Mem dopo aver flashato la Patch non mi fissa più i satelliti... non sarà colpa della patch??
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
Mem dopo aver flashato la Patch non mi fissa più i satelliti... non sarà colpa della patch??
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
Chi ha provato questa ROM mi conferma che i consumi sono bassi? Se si quanto bassi,ogni ora di display attivo quanto consuma in %?
Io più o meno faccio il 15% Max 18% e circa 1% l'ora in standby.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
mem scusa per l'ot qui ma non posso inviarti messaggi privati(cancellali)...non capisco il motivo del secondo avvertimento dato che è lui che ha esagerato...mi dici come tu avresti reagito(da normale utente e non da mod)...comunque non si ripeterà più...vuoi un consiglio? chiudi gli altri 2 3d simili nella stessa sezione, dato che servono solo a creare guerre inutili...grazie mem
Mem questa ROM è basata sulla cm7 vero? Che cosa ha in più rispetto alla cm7 base?
Ho visto su xda che ce ne è un'altro che si chiama alienmind... Come la giudichi?
Ultima modifica di Nash16; 30-06-11 alle 13:55
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Questa nn ha un bug.. Le cyano di solito si.. Qualcosina.. Ma nn avendola provata nn saprei.. È comunque una rom incredibile.. Provala.. La alien mind ho letto che è una buona rom.. Ora sto testando la miui che è un tantino superiore a entrambe.. Se decidi di provare facci sapere le tue impressioni..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ok grazie.
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Amo questa Romnon ci sono altri commenti per descrivere la perfezione overclock a 1,3 ghz ondemandx e dura due giorni con uso intenso
non cambio piu
Originariamente inviato da bull
Per uso intenso cosa intendi? Con connessione dati attiva e navigando dal cell?
Se è così la provo al volo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
La connessione dati non la tengo sempre attiva utilizzo principalmente il wifi adesso non ti so dire esattamente quanto dura con connessione dati attiva tutto il giorno perché non la uso domani posso fare una prova comunque