CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[ROM][ICS] Virtuous Quattro - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [ROM][ICS] Virtuous Quattro - Discussione generale



    Vorrei aprire questo thread per discutere di questa bella rom molto promettente, sicuramente la migliore fin'ora basata su ICS. In attesa della CM9 per il nostro Desire Z.
    Ovviamente tutti i crediti vanno al forum di xda e il team Virtuous, io ho solo riportato qui le info sulla rom

    Link alla discussione ufficiale su XDA: link
    Questa rom è una build AOSP di android Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich con ritocchi e ottimizzazioni effettuate dal Virtuous Team.

    Download
    Virtuous Quattro RC3 (for DesireZ/G2):
    Hulkshare
    MD5:51d69444d5217cc8a403816fce070756

    Screenshot
    presi dal topic ufficiale:


    Ultima modifica di iLuke; 26-01-12 alle 08:53 - Motivo: Update RC3
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Hodraghar (24-09-12)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ho tenuto fino a ieri la RC1 (oggi hanno rilasciato la RC2 ma non l'ho provata) sembra funzionare quasi tutto correttamente, vi posto le mie impressioni:
    • Sicuramente molto bella la grafica di ICS, rom fluidissima ed è facile apprendere subito le modifiche e le nuove funzioni offerte da ICS.
    • La fotocamera funziona bene ma non sono riuscito a registrare video, ne con l'applicazione originale ne con LGCamera consigliata dal team.
    • Ogni tanto il launcher crasha, nel senso che scompaiono o si vedono male tutte le icone e i widget, mi è capitato sia con il laucher Trebuchet, sia con il NOVA.
    • L'applicazione Viber non si avvia
    Ultima modifica di iLuke; 19-01-12 alle 18:09
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per il feedback! Credo aspetterò la versione finale, ormai essendo alla RC2 credo si tratti solo di affinarla e non ci dovrebbe volere molto visto che ci lavorano molte persone.
    Sarei curioso di sapere se anche Cyanogenmod e Miui si stanno muovendo a riguardo!

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simbian Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere se anche Cyanogenmod e Miui si stanno muovendo a riguardo!
    Il team MIUI sembra che al momento si stia concentrando esclusivamente al Nexus S, però la rom funziona già abbastanza bene, quindi forse manca poco per un porting agli altri devices.
    Invece per la CM9 mi sa che ci vuole un pò in più siccome in giro si vedono solo versioni alpha per alcuni cell. Attendiamo

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    curiositò: io ho installato la miui (come noto visto che scrivo solo su quel topic), se voglio provare sta virtuous quattro, oltre al famoso nandrodi backup per tenermi quello che già ho in caso di ripristino, posso tenermi tutte le app attualmente installate, con titanium backup pro?

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    curiositò: io ho installato la miui (come noto visto che scrivo solo su quel topic), se voglio provare sta virtuous quattro, oltre al famoso nandrodi backup per tenermi quello che già ho in caso di ripristino, posso tenermi tutte le app attualmente installate, con titanium backup pro?
    Si io le ho ripristinate tutte con Titanium, a parte le app Google, tutto ok anche se non è mai garantita la piena compatibilità visto che provengono da una versione diversa di Android
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...salve a tutti... anche io da qualche giorno sto provando la virtuos... e confermo che è un bellissimo progetto molto interessante...
    ... per quanto mi riguarda... ho potuto constatare che alcune app non si copiano bene sulla SD (tramite cavo USB) e nella fase di installazione esce fuori un messaggio di errore : ERRORE DURANTE L'ANALISI DEL PACCHETTO. Credo che questo tipo di problema possa essere associato alla mia scheda SD da 32GB... sono in procinto di effettuare altri test smontando la SD dal telefono.....
    ... Ho cercato di fare dei test con la Radio, provando spirit radio del Market ma non sono riuscito a farla funzionare (almeno nella versione free)... a tal proposito mi piacerebbe poterla testare anche con l'app di HTC, ma non sono riuscito a reperirla da nessuna parte...
    per il resto mi sembra un ottimo progetto che mi ha veramente affascianto molto... per cui mi farebbe piacere leggere riscontri ed opinioni per miglioranre le caratteristiche e le prestazioni....


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono molto interessat all'installazione di questa ROM.

    Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come installare questo firmware? Va benisimo anche un link ad una guida.

  11. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono molto interessat all'installazione di questa ROM.

    Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come installare questo firmware? Va benisimo anche un link ad una guida.
    Se hai già i permessi di root e la recovery installata allora è un comune zip che si installa da recovery come qualsiasi altra rom.. Altrimenti devi prima rootare il telefono.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Se hai già i permessi di root e la recovery installata allora è un comune zip che si installa da recovery come qualsiasi altra rom.. Altrimenti devi prima rootare il telefono.
    Purtroppo non ho nulla di ciò installato.

    Mi potresti perfavore indicare una buona guida per eseguire questi step ?

    E se possibile anche una guida per poter effettuare un backup del mio attuale firmware.

    Ti ringrazio.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy