CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 137 primaprima ... 3383123131132133134135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Controlla di avere un'immagine di profilo dell'account a cui hai collegato il dispositivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gilbez per il post:

    AlexGame (08-12-14)

  3.  
  4. #1322
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Controlla di avere un'immagine di profilo dell'account a cui hai collegato il dispositivo
    Ho risolto, si era aggiornato google+ e quindi andava semplicemente aperto
    Grazie
    Ultima modifica di AlexGame; 08-12-14 alle 11:49
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  5. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho assoluto bisogno di aiuto, settimana scorsa mi è capitato un problema stranissimo, non riuscivo più ne a ricevere telefonate ne a farle, praticamente, se chiamavo il telefono contava i minuti ma rimaneva muto, lo stesso quando mi chiamavano, telefono muto, ma poi ricevevo il messaggio della chiamata, contattata Tim, mi avevano detto che avevano problemi con la rete, per sfizio ho provato la tessera su un'altro telefono e li funzionava, allora ho deciso di formattare il terminale, una volta lindo e pulito, magicamente ha ricominciato ha funzionare, l'ho settato allo stesso modo di come lo avevo prima, e il telefono funzionava regolarmente, fino a ieri sera, oggi ha ricominciato a darmi lo stesso problema, la M12 la uso già da un mese e non ho mai avuto bug, possibile che qualche aggiornamento di google o altri programmi mi possano dare questo problema, se fosse una rottura della capsula auricolare, dite che usando il bluetooth o l'auricolare si dovrebbe sentire o il problema rimarrebbe, perchè ho provato ma non cambia nulla, vi prego datemi un consiglio non so più dove sbattere la testa
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  6. #1324
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho assoluto bisogno di aiuto, settimana scorsa mi è capitato un problema stranissimo, non riuscivo più ne a ricevere telefonate ne a farle, praticamente, se chiamavo il telefono contava i minuti ma rimaneva muto, lo stesso quando mi chiamavano, telefono muto, ma poi ricevevo il messaggio della chiamata, contattata Tim, mi avevano detto che avevano problemi con la rete, per sfizio ho provato la tessera su un'altro telefono e li funzionava, allora ho deciso di formattare il terminale, una volta lindo e pulito, magicamente ha ricominciato ha funzionare, l'ho settato allo stesso modo di come lo avevo prima, e il telefono funzionava regolarmente, fino a ieri sera, oggi ha ricominciato a darmi lo stesso problema, la M12 la uso già da un mese e non ho mai avuto bug, possibile che qualche aggiornamento di google o altri programmi mi possano dare questo problema, se fosse una rottura della capsula auricolare, dite che usando il bluetooth o l'auricolare si dovrebbe sentire o il problema rimarrebbe, perchè ho provato ma non cambia nulla, vi prego datemi un consiglio non so più dove sbattere la testa
    Alcuni programmi possono causare ciò, programmi ad esempio per registrare le telefonate o cose simili, a me accadeva spesso anche per colpa delle auricolari (anche con ROM stock) sempre anche per colpa di in programma che registra le telefonate, questo problema che tu hai è dovuto sicuramente ad un programma che lo manda in conflitto con le chiamate.
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  7. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi capita con m12 che senza motivo si aprano aplicazioni quali facebook dopo aver telefonato o dopo averlo sbloccato...ho notato che solitamente succedono queste cose dopo aver utilizzato candy crush soda....volevo chiedervi come ovviare??...oppure se c e un modo per dire al terminale di chiudere alcune applicazioni attive in background dopo un certo tempo??(senza pero usare un task killer)
    grazie

  8. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Alcuni programmi possono causare ciò, programmi ad esempio per registrare le telefonate o cose simili, a me accadeva spesso anche per colpa delle auricolari (anche con ROM stock) sempre anche per colpa di in programma che registra le telefonate, questo problema che tu hai è dovuto sicuramente ad un programma che lo manda in conflitto con le chiamate.
    Esiste un modo per trovare il programma senza dover di nuovo formattare il tutto
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  9. #1327
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per trovare il programma senza dover di nuovo formattare il tutto
    Purtroppo io non ne conosco, prova a vedere facendo delle prove disinstallando i programmi che hai installato tu uno per uno
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  10. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non ne conosco, prova a vedere facendo delle prove disinstallando i programmi che hai installato tu uno per uno
    Ho provato il menù del privacy guard, negando alle applicazioni quello che riguarda le chiamate o la registrazione audio, ma zero risultati, mi sa che veramente mi tocca disinstallare le applicazioni, possibile che sia colpa di whatsapp è stata l'ultima ad aggiornarsi
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  11. #1329
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ho provato il menù del privacy guard, negando alle applicazioni quello che riguarda le chiamate o la registrazione audio, ma zero risultati, mi sa che veramente mi tocca disinstallare le applicazioni, possibile che sia colpa di whatsapp è stata l'ultima ad aggiornarsi
    Whatsapp non credo, a meno che hai messo una beta del sito, potrebbe anche essere, non mo viene niente in mente di cosa possa essere, cerca su google e vedi se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e se ha risolto.
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  12. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho assoluto bisogno di aiuto, settimana scorsa mi è capitato un problema stranissimo, non riuscivo più ne a ricevere telefonate ne a farle, praticamente, se chiamavo il telefono contava i minuti ma rimaneva muto, lo stesso quando mi chiamavano, telefono muto, ma poi ricevevo il messaggio della chiamata, contattata Tim, mi avevano detto che avevano problemi con la rete, per sfizio ho provato la tessera su un'altro telefono e li funzionava, allora ho deciso di formattare il terminale, una volta lindo e pulito, magicamente ha ricominciato ha funzionare, l'ho settato allo stesso modo di come lo avevo prima, e il telefono funzionava regolarmente, fino a ieri sera, oggi ha ricominciato a darmi lo stesso problema, la M12 la uso già da un mese e non ho mai avuto bug, possibile che qualche aggiornamento di google o altri programmi mi possano dare questo problema, se fosse una rottura della capsula auricolare, dite che usando il bluetooth o l'auricolare si dovrebbe sentire o il problema rimarrebbe, perchè ho provato ma non cambia nulla, vi prego datemi un consiglio non so più dove sbattere la testa
    Stesso identico problema capitato ad un mio amico.Nexus 4 con la stessa nightly da mesi, l altro ieri gli dato il tuo identico difetto,lui non sente in chiamata e gli altri non sentono.la capsula funziona e pure il microfono,con viber messenger ecc le chiamate vanno alla perfezione. Inoltre sulle chiamate cellulari quando si riattacca il rumore "tuu" si sente dalla capsula.Lui le uniche cose che ha installato di dubbie nuove(dal playstore tralaltro,ora rimosse),un mesetto prima del problema erano 3 apps per barare a clash of clans, che non ho capito bene cosa facessero.Ne usava solo una ,ma le altre due l ha lasciate installate...Ho revocato i permessi di root alle app e le ho disinstallate,ma continua a dare il problema.Te hai fatto qualcosa del genere?Andiamo per esclusione tra noi due,perchè io c ho ragionato tutto oggi pomeriggio,ma oltre a pensare che le due app abbiano danneggiato il sistema non saprei.Ho installato anche una nuova nightly, facendo wipe system dalvik e cache,ma nada

Pagina 133 di 137 primaprima ... 3383123131132133134135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy