Si, dovrai aspettare la cm12 se usi due sim.. tutto dipende quando Huawei/honor rilascierà i sorgenti della futura rom basata su Lollipop! Comunque no, non c'è il doppio tap per accendere lo schermo da spento.
Ultima modifica di steppdroid; 06-02-15 alle 22:05
palasix (06-02-15)
Ho scoperto perché non riuscivo ad installare la rom! Non avevo fatto un factory reset e quindi non mi si installava nulla.... Ma i problemi non erano finiti lì...Dopo aver installato la rom il telefono non riusciva a bootare, ma qui mi sono venute di aiuto queste istruzioni di codeworkx riportate nel thread su xda:
"""If your device doesn't boot into CM, reboot to Recovery, goto "Mounts & Storage" and select "Format cache" followed by "Format /data and /data/media". Then reboot!""""
Fatto ciò, finalmente posso testare la cyanogenMod che effettivamente è una figata.... Appena supporterà il dual sim diverrà la mia rom definitiva.
Provatela!!!
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Avevo letto bene tutto e a dire la verità avevo già fatto anche tutti gli wipe, è che l'altro giorno non c'è stato verso di installarla oggi invece, miracolosamente, dopo aver rifatto tutta lo procedura, finalmente si è installata (anche se, come ho già detto, non ne voleva sapere di bootare)..... Poi, a beneficio di tutti e per farla breve (ahimè... senza successo) ho scritto del factory reset perché in effetti ho fatto quello prima di riprovare ad installare la rom. Vabbè misteri di android che talvolta è meglio non approfondire.
Qui sopra hai scritto che codeworkx ha detto che non fixerà gli infrarossi, ma ti riferisci a questo suo annuncio riportato nel primo post del thread di presentazione della rom su xda?
WONTFIX
- Infrared
- FMRadio
- MHL
- DualSIM support
O ad altri suoi messaggi? Perché in tal caso non fixerà manco il supporto al dualsim il che mi seccherebbe non poco.
Ultima modifica di apofisao; 08-02-15 alle 17:09
Behhh allora a questo punto per quanto mi riguarda vedo ben poche possibilità di uso concreto di questa rom. Peccato perché il supporto morale e monetario glielo avevamo dato anche noi che abbiamo il dualsim ( anche il sottoscritto, in particolare)![]()
A parte il supporto della seconda SIM come si comporta la ROM? Mi interessa soprattutto il lato batteria..
Grazie mille![]()
JackAubrey (08-02-15)