CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 137 primaprima ... 3686126134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo un bel po' di tempo mi sono accorto che anche il mio nexus 4 con CM11 M12 é vittima del bug delle telefonate. Io non sento nulla dall'altoparlante e l'interlocutore non sente me. Ottimo lavoro Cyanogen dopo 12 mesi di nightly e montly.... Ho sempre sostenuto che non ci hanno mai capito un c@xxo nell processo di sviluppo e nella qualitá delle patch che inseriscono. E un bug del genere,che per giunta viene ignorato in maniera palese..... Mah!! Cioé dico io..... ma come diavolo é possibile che lo sviluppo delle patch e delle nightly vada avanti come niente fosse quando hanno un bug del genere che manco il peggiore degli smartphone cinesi ha? Ma andate a cagare va!
    Domanda per quelli che sono piú aggiornati di me: ma almeno se ne parla su xda? Qualcuno ha esposto il problema?

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Dopo un bel po' di tempo mi sono accorto che anche il mio nexus 4 con CM11 M12 é vittima del bug delle telefonate. Io non sento nulla dall'altoparlante e l'interlocutore non sente me. Ottimo lavoro Cyanogen dopo 12 mesi di nightly e montly.... Ho sempre sostenuto che non ci hanno mai capito un c@xxo nell processo di sviluppo e nella qualitá delle patch che inseriscono. E un bug del genere,che per giunta viene ignorato in maniera palese..... Mah!! Cioé dico io..... ma come diavolo é possibile che lo sviluppo delle patch e delle nightly vada avanti come niente fosse quando hanno un bug del genere che manco il peggiore degli smartphone cinesi ha? Ma andate a cagare va!
    Domanda per quelli che sono piú aggiornati di me: ma almeno se ne parla su xda? Qualcuno ha esposto il problema?
    Guarda la loro maggior colpa e che non rilasciano fix, se uno monta una snapshot deve aspettare il mese successivo, al contrario con le nightly fanno prima, la M12 è perfetta, il bug si è verificato parecchie settimane dopo il suo rilascio, da quello che si legge in giro dovrebbe essere un conflitto con play service rilasciato di recente, quindi spezziamo una lancia a loro favore, ma come ho detto prima, la loro colpa e di non rilasciare fix, ma potrebbe anche essere che questo bug sia presente solo da noi con i nostri operatori, io non ho provato, ma non vorrei che sia lo stesso problema presente nella M11, e magari mettendo la lingua inglese funzioni tutti, io per lo sclero sono tornato stock, ma non leggendo in giro soluzioni, per risolvere nel breve ho dovuto scegliere questa soluzione, e devo dire che non me ne pento, forse lato batteria delude, ma Lollipop è straordinario
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  4. #1353
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto Vegeta...caduta di stile imbarazzante...passano le settimane e siamo ancora qui a parlarne...intanto abbiamo rimesso la stock, nel frattempo ho acquistato un nexus 5 usato ed il 4 l'ho relegato a muletto, guardandomi bene dall'installare qualunque rom cucinata, vendendo l'S2 con la 4.4.4 di Cyano che girava perfettamente...

    Mi chiedo solo come fanno ad essere così avanti da produrre un aggiornamento al giorno e nel contempo fare dei maroni così eclatanti come bloccarti le telefonate

  5. #1354
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema é che altre monthly snapshot della cm11 non saranno rilasciate e ho i miei seri dubbi che questo bug sará corretto....

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Il problema é che altre monthly snapshot della cm11 non saranno rilasciate e ho i miei seri dubbi che questo bug sará corretto....
    Come ho già detto precedentemente non è tutta colpa della Cyano, infatti ripristinando il sistema, tutto funziona di nuovo, e solo dopo gli aggiornamenti che tutto sballa di nuovo, la loro colpa è di non rilasciare fix, ma potrebbe anche essere un caso isolato, magari solo qui da noi, e magari nessuno li ha avvisati di questo bug, passate a Lollipop stock e magari dopo una o due release della CM12 fate un pensiero se tornare alla Cyano, io farò così, per il momento Lollipop mi piace molto, sento solo la mancanza in parte dei temi ma sopratutto della percentuale delle batteria nella status bar
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente l'unicacosa per cui utilizzo cyanogen, oltre che per abitudine, é che:
    - posso togliere la casella di ricerca di google nella home;
    - clock;
    - privay guard, che mi permette di togliere quel maledetto "tieni sveglio" e con la batteria ci faccio 2 giorni (di mio utilizzo, non intenso)

    Se potessi customizzare android stock lo metterei senza dubbio, anche perchéé anche piú stabile della cm...

  8. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Sinceramente l'unicacosa per cui utilizzo cyanogen, oltre che per abitudine, é che:
    - posso togliere la casella di ricerca di google nella home;
    - clock;
    - privay guard, che mi permette di togliere quel maledetto "tieni sveglio" e con la batteria ci faccio 2 giorni (di mio utilizzo, non intenso)

    Se potessi customizzare android stock lo metterei senza dubbio, anche perchéé anche piú stabile della cm...
    Guarda a parte il privacy guard (per tieni sveglio cosa intendi) e la batteria (anche se io non ho notato grandi differenze tra la stock e la cyano), i primi due sono aggirabili installando Nova o Apex e Chronus che è il fratello migliore di cLock, comunque se hai il root puoi customizzare benissimo usando Xposed, il problema è che attualmente non dovrebbe funzionare con Lollipop
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  9. #1358
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il tieni seglio é un'opzione che si puó customizzare nel privacy guard. Qualche mese fa venne aggiornato il play services e da quel momento il livello della batteria andava giú come il livello della birra in una bottiglia bevuta da barney dei simpson. Ho visto che "negando" quell'opzione la batteria tornava ad avere una durata normale, se non superiore. Il problema é che quel tieni sveglio mi sa che serve proprio a tenere sveglio il sistema visto, che spesso non ricevo i messaggi whatsapp in tempo reale, ma alla successiva accensione dello schermo. A me sta bene cosí. Non voglio vedere la batteria scendere in quel modo.
    Problema 2. Nova non mi é mai piaciuto. In realtá é proprio la concezione di "launcher alternativo" che non mi piace. Perché dovrei usarne uno alternativo quando la rom dovrebbe giá avere tutte queste funzioni a bordo? Come la cyanogen ad esempio... Ma con le cappellate che fanno alla cyanogen.... Mah...

  10. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok, non avevo mai notato quell'opzione nel privacy guard, comunque il launcher dovrebbe permetterti di fare tutto e trebuchet della Cyano non ha niente di diverso da il launcher stock, con Nova il terminale vola, poi son gusti, anche a me è dispiaciuto abbandonare la Cyano, ma in alternativa puoi montare altre rom se ne senti la necessità, la Paranoid dicono sia molto meglio della Cyano
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  11. #1360
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno é riuscito a risolvere?
    Avete provato le ultime nightly?

Pagina 136 di 137 primaprima ... 3686126134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy