fallo direttamente dall'applicazione dei messaggi...io uso handcent e mi da l'opzione per attivare la vibrazione...
salve a tutti ho bisogno di una mano.ho una cyano hidr 1.4 volevo fare il mio primo erase e poi riflashare la rom ho scaricato il tool fast commander collegato il device al pc poi riavviato in bootloader nella schermata con i tre androidini e c'e' scritto fastboot in rosso...avvio il tool ,clicco su misc,e poi spunto sistem boot cache e userdata clicco erase chosen partition e mi scrive che print of device ha avutto successo poi dice che tutti gli erase sono andati falliti,tranne l'erase del cache che ha avuto successo,poi alla fine dice che gli erase sono terminati con successo.......poi cmq sono andato in recovery e ho fatto normalmente i vari wype (da premettere che dopo aver installato parecchie rom non riesco piu a fare il wipe dalvik cache da advanced ma devo fare wipe cache partition,sapete il perche?)e flashato la rom....tutto funziona perfettamente,ma secondo me l'erase non e' stato completo,,,consigli? ho postato anche nel post fastcommander.
madeira rifai la procedura e vedi se ti fa tutti gli erase...avvia in bootloader, collega il cell al pc e avvia winrun....deve partire dandoti le informazioni di sistema...poi procedi con misc(boot, system, data e cache) e vedi se ti fa correttamente tutti gli erase...una volta terminato cio accedi i recovery, fai i format(system, data e cache), fai il wipe data factory reset e procedi col flash della rom...poi, riavviato il telefono, riavvia in recovery e prova a vedere se ti fa il wipe dalvik....
madeira (05-07-11)
adesso riprovo esattamente come mi ha scritto tu poi ti faccio sapere
allora...mi da le informazioni di sistema,infatti mi dice il numero della radio ma poi...boot erased failure, sistem erased failure,cache erased successfully,date erased faillure finished erased partition
Scusa ma continuo a non capire...io che ho flashato direttamente dopo aver scaricato da xda 1.4, non ho lo script dentro!Vero? dovrei scaricare lo script e poi flasharlo, dove trovo lo script? Quale flasho?? Tu che hai su?
Se mi postassi il tuo te ne sarei grato.
PS: sono riuscito a caricare la batteria fino a 4206...oggi sono al 73% con 46min di display (quasi altri 40min di dati attivi), 10h tot di standBy, 15min di chiamate, wifi 24min...non sono le prestazioni che vanti tu...quindi sarà il fatto dello script che me lo differenzia!!!!
spl/hboot version:0.85.0007
product ace
mi:9810000
securyty off
build mode ship
poi cominciano gli erase che gia ti ho dettotutti falliti tranne il cache.
cmq il telefono funziona benissimo....solo che non riesco a capire come cavolo e' che non mi fa un erase normale e sopratutto il wipe dalvik cache
Ragazzi scusate ma mi quoto da solo perchè voglio arrivare ad una soluzione, visto che mi sa che mi può rispondere mem, aggiungo qualche dettaglio ulteriore, ho trovato su xda gli script dalla pag del kernel lordmod ue, quindi ti faccio un'altra domanda, te che kernel hai montato tra quelli che ha fatto lord (io al momento ho quello stock lordmodUE v5.0 BFS 2WCR+ ma non mi serve registrare chiamate) e ke script hai flashato??? Grazie mille in anticipo e scusa l'insistenza ma voglio avere i consumi che hai tu...
anchio vorrei sapere come fanno ad avere questi consumi così bassi,adesso sto riprovando per la terza ed ultima volta a fare dinuovo tutto,dagli erase alla formattazione della sd,altro non sò che fare.
la versione 1.4 non multilanguage ha l'italiano oppure devo prendere la multilanguage?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)