CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 182
Discussione:

[guida]debrand Desire S TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprova a installare e disinstallare l' htcdev e poi fai sapere se ci riesci

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre lo stesso device not found!ufff

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per l'ottima guida. Avrei dei dubbi e spero che qualcuno mi aiuti dato che non riesco a portare a termine l'operazione.

    Riesco a creare la goldcard senza problemi e la metto nel telefono (significa che devo solo copiarla nella microsd del cellulare oppure devo metterla in qualche cartella particolare)?

    E poi arrivo a questo punto della guida:

    "date i comandi
    adb shell (se il prompt dei comandi cambia da $ a #,significa che abbiamo il root temporaneo)"

    ma # non mi compare e da li in poi qualsiasi comando dia mi risponde con "denied" negandomi quindi l'accesso.

    Ma poi il secondo file da scaricare, ossia misc_version, mi fa eseguire il comando solo se gli aggiungo .txt.

    Qualunque aiuto alla risoluzione di questi 3 quesiti sarà graditissimo.
    Saluti

    cyberz

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito ad ottenere il root temporaneo # perchè, al solito punto dove mi diceva permission denied, ho ripetuto la procedura dall'inizio solo che arrivato a tacoroot --setup ho messo direttamente tacoroot --root e mi è comparso il #
    Poi ho continuato a mettere il codice fino alla fine, dove si indica quel numero, la procedura è iniziata ma alla finemi dava il messaggio backup non trovato.
    Ho provato comunque ad avviar l'aggiornamento della rom ma mi è comparso il solito errore 140.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E al riavvio il telefonino non partiva correttamente. Schermata bianca con logo verde htc, poi schermata tim e poi si riavviava all'infinito.
    Ho risolto con un ripristino delle impostazioni di fabbrica...

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Androidiani, avrei bisogno della RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_
    release_199410_signed.exe che purtroppo non riesco a scaricare da filefactory. Qualcuno la potrebbe condividere in dropbox?

    Grazie in anticipo!!

    Edit: L' ho trovata su hotfile, condivido il link per chi ne avesse bisogno

    http://hotfile.com/dl/148607039/b024...igned.exe.html
    Ultima modifica di zDroid; 27-09-12 alle 03:03

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la guida e funziona. Sarebbe da correggere in alcune sue parti, ma per ora mi limito a dire per chi riscontra l'errore 140: quell'errore è dovuto al fatto che dopo aver riavviato con il comando tacoroot --root non avete aspettato che il sistema si caricasse completamente prima di invocare la shell adb. Se avrò più tempo e interesserà a qualcuno vedrò di postare una guida più corretta e di più facile comprensione per un utente neofita (come me!).

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho eseguito il debrand correttamente secondo la guida di uno dei miei due desire s (l'altro è no brand), ed ora entrambi hanno la ruu 1.28 (hboot 0.98.0000, radio 38.03.02.11_m).
    Sul desire s debrandizzato ho però riscontrato questi due problemi:
    1- Se controllo gli aggiornamenti software OTA, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile (mentre sull'altro no-brand mi permette l'upgrade alla ruu 1.47);
    2- Android Market non si aggiorna a Google Play (ma questo succede anche sul no-brand), ed inoltre se vado a "mie applicazioni" l'elenco risulta vuoto (mentre sul no-brand ci sono tutti i vari software google, adobe, etc.)
    Qualche suggerimento?

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ----Up----

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stò uscendo pazzo...qualche giorno fa ho sbloccato il desire s di mio fratello tramite htc dev e ho montato la vipersaga solo che dato che non si trova molto bene volevo riportare il telefono alla rom stock, magari quella ICS europa. Il telefono era brand tim quindi ho provato a seguire questa procedura per sbrandizzarlo ma quando arrivo a dare il comando "./misc_version -s 1.27.405.6" mi esce scritto permission denied. Eppure io ho già il root che era compreso nella viper e nei passaggi precedenti non mi ha dato nessun errore. Dove sbaglio secondo voi?

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy