Guarda anche io ho provato a negare i permessi disinstallare app, ma niente, adesso ieri se ho flashato lollipop stock vediamo che succede
Visualizzazione stampabile
Guarda anche io ho provato a negare i permessi disinstallare app, ma niente, adesso ieri se ho flashato lollipop stock vediamo che succede
Stesso identico problema anche a me. nessun programma installato negli ultimi 2 mesi. gestore telefonico: Wind. il problema mi scompare temporaneamente se spengo e accendo il terminale. attenzione: non se riavvio! solo se spengo! ma poi dopo qualche ora mi ricompare. ho provato a flashare kernel e a sostituire l'originale cyano con hellscore. vediamo un po'...
Identico problema anche a me. Sto impazzendo da un paio d'ore. Se riavvio funziona la prima chiamata poi non funziona piu nulla, non sento io ne le persone che chiamo.
EDIT: ho appena messo l'ultima nightly, ma niente.
Mi autorispondo. Provate a disinstallare hangout. ora sta funzionando. Hanno implementato un servizio chiamate nell'app e forse va in conflitto con la mod.
Ma che versione della CM avete voi che segnalate il problema?
Allego uno screen, così potete leggere anche la data della mia nightly.
Credo comunque che, come ha detto chi mi precede, il problema sia legato ad hangout: bisogna disinstallare l'ultimo aggiornamento!!
da quando ho cambiato kernel e messo hells core, il problema non mi si presenta più.
ps. io hangouts non ce l'ho...
Ciao ragazzi, riepilogo per chiarezza :
- Nexus 4
- Cyanogen 11 ultima nightly (aggiorno tutti i giorni)
Il problema dell'audio delle chiamate lo divido in due, ovvero il più ricorrente quando telefono o ricevo e nessuno sente nulla. L'altro è quando telefono o ricevo e sento solo l'audio dell'interlocutore.
Prima mi bastava riavviare\riavvio veloce per riprendere il controllo perlomeno di una chiamata, ora nemmeno questo.
I vari aggiornamenti giornalieri non hanno risolto nulla, per ora ho riposto il cellulare in un mobile ed ho ripreso in mano il muletto.