Potete postare il link del franco modificato per cm11? Si può utilizzare l'app franco kernel updater con quello? Vorrei avere franco ma senza cambiare ROM dato che mi trovo bene..
Potete postare il link del franco modificato per cm11? Si può utilizzare l'app franco kernel updater con quello? Vorrei avere franco ma senza cambiare ROM dato che mi trovo bene..
Ecco a te...puoi usare l'app di FrancoKernel in piú ha i driver audio di faux(i migliori) scarica la versione con i driver 3.2 che sono gli ultimi di faux
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593144
Per la regolazione audio usa l'app Fauxsound ( google ti aiuterá :-) )
Ultima modifica di energyword; 01-01-14 alle 22:14
fonta91 (02-01-14)
Ho la nightly del 14-12 dove trovo uan guida per aggiornare? Qual'è la più stabile fin ora?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
quella del 30 è ottima
Già possiedo questo rom, quando fa la registrazione di video, freeze subito il cellulare. Questo problema deve essere risolto, sto aspettando che lo aggiorneranno.
[PC: i3 2100, 16gb DDR3, 1TB Western Digital, AMD 5770 1gb] [Cell: Galaxy S3 i9300]
La cosa che conta in questa vita è che sia felice.
Dove posso trovarla?
Mi servirebbe anche una guida per l'installazione
Grazie
Impostazioni/informazioni telefono/cyanogen aggiornamento, spunta su tutte le build comprese nightly e scarica l'ultima. A questo punto si aggiorna da sola.. (scarica in wifi)
Aggiornando perdo i dati? io vedo disponibili del 31 o 01 o 02.
Quale mi consigliate??
Grazie
Come traduzione , come é messa? Ricordo che alcune parti erano ancora in inglese..