CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 88 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo un full wipe (Wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik cache, format sd Card, format system, format data e format cache) ho flshato la CM con le gapps consigliate e l air kernel (weekly 311) ma non sono riuscito ancora a risolvere il problema con il tastierino che prende il tocco in ritardo di circa un secondo.Come posso risolvere?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me quella funzione ha incasinato il cell, mi ha trovato un sacco di album fantasma, che poi manco mi faceva riprodurre...ho dovuto cancellare i dati della musica e un bel wipe dalvik....cmq con google music ho risolto quel problema, adesso se per caso non li trova subito, basta fare aggiorna e ti spunteranno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheDoc16 per il post:

    TK3 (17-02-13)

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la penultima nightly, quella che ha portato la 4.2.2, la trovo un po' più lenta e un po' più buggata del solito. Speriamo sistemino

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per rendere la velocità automatica più veloci nei cambi di luminosità? è davvero lentissima


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono entrato nel mondo del modding gia' da parecchi mesi e devo dire che ho scoperto una nuova e performante esperienza d'uso con la cyano 10.1 . L'altro ieri tuttavia ho notato alcuni rallentamenti nel sistema e quindi ho deciso di fare un backup delle foto, della musica e di alcune applicazioni con i rispettivi dati usando come programma il solito "mybackup pro", e poi di fare un bel factory reset con tutti i vari wipe. Una volta riacceso il terminale ho copiato in archivio la cartella del backup ed ho installato rom e gapps. Quando pero' ho riprovato a fare il rispristino dei file, usando sempre mybackup, il programma mi da un avviso dove dice che "nessun file di backup è presente in archivio"... come posso fare?? la musica e le foto le ho solo nel cellulare non so cosa fare . Ho povato con altri programmi di backup/ripristino ma niente. grazie in anticipo per le risposte


    Inviato dal mio google nexus s

  8. #486
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Non conosco l'app, hai salvato i backup che ha fatto da qualche parte? Di solito quelle app li mettono nella sdcard in una cartella col nome dell'app, se li hai cancellati hai perso tutto..

    Per il futuro ti consiglio di fidarti solo di titanium backup per le app, i rispettivi dati e le password wifi; google sync per rubrica, calendar ecc.. mentre i dati della sd card salvali a mano copiandoli su pc.
    Xiaomi Mi11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    mrluca954 (17-02-13)

  10. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il backup lo ho salvato prima sul pc e poi ho fatto una copia per il rispristino e la ho messa in archivio del cellulare ma nessun programma riesce a leggere i file di backup! ah e oltretutto il file manager di cm vede la cartelle e tutti i file di backup ma quando tento di aprirli mi dice che non ci sono programmi installati in grado di aprire il file...

  11. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì è scaricato il cellulare, riavvio sotto carica e nn c'è più lo sfondo! Qualsiasi cosa metto, sfondo nero O.o help


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Problema con Cyanogenmod 10.1: quando scrivo un sms e devo correggere una parola appartenente all'ultima riga del messaggio, faccio fatica a far andare il cursore sull'ultims riga... esso, quando tocco lo schermo, finisce sulla penultima, ma sull'ultima non vuol saperne di scendere... Come mai?
    Forse ho capito cosa è successo... ho un'intera riga orizzontale nel display in cui il touch non funziona più... conferma data anche da un'applicazione che testa la funzionalità del touch... provare un'altra rom può risolvere? O lo devo mandare in riparazione?

  13. #490
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan10 Visualizza il messaggio
    no, non ho usato un'app del genere.
    Mah.. non lo capisco proprio sto problema... "Il processo system ha smesso di funzionare. Arrestarlo?"

    ora ad alcuni avvii appare, ad altri avvii non appare..

    Allora, ho reinstallato la nightly del 15 per un problema..al primo avvio nessun messaggio..riavvio, recovery, installo il marmite e compare il messaggio...un caso?

Pagina 49 di 88 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy