CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    no. non esistono altri tipi di combinazione. il fatto che il led sia rosso e non di altri colori non mi piace per niente. perché se ho capito bene ormai sei a led rosso intermittente e schermo nero o bootloop del logo. in genere questi sintomi sono il risultsto di una mainboard partita. hai provato ad attaccarlo al pc?? non fà niente? che cosa ti segna. dobbiamo sperare almeno a bootarlo in fastboot. con vol- piú power +. fsmmi sapere??
    Il led rosso penso significhi solo che la batteria è a terra. Io ho letto che altre persone hanno avuto lo stesso problema, ma poi hanno risolto entrando in fastboot mode... Magari sono solo io che sbaglio e non ci riesco

  2.  
  3. #122
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    speriamo. il led rosso si accende anche con la batteria a zero. questo é vero. davo per scontato lo avessi già ricaricato e che fosse staccato dall'alimentatore. speriamo appena si avvia se puoi attiva il debug e attaccalo ad un pc per farlo riconoscere dai comandi adb. installa i driver Adb e speriamo bene
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    speriamo. il led rosso si accende anche con la batteria a zero. questo é vero. davo per scontato lo avessi già ricaricato e che fosse staccato dall'alimentatore. speriamo appena si avvia se puoi attiva il debug e attaccalo ad un pc per farlo riconoscere dai comandi adb. installa i driver Adb e speriamo bene
    No purtroppo è rimasto in questa condizione di bootloop e se lo stacco dalla carica rimane acceso per poco tempo, dopodichè si spegne e non si accende più. Il PC purtroppo non riconosce nulla.

    EDIT: Sono in fastboot Mode!!!!!! Non so cosa è successo ma adesso è cosi! Che cosa devo fare per ripristinarlo???? E' scritto Phone locked FRP Lock
    Ultima modifica di baffone86; 13-09-17 alle 14:43

  5. #124
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    No purtroppo è rimasto in questa condizione di bootloop e se lo stacco dalla carica rimane acceso per poco tempo, dopodichè si spegne e non si accende più. Il PC purtroppo non riconosce nulla.

    EDIT: Sono in fastboot Mode!!!!!! Non so cosa è successo ma adesso è cosi! Che cosa devo fare per ripristinarlo???? E' scritto Phone locked FRP Lock
    Allora scusami ma mi collego saltuariamente. Collega lo al PC. E segui la guida di cui ticho parlato. Sei pratico di ADB?? ssei sicuro del c432?? Écimportante perché se flashiamo poi non torni piú indietro
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora scusami ma mi collego saltuariamente. Collega lo al PC. E segui la guida di cui ticho parlato. Sei pratico di ADB?? ssei sicuro del c432?? Écimportante perché se flashiamo poi non torni piú indietro
    Si adesso lo riconosce però non ho i driver adb installati. Dove posso trovare la guida?

  7. #126
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Allora ascoltami bene cerca il thread di vobiscum di cui ti ho parlato. Scarichi il firmware e estesi o con winrar o con 7zip tutta la ROM e poi da SDB segui la guida. Non flashare con la batteria scarica. Non c'entra se é collegato i vari riavviii ciucciano e ti giochi il terminale

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #127
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=525032
    Questo écil thread attento al discorso della versione. I passaggi da adb sono cmq gli stessi ma il firmware no. Se riparte fai subito un hard reset che su honor é obbligato altrimenti si impasta. Ovviamente perdi tutto

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora ascoltami bene cerca il thread di vobiscum di cui ti ho parlato. Scarichi il firmware e estesi o con winrar o con 7zip tutta la ROM e poi da SDB segui la guida. Non flashare con la batteria scarica. Non c'entra se é collegato i vari riavviii ciucciano e ti giochi il terminale

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Ok grazie per i consigli. Scusa l'ignoranza, come faccio a trovare il thread vobiscum? E cos'è SDB?

  10. #129
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    [Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Modding Honor 8 - Androidiani
    Dove trovi scritto ritorno a stock per i driver esistono molti tool io utilizzo adb minimal tool
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    [Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Modding Honor 8 - Androidiani
    Dove trovi scritto ritorno a stock per i driver esistono molti tool io utilizzo adb minimal tool
    Ho scaricato ADB minimal tool però non e scrivendo adb devices non mi vede nulla. In gestione dispositivi mi esce scritto Android bootloader interface

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy