si per adesso per tutti gli altri modelli si può usare la versione della L02 , la stessa cosa per la recovery(credo)!
Ultima modifica di steppdroid; 02-02-15 alle 17:41
Nuova versione del 02/02/2015
codice:bluetooth fixed audio full fixed crash media process fixed Fixed Torch
Ultima modifica di steppdroid; 02-02-15 alle 20:44
Ciao steppdroid, quindi l'hai installata? Io vorrei aspettare una versione piu stabile e con qualche fix in piu. Volevo farti alcune domande
Ho il mio Honor con root e cwm 6.0.5.1, ho visto adesso che virusplus su multitool ha gia caricato la cwm di codeworkx, quindi basta flashare la cwm di codeworkx fare un wipe data-factory reset e installare la CM, giusto?
Per tornare indietro? Fare un wipe data-factory reset, wipe cache e dalvik, sempre con fastboot o moltitool rimettere la stock recovery e fare la procedura 3 btn mettendo nella sd la cartella dload con dentro update.app, giusto?
Io con cwm 6.0.5.1 installata se provo ad entrare da spento in fastboot mode premendo volume down + usb o volume - power + usb mi entra solo in recovery, succede anche a te? Ciao grazie![]()
ti complichi la vita cosi! basta installare la recovery linkata da codeworkx , fare un backup completo del sistema stabile, provi la cm11 poi ritorni alla versione stabile col "restore" non si perde nessun dato, ed è super efficace!![]()
panamera2013 (02-02-15),sylkat (08-02-15)
La sto testando anche io da un giorno, dei video attualmente ne posso fare a meno, il gps non mi serve per il resto sembra andare discretamente.
Quello che mi da fastidio e che non riesco a ricevere i video da whatsapp e anche le immagini si caricano lentamente.
Cmq considerato che codeworkx ha l'Honor da meno di una settimana, ha gia fatto miracoli, davvero una legenda come dev cm.
Adesso faccio fatica a tornare alla EMUI 3, speriamo che domani rilascia una nuova build con qualche fix![]()
New builds by codeworkx
H60-L02: cm-11-20150205-UNOFFICIAL-h60_l02 H60-L04 - cm-11-20150205-UNOFFICIAL-h60_l04.zip
KNOWN ISSUES
- IR: broken
- FMRadio: broken
- NFC (L12): broken
- Wifi spams "p2p-dev-wlan0: Failed to initiate AP scan"
- Some minor baseband related bugs
Download:
L02
Dev-Host - cm-11-20150205-UNOFFICIAL-h60_l02.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L04
Dev-Host - cm-11-20150205-UNOFFICIAL-h60_l04.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Sul mio H60 L02 non riesco ad installare questa nuova versione, voi siete riusciti?
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Ultima modifica di steppdroid; 06-02-15 alle 11:33
panamera2013 (06-02-15)