto, lo stesso quando mi chiamavano, telefono muto, ma poi ricevevo il messaggio della chiamata, contattata Tim, mi avevano detto che avevano problemi con la rete, per sfizio ho provato la tessera su un'altro telefono e li funzionava, allora ho deciso di formattare il terminale, una volta lindo e pulito, magicamente ha ricominciato ha funzionare, l'ho settato allo stesso modo di come lo avevo prima, e il telefono funzionava regolarmente, fino a ieri sera, oggi ha ricominciato a darmi lo stesso problema, la M12 la uso già da un mese e non ho mai avuto bug, possibile che qualche aggiornamento di google o altri programmi mi possano dare questo problema, se fosse una rottura della capsula auricolare, dite che usando il bluetooth o l'auricolare si dovrebbe sentire o il problema rimarrebbe, perchè ho provato ma non cambia nulla, vi prego datemi un consiglio non so più dove sbattere la testa
    Stesso identico problema anche a me. nessun programma installato negli ultimi 2 mesi. gestore telefonico: Wind. il problema mi scompare temporaneamente se spengo e accendo il terminale. attenzione: non se riavvio! solo se spengo! ma poi dopo qualche ora mi ricompare. ho provato a flashare kernel e a sostituire l'originale cyano con hellscore. vediamo un po'...
    Ultima modifica di peppe1980; 12-12-14 alle 14:48

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identico problema anche a me. Sto impazzendo da un paio d'ore. Se riavvio funziona la prima chiamata poi non funziona piu nulla, non sento io ne le persone che chiamo.

    EDIT: ho appena messo l'ultima nightly, ma niente.
    Ultima modifica di adaant; 13-12-14 alle 19:13

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi autorispondo. Provate a disinstallare hangout. ora sta funzionando. Hanno implementato un servizio chiamate nell'app e forse va in conflitto con la mod.

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaant Visualizza il messaggio
    Identico problema anche a me. Sto impazzendo da un paio d'ore. Se riavvio funziona la prima chiamata poi non funziona piu nulla, non sento io ne le persone che chiamo.

    EDIT: ho appena messo l'ultima nightly, ma niente.
    Stesso identico problema anche a me e dubito che possa essere un caso: siamo in troppi ormai!

  7. #1336
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma che versione della CM avete voi che segnalate il problema?

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allego uno screen, così potete leggere anche la data della mia nightly.
    Credo comunque che, come ha detto chi mi precede, il problema sia legato ad hangout: bisogna disinstallare l'ultimo aggiornamento!!
    Immagini allegate

  9. #1338
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quando ho cambiato kernel e messo hells core, il problema non mi si presenta più.
    ps. io hangouts non ce l'ho...

  10. #1339
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, riepilogo per chiarezza :

    - Nexus 4

    - Cyanogen 11 ultima nightly (aggiorno tutti i giorni)

    Il problema dell'audio delle chiamate lo divido in due, ovvero il più ricorrente quando telefono o ricevo e nessuno sente nulla. L'altro è quando telefono o ricevo e sento solo l'audio dell'interlocutore.

    Prima mi bastava riavviare\riavvio veloce per riprendere il controllo perlomeno di una chiamata, ora nemmeno questo.

    I vari aggiornamenti giornalieri non hanno risolto nulla, per ora ho riposto il cellulare in un mobile ed ho ripreso in mano il muletto.

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, riepilogo per chiarezza :

    - Nexus 4

    - Cyanogen 11 ultima nightly (aggiorno tutti i giorni)

    Il problema dell'audio delle chiamate lo divido in due, ovvero il più ricorrente quando telefono o ricevo e nessuno sente nulla. L'altro è quando telefono o ricevo e sento solo l'audio dell'interlocutore.

    Prima mi bastava riavviare\riavvio veloce per riprendere il controllo perlomeno di una chiamata, ora nemmeno questo.

    I vari aggiornamenti giornalieri non hanno risolto nulla, per ora ho riposto il cellulare in un mobile ed ho ripreso in mano il muletto.
    Anche io. Però andava bene prima del riavvio che ho fatto oggi pomeriggio. Ora ho il tuo stesso identico problema. Non si sa ancora che tipo di bug sia?

Pagina 134 di 137 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy