CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[ROM][FEB-23][1.3.0] AOSB Project - The End of The Line

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    dal pc in che senso ? da ABD ? perchè dopo aver fatto il procedimento di root io non l'ho più toccato il telefono dal pc

    perchè se è cosi ci rinuncio , odio profondamente abd e il fatto che servono 178 programmini per gestire un telefono , piuttosto provo a riflashare la vecchia rom e ad aggiornare la clockworkmod tramite rom manager .
    Da pc tramite "fastboot", è un'eseguibile come "adb" che appunto esegue alcune operazioni tra cui il flash della recovery e del boot..

    Comunque la recovery puoi aggiornarla anche comodamente tramite ROM Manager oppure con Recovery tools o simili.


    ROM Manager

    [app]com.koushikdutta.rommanager[/app]


    Recovery Tools

    [app]de.mkrtchyan.recoverytools[/app]
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Da pc tramite "fastboot", è un'eseguibile come "adb" che appunto esegue alcune operazioni tra cui il flash della recovery e del boot..

    Comunque la recovery puoi aggiornarla anche comodamente tramite ROM Manager oppure con Recovery tools o simili.


    ROM Manager

    [app]com.koushikdutta.rommanager[/app]


    Recovery Tools

    [app]de.mkrtchyan.recoverytools[/app]
    ok grazie , ora provo con quelle app , perchè di infognarmi nel prompt dei comandi non ho proprio voglia

    EDIT: ok , ci son riuscito , rom manager non funzionava ( errore di colegamento ai server) , ho aggiornato con recovery tools , ora ho la versione 5.8.1.0 della CWM , però se provo a installare la rom mi da comunque " (status 7) INSTALLATION ABORTED " , ora provo a riscaricarla e vedere se è quello il problema .
    Ultima modifica di Rezza; 28-02-14 alle 23:21

  4. #23
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    ok grazie , ora provo con quelle app , perchè di infognarmi nel prompt dei comandi non ho proprio voglia

    EDIT: ok , ci son riuscito , rom manager non funzionava ( errore di colegamento ai server) , ho aggiornato con recovery tools , ora ho la versione 5.8.1.0 della CWM , però se provo a installare la rom mi da comunque " (status 7) INSTALLATION ABORTED " , ora provo a riscaricarla e vedere se è quello il problema .
    Ti serve la versione 6.x... Comunque la puoi installare anche da bootloader, scarichi il zip al link che ti ho mandato prima, lo rinomini in PC10IMG.ZIP e lo posizioni nella cartella principale del cellulare... Poi riavvii in bootloader e questo ti chiederà se installere il file. Confermi e hai fatto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ti serve la versione 6.x... Comunque la puoi installare anche da bootloader, scarichi il zip al link che ti ho mandato prima, lo rinomini in PC10IMG.ZIP e lo posizioni nella cartella principale del cellulare... Poi riavvii in bootloader e questo ti chiederà se installere il file. Confermi e hai fatto
    mannaggia non va manco cosi , ho fatto quel che hai detto , scaricato il file , rinominato e messo nella cartella , riavvio in bootloader , e fa " sd checking , loading pc10img .... " No image or wrong image è il risultato "

    EDIT : ok , l'ho flashata da recovery tools , ora ho la versione 6 . qualcosa , ora ho pure installato la rom , vediamo come và
    Ultima modifica di Rezza; 01-03-14 alle 07:49

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo alcune ore di utilizzo : bè , innazitutto ho installato la versione 1.29 e non la 1.30 perchè in quest'ultima non funzionano le app di google ( non connette l'account ) , la fotocamera non mi va e nemmeno il browser .
    Invece nella versione precedente funziona tutto è piuttosto stabile ed è utlizzabilissima , anche se non velocissima ( ma comunque più che buona ) , la nuova grafica minimale mi piace molto , ci sono un bel pò di funzioni nuove ( anche se per la maggior parte non sono tradotte ) che proverò nei prossimi giorni ( oltre a valutare la durata della batteria ) .
    Comunque mi piace e penso terrò questa , in attesa di aggiornamenti ( di questa o della cyankat , delle quali non ho capito la differenza tra l'altro )

    Edit : ok torno alla cm10.1 , si impantana dopo qualche giorno e la batteria dura poco , spero la sistemino con gli aggiornamenti perchè è davvero un bel progetto .
    ( anche se a breve cambierò telefono , tipo appena annunciano l'htc one 2 cosi che il primo scenda sui 320/350 )
    Ultima modifica di Rezza; 04-03-14 alle 18:44

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    828
    Smartphone
    HTC One - Desire Z

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ...seguo...
    HTC_ONE 32gb Silver

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy