CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM] CyanogenMod [Dev codeworkx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ciao, hai installato la recovery indicata da Codeworkx ? Senza quella specifica recovery non riuscirai ad installarla! Cmq si, installata, l'ultima versione è veramente stabile tranne qualche minor bug che presto codeworkx risolverà!
    Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro che svolgere, io sono possessore di un honor versione h69-l12 quella più completa, sarei interessato ad installare questa custom, ma volevo capire se é compatibile anche con la mia versione Dual SIM con NFC...grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniustyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro che svolgere, io sono possessore di un honor versione h69-l12 quella più completa, sarei interessato ad installare questa custom, ma volevo capire se é compatibile anche con la mia versione Dual SIM con NFC...grazie in anticipo
    Ciao, grazie! è compatibile con la versione L12, ma non avrai il dual sim ti funzionerà solo il primo slot sim,non è un bug ma una limitazione della cm11, mentre quando uscirà (forse) la Cyanogenmod 12 avrai il supporto completo per il dual sim!
    Ultima modifica di steppdroid; 06-02-15 alle 13:25
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ciao, hai installato la recovery indicata da Codeworkx ? Senza quella specifica recovery non riuscirai ad installarla! Cmq si, installata, l'ultima versione è veramente stabile tranne qualche minor bug che presto codeworkx risolverà!
    Ciao. Sì ho installato la recovery di Codeworkx tramite il multitool ed ho scaricato la rom due volte la rom relativa alla versione del mio telefono che è un L60H02 (per essere sicuro che la prima volta non era corrotta) ... ma abortisce l'installazione, non riesco a capirne il motivo. Bohhh adesso riprovo
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ciao. Sì ho installato la recovery di Codeworkx tramite il multitool ed ho scaricato la rom due volte la rom relativa alla versione del mio telefono che è un L60H02 (per essere sicuro che la prima volta non era corrotta) ... ma abortisce l'installazione, non riesco a capirne il motivo. Bohhh adesso riprovo
    Strano.. ma sei sicuro che la versione della recovery che installi con multitool è quella di codeworkx ?
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Lo so che è strano...ma comincio a pensare che la recovery del multitool non sia quella giusta. Dopo averla installata, infatti quando la lancio non appare la dicitura cwm 6.0.5.1 by Codeworkx ma appare solo cwm 6.0.5.1
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto usare mini-tool, perché quando ho installato la prima versione di CM molti-tool non funzionava con cwm codeworkx, scaricava all' infinito senza installare nulla. Ho segnalato questo problema a virusplus e poco dopo mi ha risposto che lo aveva fixato. La differenza tra le cwm si vede anche nella diversa risoluzione, quella di codeworkx ha il testo molto più piccolo

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Installatela manualmente, collegate il device in fastboot mode e date il comando: fastboot flash recovery cwm-6.0.5.1_h60_l02.img
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Installatela manualmente, collegate il device in fastboot mode e date il comando: fastboot flash recovery cwm-6.0.5.1_h60_l02.img
    Miniflash-tool lo fa, basta inserire la cwm nella cartella ed eseguire il file

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    non so se sono io o il telefono ma la recovery si installa (ho usato anche il miniflash tool) e la rom no.... per adesso rinuncio, tanto è solo una rom beta
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie! è compatibile con la versione L12, ma non avrai il dual sim ti funzionerà solo il primo slot sim,non è un bug ma una limitazione della cm11, mentre quando uscirà (forse) la Cyanogenmod 12 avrai il supporto completo per il dual sim!
    Allora devo per forza aspettare la CM12. Sen non posso usarlo come dual sim per me resta una rom non utizzabile giornalmente
    cmq la cosa buona è che le cose si stanno muovendo.
    Ma questa rom supporta anche il doppio tap per accendere lo schermo da spento?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy