CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

ICS ufficiale su nexus S, come tornare a gingerbread?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holden27 Visualizza il messaggio
    sembra che ti paghino per fare propaganda!!

    ho appena detto che ognuno fa quello che gli pare ed è questo il bello di android, perchè tu invece cerchi di convincere la gente?
    fine OT
    si può chiudere la conversazione perchè tanto ce ne sn altri aperti sull'argomento
    1) non ho risposto a te.

    2) una discussione non si chiude quando e con ciò che dici tu, quindi cerca di usare un tono meno arrognante la prossima volta (evitando frasi "ho appena detto che"..)

    Come hai detto tu.. ognuno è libero di scegliere tra ICS e GB. Ma io aggiungo: ognuno è altrettanto libero di scegliere se le leggere o no un post.
    ByeBye holden =)
    Ultima modifica di cadi0; 06-01-12 alle 15:26
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    urca ti sei offeso davvero?
    volevo essere solo imparziale non era mia intenzione!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ripeto, nn volevo offendere nessuno, scusa se ti ho offeso

    EDIT: gli smile servono apposta per evitare di essere fraitesi, nn volevo essre arrogante
    Ultima modifica di holden27; 06-01-12 alle 15:32

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holden27 Visualizza il messaggio
    urca ti sei offeso davvero?
    volevo essere solo imparziale non era mia intenzione!
    Perchè tu dovresti essere imparziale? chi sei?
    In riferimento a cosa dovresti essere imparziale? (rispetto a due amici che litigano? se rispetto ad ICS o GB..a te che te frega?
    Anche fossi stato tu in persona l'Admin di questo forum.. i toni devono essere moderati..sempre. (specie da chi neanche "moderatore" è)

    Giusto per chiudere il discorso e non andare ancora OT..

    Va bene..faccio propaganda ad ICS.

    MA ora mi rispondi al post in cui ho elencato quelle che SECONDO ME sono le novità di ICS?
    E in cosa è peggiore rispetto a GB (vabbè a parte il batterydrain..)


    PS: prima vieni a dire che la discussione è chiusa perchè è affrontata in altri post.. e poi posti due volte? EDITA il tuo post precedente

    PS2: la discussione non va chiusa perchè in linea con quello chiesto ad apertura del TD. E non si puo' dire sempre..ci sono altri TD aperti sull'argomento perchè: 1)molti TD sono diventati interminabili e non legibili per intero. 2)se non si aprono nuovi TD..e non si risponde.. il forum muore.
    ..cerco che se non fossi stato costretto a rispondere a certe cose la discussione sarebbe stata meno HOT =)
    Ultima modifica di cadi0; 06-01-12 alle 15:37
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora io per ora ho deciso di nn utilizzare ice cream sandwich perchè

    alcune applicazioni ancora non sono state aggiornate (è vero nn è colpa di google, ma se a me servono per ora preferisco tenere GB)

    per la wifi della mia università ho dovuto installare un certificato crittografato, e per fare ciò ho dovuto cambiare la modalità di lockscreen perchè con ICS le credenziali si controllano con il lockscreen e non più con una password... a me piaceva lo slide to unlock.

    ogni volta che spegnevo lo schermo mi fa un lampo della schermata prima di spegnersi. avevo parlato di questo problema mi è stato risposto che era un problema comune anche di GB in realtà lo riscontrato solo con ICS 9023 (mio di mio frate e di una amica) e non sul GB che ho adesso

    nn ho mai avuto problemi di battery drain ne ho trovato il telefono meno fluido, ma per quei pochi motivi ho deciso di tornare momentaneamente a GB perchè mi conosco, non resisto 20 giorni senza cambiare ROM

    ti giuro non capisco cosa ti hanno fatto arrabbiare riguardo quello che ho detto
    nn penso di aver utilizzato modi sgarbati, se mi si richiami ufficialmente se invece l'ho fatto

    mi scuso ancora una volta.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holden27 Visualizza il messaggio
    allora io per ora ho deciso di nn utilizzare ice cream sandwich perchè

    alcune applicazioni ancora non sono state aggiornate (è vero nn è colpa di google, ma se a me servono per ora preferisco tenere GB)

    per la wifi della mia università ho dovuto installare un certificato crittografato, e per fare ciò ho dovuto cambiare la modalità di lockscreen perchè con ICS le credenziali si controllano con il lockscreen e non più con una password... a me piaceva lo slide to unlock.

    ogni volta che spegnevo lo schermo mi fa un lampo della schermata prima di spegnersi. avevo parlato di questo problema mi è stato risposto che era un problema comune anche di GB in realtà lo riscontrato solo con ICS 9023 (mio di mio frate e di una amica) e non sul GB che ho adesso

    nn ho mai avuto problemi di battery drain ne ho trovato il telefono meno fluido, ma per quei pochi motivi ho deciso di tornare momentaneamente a GB perchè mi conosco, non resisto 20 giorni senza cambiare ROM

    ti giuro non capisco cosa ti hanno fatto arrabbiare riguardo quello che ho detto
    nn penso di aver utilizzato modi sgarbati, se mi si richiami ufficialmente se invece l'ho fatto

    mi scuso ancora una volta.

    ok.. i tuoi sono gusti molto personali, nessun bugs nè altro.

    ps: e non continuerò nell'argomento.. me la sono presa per il tuo tono e per il fatto che dopo la mia risposta sei andato a flammare su un altro mio post =) https://www.androidiani.com/forum/go...4-0-3-a-5.html
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ripeto con ics mi sono trovato male, con la Oxygen abbinata al kernel franco e al launcher go ex è una scheggia. Secondo me è difficilissimo fare meglio.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Demone91


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S III + S4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io per tornare ho flashato con odin la 2.3.3 e poi la 2.3.4. Ora peró sono stabile con la 4.0.3.

    Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk


    Smartphone: Google Nexus S i9023
    ROM: Gingerbread 2.3.6 Stock Rooted
    Kernel: Stock
    Recovery: Clockworkmod recovery v. 5.0.2.8


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy