CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[ROM][ICS] Virtuous Quattro - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho nulla di ciò installato.
    Mi potresti perfavore indicare una buona guida per eseguire questi step ?

    E se possibile anche una guida per poter effettuare un backup del mio attuale firmware.
    Immagino quindi che hai la rom originale htc. Ti anticipo che la procedura di root invalida la garanzia (anche se ci sono alcune guide che mostrano come riportare il cell allo stato originario)

    Purtroppo non si può effettuare il backup della rom attuale che hai perchè la guida ti porterà ad effettuare un downgrade a una rom inferiore, per poi effettuare il root e installare la recovery dalla quale poter installare le rom. Ci sono comunque molte rom con la Sense come ce l'hai ora ma molto più ottimizzate. L'unica seccatura è quella di reinstallare le varie app, ma ne vale la pena i contatti, il calendario e gli sms li puoi sempre sincronizzare con l'account google cosi da ritrovarteli dopo.

    Comunque se hai voglia di perdere una mezz'ora a smanettare con le guida, quella ufficiale (in inglese) è questa, mentre qui ci sta una versione tradotta in italiano che dovrebbe essere uguale.
    Se hai qualche problema o domanda sulla procedura di root ti invito a postare in uno dei thread del forum che parlano di questo, come qui o qui, cosi non facciamo confusione in questo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Immagino quindi che hai la rom originale htc. Ti anticipo che la procedura di root invalida la garanzia (anche se ci sono alcune guide che mostrano come riportare il cell allo stato originario)

    Purtroppo non si può effettuare il backup della rom attuale che hai perchè la guida ti porterà ad effettuare un downgrade a una rom inferiore, per poi effettuare il root e installare la recovery dalla quale poter installare le rom. Ci sono comunque molte rom con la Sense come ce l'hai ora ma molto più ottimizzate. L'unica seccatura è quella di reinstallare le varie app, ma ne vale la pena i contatti, il calendario e gli sms li puoi sempre sincronizzare con l'account google cosi da ritrovarteli dopo.

    Comunque se hai voglia di perdere una mezz'ora a smanettare con le guida, quella ufficiale (in inglese) è questa, mentre qui ci sta una versione tradotta in italiano che dovrebbe essere uguale.
    Se hai qualche problema o domanda sulla procedura di root ti invito a postare in uno dei thread del forum che parlano di questo, come qui o qui, cosi non facciamo confusione in questo
    Ma se io ottenessi i permessi di root temporanei con Visionary potrei installare rom manager e fare un backup della mia attuale ROM ?

    E necessario fare il downgrade per poter fare l'aggiornamento firmware e il root ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sto usando questa ROM e mi trovo molto bene!

    c'è ancora qualche glitch grafico (scomparsa delle icone a volte) ma per il resto funziona ottimamente

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con cybergerac, l'ho istallata oggi e parte la fotocamera che sapevo e le icone che ogni tanto scompaiono funziona tutto molto bene!!

  6. #15
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samoz Visualizza il messaggio
    l'ho istallata oggi e parte la fotocamera che sapevo
    Per la fotocamera basta fare una foto (che verrà nera), dopodichè dalla seconda in poi funziona.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, la sto provando da un paio di giorni. Come già detto da cybergerac, ha solo qualche difettuccio grafico, che porta alla scomparsa delle icone, ma basta attivare l'impostazione per "uccidere" le applicazioni tenendo premuto il tasto back e chiuderle tutte fino al launcher. Quando si riavvierà, sarà tutto ok come prima!
    Può essere una cosa un po' fastidiosa, ma alla fin fine non è niente di grave. Sono sicuro che i cuochi risolveranno a breve


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera basta fare una foto (che verrà nera), dopodichè dalla seconda in poi funziona.
    nelle foto crea una linea verde sotto e una linea sbagliata sopra. Poi a me succede che ad un certo punto non riesci a leggere nulla perché sgrana i font. Non so se succede anche a voi... poi al riavvio tutto ok

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho scaricato dal sito xda la RC3 qualcuno mi potrebbe dire come si installa, ho fatto oggi il root e non ho idea di come si installi!

  10. #19
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmatto Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho scaricato dal sito xda la RC3 qualcuno mi potrebbe dire come si installa, ho fatto oggi il root e non ho idea di come si installi!
    Ho scritto una breve guida qui, istruzioni simili per installare una rom le trovi un pò ovunque
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad usare il secondo metodo ma se da spento premo accensione +volume up mi vibra per tre volte e poi lampeggia il led arancione in alto a destra, che cosa significa?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy