CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

!!_[ROM]_LeeDrOiD_HD_!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    ok, scusa..un'altra domanda: se alzo la frequenza con setCPU posso avere dei blocchi? tu come l'hai impostato?
    Io setCpu non l'ho + utilizzato, il nostro DHD è un mostro senza nessun overclock, ti dico 3 motivi per non farlo eccoli:
    1)Consuma + batteria e non ne ricavi nulla in cambio solo sui test benchmark
    2)Si suriscalda la CPU devi essere molto attento
    3)Puo succedere che al posto di avere + prestazioni c'hai solo + blocchi,lag

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non c'entra niente quindi overcloccare la cpu per avere per esempio una maggiore velocita' di connessione ad internet. Te lo chiedo perche' utilizzo molto il cell appunto per navigare in rete. Allora seguo il tuo consiglio e disinstallo subito setCPU
    per quanto riguarda l'audio,che è ormai risaputo essere molto basso, sulla revolution utilizzavo DPS manager con cui mi trovavo abbastanza bene; posso fare lo stesso anche con la leedroid? tra l'altro ho letto che il custom kernel che hai postato aumenta del 20% il volume.. che mi dici?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    non c'entra niente quindi overcloccare la cpu per avere per esempio una maggiore velocita' di connessione ad internet. Te lo chiedo perche' utilizzo molto il cell appunto per navigare in rete. Allora seguo il tuo consiglio e disinstallo subito setCPU
    per quanto riguarda l'audio,che è ormai risaputo essere molto basso, sulla revolution utilizzavo DPS manager con cui mi trovavo abbastanza bene; posso fare lo stesso anche con la leedroid? tra l'altro ho letto che il custom kernel che hai postato aumenta del 20% il volume.. che mi dici?
    Si dicono che aumenti del 20% il volume ma ancora non l'ho porvato, se propio è necessario usalo DSP manager, ma questo prog c'ha una reputazione bastarda per quanto riguarda la durata dl batteria ti succhia un sacco di batteria, non l'ho mai usato solo sule CyanoMod che era gia preinstallato, per quanto riguarda la velocita sul Browser si è vero che il proc è importante ma non credo che se overcloki il processore avrai tanti vantaggi forse ti carichera la pag con 1,2 secondi prima ma preferisco avere una CPU fredda e sana ^_^

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quali sono i passaggi da effettuare per passare dalla revo 12 alla lee?



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto vari post su XDA e molti dicono che è stupenda alla pari dellla rev "forse" anche migliore, per vedere se è vero propio ora l'ho installata sul mio DHD vi terro aggiornati con i risultati da me ottenuti
    Scusate l'ignoranza ma cos'è la rev?
    Sono andato sul sito di leedroid ed ho visto che nella sezione download che c'è anche la possibilità di scaricare questo file "LeeDrOiD_HD_ARA_V1.1.0.zip ". Cos'è?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Quali sono i passaggi da effettuare per passare dalla revo 12 alla lee?
    Scusami se non ho risposto ma stavo dormendo XD, allora per passare dalla revolution alla lee devi fare cosi.

    Io preferisco formattare anche tutta la sd per avere un instalazzione pulita.

    Passo uno copia i dati che sono per te importati dalla sd sul pc
    Formatti la sd
    Fai un bell full wipe
    Metti la lee su sd, la installi
    fai ancora un full cache wiper e DalvinKake
    reboot

    Questa Rom è molto bella, attualmente la sto testando con il kernel base e poi mettero il 2.0.5, per ora nessun porb, i consumi in stanby sono tra -1,-3 molto buoni.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma cos'è la rev?
    Sono andato sul sito di leedroid ed ho visto che nella sezione download che c'è anche la possibilità di scaricare questo file "LeeDrOiD_HD_ARA_V1.1.0.zip ". Cos'è?
    La rev e l'abbreviazione della revolution.

    Quella versoine si basa su Base Android 2.2 - RUU Ace HTC ARA 1.83.415.4 ancora non l'ho provata, mentre la LeeDrOid HD V2.0.0 si basa su Base Android 2.2.1 - Official HTC RUU 1.72.405.3

  9. #18
    axl409
    Guest
    Predefinito

    la sto testando da stamattina e sulla batteria non mi pronuncio, però effettivamente è veloce. è una bella lotta tra questa e la revo!
    la cosa che non mi piace di questa però è l'animazione che c'è quando si sblocca lo schermo: si capovolge e poi torna normale (il tutto in un flash, è velocissimo, però non mi piace). per il resto è ottima

    PS: ho il kernel quello 2.0.5

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    la sto testando da stamattina e sulla batteria non mi pronuncio, però effettivamente è veloce. è una bella lotta tra questa e la revo!
    la cosa che non mi piace di questa però è l'animazione che c'è quando si sblocca lo schermo: si capovolge e poi torna normale (il tutto in un flash, è velocissimo, però non mi piace). per il resto è ottima

    PS: ho il kernel quello 2.0.5
    puoi sempre rimettere le animazioni "standard"

    xda-developers

    flash da recovery

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Per quanto è veloce io non ci avevo manco fatto caso se non me lo dicevi io non vedevo niente, devi propio stare attento, comunque non mi da nessun fastidio io ho ancora il kernel stok rimaniamo in contatto e vediamo quale dei 2 è migliore il stok o il 2.0.5

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy