CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM] CyanogenMod [Dev codeworkx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Allora devo per forza aspettare la CM12. Sen non posso usarlo come dual sim per me resta una rom non utizzabile giornalmente
    cmq la cosa buona è che le cose si stanno muovendo.
    Ma questa rom supporta anche il doppio tap per accendere lo schermo da spento?
    Si, dovrai aspettare la cm12 se usi due sim.. tutto dipende quando Huawei/honor rilascierà i sorgenti della futura rom basata su Lollipop! Comunque no, non c'è il doppio tap per accendere lo schermo da spento.
    Ultima modifica di steppdroid; 06-02-15 alle 22:05
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

2. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:

palasix (06-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho scoperto perché non riuscivo ad installare la rom! Non avevo fatto un factory reset e quindi non mi si installava nulla.... Ma i problemi non erano finiti lì...Dopo aver installato la rom il telefono non riusciva a bootare, ma qui mi sono venute di aiuto queste istruzioni di codeworkx riportate nel thread su xda:

"""If your device doesn't boot into CM, reboot to Recovery, goto "Mounts & Storage" and select "Format cache" followed by "Format /data and /data/media". Then reboot!""""

Fatto ciò, finalmente posso testare la cyanogenMod che effettivamente è una figata.... Appena supporterà il dual sim diverrà la mia rom definitiva.
    Provatela!!!
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ho scoperto perché non riuscivo ad installare la rom! Non avevo fatto un factory reset e quindi non mi si installava nulla.... Ma i problemi non erano finiti lì...Dopo aver installato la rom il telefono non riusciva a bootare, ma qui mi sono venute di aiuto queste istruzioni di codeworkx riportate nel thread su xda:

"""If your device doesn't boot into CM, reboot to Recovery, goto "Mounts & Storage" and select "Format cache" followed by "Format /data and /data/media". Then reboot!""""

Fatto ciò, finalmente posso testare la cyanogenMod che effettivamente è una figata.... Appena supporterà il dual sim diverrà la mia rom definitiva.
    Provatela!!!
    Bastava leggere bene il post!!! Occhio vivo! Cmq col rilascio di oggi si risolverà il problema della fotocamera! Però devo dire che sono molto deluso che codeworkx ha deciso di non fixare gli infrarossi...
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Avevo letto bene tutto e a dire la verità avevo già fatto anche tutti gli wipe, è che l'altro giorno non c'è stato verso di installarla oggi invece, miracolosamente, dopo aver rifatto tutta lo procedura, finalmente si è installata (anche se, come ho già detto, non ne voleva sapere di bootare)..... Poi, a beneficio di tutti e per farla breve (ahimè... senza successo) ho scritto del factory reset perché in effetti ho fatto quello prima di riprovare ad installare la rom. Vabbè misteri di android che talvolta è meglio non approfondire.

Qui sopra hai scritto che codeworkx ha detto che non fixerà gli infrarossi, ma ti riferisci a questo suo annuncio riportato nel primo post del thread di presentazione della rom su xda?

WONTFIX
    - Infrared
    - FMRadio
    - MHL
    - DualSIM support

O ad altri suoi messaggi? Perché in tal caso non fixerà manco il supporto al dualsim il che mi seccherebbe non poco.
    Ultima modifica di apofisao; 08-02-15 alle 17:09

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Avevo letto bene tutto e a dire la verità avevo già fatto anche tutti gli wipe, è che l'altro giorno non c'è stato verso di installarla oggi invece, miracolosamente, dopo aver rifatto tutta lo procedura, finalmente si è installata (anche se, come ho già detto, non ne voleva sapere di bootare)..... Poi, a beneficio di tutti e per farla breve (ahimè... senza successo) ho scritto del factory reset perché in effetti ho fatto quello prima di riprovare ad installare la rom. Vabbè misteri di android che talvolta è meglio non approfondire.

Qui sopra hai scritto che codeworkx ha detto che non fixerà gli infrarossi, ma ti riferisci a questo suo annuncio riportato nel primo post del thread di presentazione della rom su xda?

WONTFIX
    - Infrared
    - FMRadio
    - MHL
    - DualSIM support

O ad altri suoi messaggi? Perché in tal caso non fixerà manco il supporto al dualsim il che mi seccherebbe non poco.
    Si, mi riferisco a "wont fix"
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Behhh allora a questo punto per quanto mi riguarda vedo ben poche possibilità di uso concreto di questa rom. Peccato perché il supporto morale e monetario glielo avevamo dato anche noi che abbiamo il dualsim ( anche il sottoscritto, in particolare)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Behhh allora a questo punto per quanto mi riguarda vedo ben poche possibilità di uso concreto di questo rom. Peccato perché il supporto morale e monetario glilo avevamo dato anche noi utenti dualsim (e pure io in particolare)
    per il supporto dual sim devi aspettare la cm12 (credo che la svilupperà anche lui, aspetta solo i sorgenti huawei)
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A parte il supporto della seconda SIM come si comporta la ROM? Mi interessa soprattutto il lato batteria..
    Grazie mille

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackAubrey Visualizza il messaggio
    A parte il supporto della seconda SIM come si comporta la ROM? Mi interessa soprattutto il lato batteria..
    Grazie mille
    La Rom si comporta molto bene, leggera , aperta a qualunque modifica, il consumo batteria è uguale ad emui 3.0... Unica cosa ha molte features in meno, come infrarossi, radio, Mhl, sveglia che funziona anche da spento ed altre chicche che Emui 3.0 ha....
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

12. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:

JackAubrey (08-02-15)

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Behhh allora a questo punto per quanto mi riguarda vedo ben poche possibilità di uso concreto di questa rom. Peccato perché il supporto morale e monetario glielo avevamo dato anche noi che abbiamo il dualsim ( anche il sottoscritto, in particolare)
    codeworkx nella builds di oggi ha appena aggiunto il supporto dual sim!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio