CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 182
Discussione:

[guida]debrand Desire S TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma l'ultima rom saga è la 2.10.401.9??
    o ne sono uscite delle altre??
    se si, avete il link x quelle gia rootate??
    grazie....

Ps. saluti a NeTvAmPiRe70
    ...se ti riferisci a rom stock pre-rooted,si,la 2.10.401.9 è l'ultima!
    saluti
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO

2. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

Thoby (22-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

....grazie al vostro forum e in particolare a NeTvAmPiRe70 , ieri sono riuscito a sbrandizzare e aggiornare il mio desire s tim.... ho fatto tutto questo in particolare per la ricezione di questo terminale che in alcune circostanze è scarsa......
    ora ho caricato la fallout evo 4.4.0 con sense 4.0, bootloader 2.00.0002 sbloccato da htcdev, radio 38822.10.08.04_M, android 4.0.3.
    Vedo che in firma hai sense 4.0A, cosa cambia e dove trovo info?
    La ricezione per ora mi pare migliore, in caso è meglio cambiare la radio?
    Unica cosa che ho visto è che ci sono pochi skin da personalizzare e gli sfondi live sono assenti? dove posso reperirli?
    Quando e se in agosto/settembre uscirà la versione RUU ufficiale per il desire S con android 4, posso installarla sul mio desire?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    guarda qui [RADIO] HTC Desire S Radios [PG88IMG.zip] (Updated: 21 Oct 2011) - xda-developers c'è la raccolta di tutte le radio ed è spiegato come flasharle.
    ciao, scusa se ti "rompo" ancora xD la radio che hai in firma su xda non c'è, o o meglio il link al depositfile è scaduto...ho trovato una versione senza la "_M" alla fine e non so se va bene :/

come la flasho poi? qua ([RADIO][21 OCT 11]NEW Radio From OTA: 20.4801.30.0822U_3822.10.08.04_M - xda-developers) mi dice al punto 2. Check the MD5 sum with the MD5Check utility I have attached. mentre nell'altra guida ([RADIO] HTC Desire S Radios [PG88IMG.zip] (Updated: 21 Oct 2011) - xda-developers) è un pelo diverso :/

quale seguo? solo per evitare di fare dei pasticci inutili, e dopo flasherò l'aggiornamento della fallout

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

per la radio,scaricala e segui le istruzioni del secondo link ovvero questo [RADIO] HTC Desire S Radios [PG88IMG.zip] (Updated: 21 Oct 2011) - xda-developers
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO

7. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

airduster (26-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ora provo grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi,sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto. Mi sono da poco cimentato nel campo del modding android e con risultati scadenti.
    ho un desire s con hboot 2.00.0002, ho seguito la guida per chi ha aggiornato alla sense 3.0;
    una volta creata la gold card senza problemi, l'ho inserita nel cell;
    ho attivato debug usb e collegato il cell in sola carica... ho aperto il prompt dei comandi . tutto bene fino al comando /data/local/tacoroot --root, che mi diceva /data/local/tacoroot.bin: not found.;
    ho provato con il metodo di ciccio83: cd /data/local/tmp
    ./misc_version -s 1.27.405.6
    però questo metodo mi da: --set_version set. VERSION will be changed to: 1.27.405.6
    Patching and backing up partition 17...
    Error opening imput file;
    a questo punto ho letto i vari commenti e ho visto che forse per il mio hboot non c'è soluzione, tranne htc dev... ma questo htcdev serve anche per il debrand? scusate l'ignoranza...
    girando per le varie discussioni del forum ho notato la discussione relativa al downgrade dell'hboot 2.00.0002 e il secondo metodo proposto nella discussione, è quello usato in questa discussione(almeno credo) solo che al posto del comando /data/local/tacoroot --root , c'era quest'altro, /data/local/tmp/tacoroot --root...
    quindi ho riprovato il procedimento con il prompt dei comandi e utilizzato il secondo comando , e la procedura ha funzionato! alla fine mi dice Patching and backing up partition 17...senza nessun errore.
    sempre con il cell collegato via usb, (la goldcard l'avevo inserita in precedenza) faccio partire la ruu 1.47... tutto bene fino a che mi appare l'errore 171!!! ovvero errore collegamento usb!!
    il cell aveva la schermata di htc grigia su sfondo nero, ho dovuto levare la batteria e riaccenderlo...
    in poche parole il cell adesso non funziona granchè, non si spegne l'lluminazione nell standby, non mi permette di fare telefonate e quando tocco la barra, mi da: interrruzione imprevista dell'applicazione barra di stato( processocom.android.systemui).
    Cosa posso fare? ripetere l'operazione? effettuare qualche reset che non conosco? o buttare il cell?? se avete letto questo post enorme, vi ringrazio, ciao ragazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho ripristinato ai dati di fabbrica e il cell è di nuovo funzionante... rimane il problema debrand!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cmq si l'informazione nella guida ha l'errore che hai detto tu, bisogna aggiustarla in /data/local/tmp/tacoroot --root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non mi sai dire nulla sull'errore 171 del collegamento usb? quando faccio partire la ruu ho questo problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non mi è mai capitato quell' errore, hai disinstallato comunque htc sync lasciando i driver installati? penso che bisognerà aspettare netvamp che è più esperto, io mi son limitato a seguire la guida e l ho fatto per due volte perchè avevo dei problemi ed ho dovuto ribrandizzare ma entrambe le volte è sempre andato tutto bene.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio