CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

[ROM] Sabsa Bliss v1.0 | 4.0.4 | Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prima prova e devo dire che va decisamente bene. Ora per pigrizia sono tornato alla mia Revolution HD che è ultra-settata e carica di app pazientemente configurate, ma sono molto propenso a fare il salto.

    Ho notato due soli problemi, di cui uno è probabilmente risolvibile in poco tempo, e l'altro mi sembra minore.

    • Niente fix gps, nemmeno in 15 minuti! Probabilmente basta installare la AGPS patch, cosa che proverò a fare appena ho un po' di tempo. Sulla Revolution il gps mi fa il fix in pochi secondi grazie ad agps 2.2.
    • L'app YouTube è vecchia e dà problemi se aggiornata. Dopo averla testata e aver configurato il mio account YouTube ho notato che era una v3.x - Allora ho provato a disinstallarla e aggiornarla all'ultima versione, ma non è stato più possibile connettersi al mio account (usciva invariabilmente il messaggio "Si è verificato un errore"). Ho provato a cancellare tutti i dati e reinstallare YouTube senza risolvere. Probailmente la app presente nella ROM non va aggiornata.


    Per il resto che dire, sembra stabilissima! Ho selezionato Project Butter in Aroma e la fluidità si nota (anzi, il touchscreen è così sensibile che bisogna abituarsi per evitare di dare comandi involontariamente )
    Pur avendola usata per poche ore finora mi sembra molto affidabile. Pur maltrattandola con continue installazioni, le impuntature sono state poco frequenti e il consumo di batteria in linea (o forse minore) con quello a cui sono abituato.

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy