ciao a tutti, ho letto che ultimamente la cyano ha un pò di problemi..questi problemi ci sono anche con la m6 oppure è stabile?
ciao a tutti, ho letto che ultimamente la cyano ha un pò di problemi..questi problemi ci sono anche con la m6 oppure è stabile?
Se vuoi una versione al 99% stabile usa l'installer della cyanogen. Basta fare una ricerca su google "Cyanogen Installer"
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98
Con cm11 meglio Hellscore o Franko? Ho sempre usato quello di default con cyano, però ora ho bisogno di qualcosa di più in batteria, mantenendo ottima fluidità.
EDIT: Ah il Franko non ha la versione CM :\
Provo l'Hellscore... Qualche configurazione da consigliare?
Ultima modifica di Inkubo; 12-05-14 alle 19:42
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ecco a te il Franco r206 per Cyanogen Download
ecco i miei settaggi:
Screenshot_2014-05-12-20-18-46[1].jpg Screenshot_2014-05-12-20-18-54[1].jpg Screenshot_2014-05-12-20-19-20[1].jpg
Ultima modifica di Suite80; 12-05-14 alle 20:23
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98
Inkubo (12-05-14),xxsimonexx (19-05-14),Zeiss (12-05-14)
ragazzi da un paio di nightly ho la navigazione di Google Maps muta, succede anche a voi? Come posso fare per riavere la voce senza fare un wipe?
Buonasera a tutti,è un po di tempo che vorrei installare sul nexus 4 con 4.4.2 l'ultima versione della cyanogenmod (11),purtroppo ho letto e visto varie guide ma non abbastanza precise e dettagliate che mi permettono di riuscire nel compito di installarla,complice anche la mia pochissima dimestichezza con il modding,quello che vi chiedo è se qualcuno di voi o in rete ha una videoguida in italiano per poterla installare e non avere complicazioni nell'installazione.Grazie a chi mi potrà aiutare
ciao ragazzi, è da un po' che sono tornato a stock in quanto la cyano mi dava problemi con l'app 119 per me fondamentale. Visto il nuovo theme chooser implementato sarei curioso di ritornare alla CM11 ma vorrei sapere prima se hanno risolto il problema con l'app della tim o meno. Qualcuno di voi l'ha provata? Potete dirmi se funziona e com'è attualmente la cyano, se stabile o meno e se ci sono problemi di battery drain? grazie a tutti![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Con la m6 rilasciante una decina di giorni fa l'app 119 continuava a non funzionare, la stabilità è ottima da diversi mesi, almeno per il mio uso. Battery drain veri e propri no, ma con dati sempre attivi fatichi a fare 8 ore, mentre alternando puoi arrivare tranquillamente alle 20. Da ieri sono su Paranoid per un confronto