CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

CyanogenMod 7.0.0 RC0 per HTC Vision - Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Onestamente non saprei, penso che cmq non venga toccato l's-off ma non posso darti una risposta certa. Tornando in topic va na bomba sto gingebread solo che essendo completamente liscio non c'è la radio fm.. tra l'altro swype va in crash. Per il resto sembra andare tutto alla grande. È davvero velocissima cavoli, bisogna vedere il consumo di batteria. Forse l'unica cosa è che mi sembra non funzionare bene la luminosità automatica. Che ne dite?

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk


    a me non fa i video crasha :-/ pero ottima direi fotocamera 5 mpx ottime l'unica cosa e' che ho letto che nn fungono i backup o qualcosa di simile andrea ne sai qualcosa?

    GOOGLE NEXUS ONE 2.2
    ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
    RADIO 4.0.6.00.12_7
    BUILD FRF91

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho letto pure io sta cosa su xda ma ho appena ripsristinato il backup usando rom manager senza alcun problema.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  4. #23
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lol maledetti..non potete darmi una notizia del genere. Mettere prima di subito!

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Ho letto pure io sta cosa su xda ma ho appena ripsristinato il backup usando rom manager senza alcun problema.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    che clockwork hai? io non lo so ma non credo cambio va benissimo poi se riesco a risolvere questo della videocamera non credo abbia bug gli manca solo il track wake :-/

    GOOGLE NEXUS ONE 2.2
    ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
    RADIO 4.0.6.00.12_7
    BUILD FRF91

  6. #25
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Messa...che dire? Una bomba, va veramente velocissima. Unica cosa il wifi non mi funziona.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  7. #26
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come non detto funziona il wifi. L'unica cosa che non mi convince è la navigazione web in presenza di contenuti in flash. Tipo sul corriere dello sport, lo scrolling con lo zoom out al massimo è un po' scattosetto, quando di solito con froyo no. Idem per il pinch to zoom.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Come non detto funziona il wifi. L'unica cosa che non mi convince è la navigazione web in presenza di contenuti in flash. Tipo sul corriere dello sport, lo scrolling con lo zoom out al massimo è un po' scattosetto, quando di solito con froyo no. Idem per il pinch to zoom.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    crocodile il mio funge bene sono i video che non vanno ma ho letto che anche le rom per nexus one nn sono riusciti a fixare questo bug ma che personalmente non mi affligge tanto

    GOOGLE NEXUS ONE 2.2
    ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
    RADIO 4.0.6.00.12_7
    BUILD FRF91

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Azzo oggi si va di ripristini e back-up ... Avevo la Virtuos da meno di 24 ore, ma questa è imperdibile

    Grazie ad Andrea
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #29
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    crocodile il mio funge bene sono i video che non vanno ma ho letto che anche le rom per nexus one nn sono riusciti a fixare questo bug ma che personalmente non mi affligge tanto
    Comunque è confermato che il browser web ha alcuni problemi di lag. Sto vedendo un video di un utente che ha il Nexus S, con la 2.3.1 ci sono vistosi lag. Sulla 2.3 invece un pochino meno, ma ci sono.

    Ed è parecchio fastidioso, perchè a volte sembra proprio che provi a scrollare 2-3 volte e non parte lo scrolling, se parte scatticchia, idem il pinch to zoom.

    Per tutto il resto è molto più veloce di Froyo.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Molto più veloce di quale Froyo ? io la sto provando e non è che mi esalti più di tanto sinceramente. Sarà che non digerisco molto ADW ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy