CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potrebbe anche essere un errore di rete che, per coincidenza, si è manifestato proprio quando ho aggiornato il Nexus... Ora controllo se ricapita...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Compare il messaggio "L'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo" quando provo a cercare qualcosa online con i comandi vocali... come si risolve? grazie
    È normale, bisogna aggiornare l'app "ricerca google".

Quote Originariamente inviato da Daniellucky Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie mille ultima domanda e non disturbo più quale kernel mi consigli (fra marmite e air)? Oppure va bene anche quello della cm 10.1 quello stock?
    Lo stock va benone, ma sia air che marmite sono ottimi, prova un paio di giorni con lo stock, poi un paio di giorni il marmite e poi ancora l'air

Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Mi è capitata un'altra cosa strana: ho inviato un sms, dopo un po' mi hanno chiamato dicendomi che il mio cell continuava ad inviare questo sms, infatti al destinatario è arrivato 6-7 volte lo stesso sms... cosa può essere? ora ho riavviato il cellulare...
    Si fa presto a vedere se è il NS o la rete, controlla soldi/contatori e vedi quanti te ne hanno scalati. Comunque di solito è la rete..
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni d'assenza ecco l'aggiornamento della night...(mi cominciava anche a mancare :P ). Non è cambiato molto per ora...però il pannello delle notifiche in semi trasparenza mi fa impazzire...a voi???

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non trovo piú da dove si attiva la modalità debug usb...

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Che bella la tendina delle notifiche trasparente
    Debug USB
    Impostazioni -> opzioni sviluppatore
    Almeno, io ce l'ho sempre là

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizz89
    Non trovo piú da dove si attiva la modalità debug usb...

Devi andare in impostazioni>info telefono > scorri in fondo all'ultima voce su build. Fai qualche tap su quella voce (3 mi pare) e poi ti risponde : "complimenti ora sei sviluppatore" e poi torni indietro ed è fatta! Hai le opzioni di sviluppatore

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

tempo fa' feci una domanda riguardante il cambio di dpi su cm10.1..non ho avuto risposta, ma fortunatamente non mi sono arreso è ho trovato la risposta da me e ora condividerò con voi XD
    bene per cambiare la dpi sul nostro nexus s (ma credo che funzioni con qualsiasi dispositivo root dotato ) bisogna accedere attraverso un file manager (quello stock della cm10.1 va benissimo) al file build.prop e a quel punto cambiare la riga dove c'è :"ro.sf.lcd_density=240" dice che la densita del lcd è pari a 240 pixel per pollice, è possibile cambiarla (aprendola con un editor adatto, anche in questo caso utilizzare l editor del file manager stock della cm10.1 va benissimo ), io l ho settata a 220..mi da un po' di problemi trebuchet ma installando apex non ho problemi..poi un reboot
    molti di voi conoscevano questa procedura, ma spero che possa aiutare qualcuno che come me (prima di oggi) si è scervellato per trovare una soluzione xD
    Google neXus s
    Rom: SlimBean build 3[4.2.2]
    kernel: Stock SlimBean

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    tempo fa' feci una domanda riguardante il cambio di dpi su cm10.1..non ho avuto risposta, ma fortunatamente non mi sono arreso è ho trovato la risposta da me e ora condividerò con voi XD
    bene per cambiare la dpi sul nostro nexus s (ma credo che funzioni con qualsiasi dispositivo root dotato ) bisogna accedere attraverso un file manager (quello stock della cm10.1 va benissimo) al file build.prop e a quel punto cambiare la riga dove c'è :"ro.sf.lcd_density=240" dice che la densita del lcd è pari a 240 pixel per pollice, è possibile cambiarla (aprendola con un editor adatto, anche in questo caso utilizzare l editor del file manager stock della cm10.1 va benissimo ), io l ho settata a 220..mi da un po' di problemi trebuchet ma installando apex non ho problemi..poi un reboot
    molti di voi conoscevano questa procedura, ma spero che possa aiutare qualcuno che come me (prima di oggi) si è scervellato per trovare una soluzione xD
    Nota: è consigliabile settare dpi "standard" perché si potrebbero riscontrare problemi di incompatibilità con alcune app, avevo messo 220 ma avevo problemi con alcune app..ora ho settato 213 e alcuni problemi sembrano risolti, (anche se trebuchet continua a non funzionare) quindi consiglio 213
    Google neXus s
    Rom: SlimBean build 3[4.2.2]
    kernel: Stock SlimBean

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

interessante, ma a cosa dovrebbe servire abbassare i dpi? Ad avere più velocità e fluidità?

Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

...Che..C**** a sta rom!! no c'è con qualsiasi kernel anche facendo installazioni pulite crasha a 800 e 1000MHz....non pensiamo all'overclock...che è ancora peggio...mo sta facendo dannareee 10 installazioni pulite in 2 giorni!
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio